Guarda, parli con uno che prima di smettere di difendere Grossman ha dovuto donare 5 litri di sangue. Ma quando è troppo è troppo. In condizioni normali Grossman dovrebbe essere il titolare, ma dopo quanto accaduto negli ultimi due anni bisogna essere realisti e far giocare l'altro.Alvin wrote: Che novità :DTi dico solo che sto così male che avevo letto "conigli" al posto di "cingoli", e per un attimo la cosa mi è parsa poco chiara.. :D
E' vero, era Olsen :sbadat: probabilmente li ho confusi perchè hanno la stessa pettinatura.. Però provate voi a seguire 4 partite in ocntemporanea e poi voglio vedere se non scambiate i giocatori anche voi
Ma non ho mai detto che Grossman dovrebbe essere titolare sempre. Vi dico solo che io lo preferisco ad Orton. Tutto qua. Forse lo tengo troppo legato al college, non so, ma lo preferisco al del baffetto.
Dai china, ti ricordi che mi piaceva anche l'anno scorso. Se poi ci avete discusso prima non so, io faccio parte della famiglia da un anno giusto giusto :D
Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Eh, non lo sapevo..chinasky wrote: Guarda, parli con uno che prima di smettere di difendere Grossman ha dovuto donare 5 litri di sangue. Ma quando è troppo è troppo. In condizioni normali Grossman dovrebbe essere il titolare, ma dopo quanto accaduto negli ultimi due anni bisogna essere realisti e far giocare l'altro.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Domani se riesco mi guarderò la reg.dei Bears così potrò dir la mia ,certo è che la W mi ha lasciato contento ma sopreso anche!

-
chinasky
Secondo le fonti segrete insider di S&S edizione di Bari il rilascio di Bradley (che, come viene giustamente ricordato, a febbraio fu promosso prima scelta tra i WR) è dovuto al fatto di aver dimostrato meno di quanto ci si aspettasse (ma non lo hanno provato poi troppo eh...) e per via di qualche acciacco di troppo ma, soprattutto, per fare spazio a Bennett.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
pensa che squadra avremmo se avessimo azzeccate solo alcune delle alte scelte a nostra disposizione negli ultimi draftchinasky wrote: Secondo le fonti segrete insider di S&S edizione di Bari il rilascio di Bradley (che, come viene giustamente ricordato, a febbraio fu promosso prima scelta tra i WR) è dovuto al fatto di aver dimostrato meno di quanto ci si aspettasse (ma non lo hanno provato poi troppo eh...) e per via di qualche acciacco di troppo ma, soprattutto, per fare spazio a Bennett.
-
chinasky
In un certo senso però io penso che sulla linea si dovesse intervenire prima del 2006, ma i ragazzi trovarono comunque una stagione di livello nonostante l'età. Grossman per me era finito dopo il Super Bowl perso, e invece si è voluto insistere e insistere invece di buttarsi, che so, su uno Schaub spendendo qualcosa in più ma mettendosi nella condizione di poter pazientare su un giovane con qualche sicurezza in più.orevacam wrote: pensa che squadra avremmo se avessimo azzeccate solo alcune delle alte scelte a nostra disposizione negli ultimi draft
Moh vediamo come tira ancora la carretta Kyle...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Che per altro quest'anno mi sta' deludendo molto.....chinasky wrote: In un certo senso però io penso che sulla linea si dovesse intervenire prima del 2006, ma i ragazzi trovarono comunque una stagione di livello nonostante l'età. Grossman per me era finito dopo il Super Bowl perso, e invece si è voluto insistere e insistere invece di buttarsi, che so, su uno Schaub spendendo qualcosa in più ma mettendosi nella condizione di poter pazientare su un giovane con qualche sicurezza in più.
Moh vediamo come tira ancora la carretta Kyle...
-
chinasky
Sì, ma ormai lì è tutta una delusione...Angyair wrote: Che per altro quest'anno mi sta' deludendo molto.....
-
chinasky
Una foto storica, inedita, recuperata solo ora nei nostri archivi. Guardate come il Nostro non riesce a controllare il Plasma Offense, lì sullo sfondo... in un semplice pub. Una forza della natura. 

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ahahahah ma chissà che cazzo di serete si fa Orton ogni volta per ridursi con queste espressioni 
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
Ma secondo te il tizio alla sua destra (quello che viene guardato maluccio e probabilmente aveva appena detto una cosa del tipo "hey cazzo Kyle, quel Grossman sembra persino più bravo di te") è ancora vivo?azazel wrote: ahahahah ma chissà che cazzo di serete si fa Orton ogni volta per ridursi con queste espressioni![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
lui sicuramente no, quello che mi incuriosisce invece è sapere come sono uscite dalla serata le due tipe in primo piano, kyle orton non risparmia mai nessuno :figo:chinasky wrote: Ma secondo te il tizio alla sua destra (quello che viene guardato maluccio e probabilmente aveva appena detto una cosa del tipo "hey cazzo Kyle, quel Grossman sembra persino più bravo di te") è ancora vivo?![]()
Join the third.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
dove passa lui non cresce più un pel...un filo d'erba :figo:azazel wrote: lui sicuramente no, quello che mi incuriosisce invece è sapere come sono uscite dalla serata le due tipe in primo piano, kyle orton non risparmia mai nessuno :figo:

-
Lurker
chinasky wrote: Una foto storica, inedita, recuperata solo ora nei nostri archivi. Guardate come il Nostro non riesce a controllare il Plasma Offense, lì sullo sfondo... in un semplice pub. Una forza della natura.
![]()
Bud Light? BUD LIGHT??? No, mi è caduto un mito
-
chinasky
Tommie Harris è stato sospeso dalla squadra e non si è allenato col resto del gruppo. Domenica non sarà in campo contro Detroit e si riaggregherà agli altri la prossima settimana. Smith ha fatto sapere che Harris avrebbe violato una "team rule" ma non si sa ancora quale.