Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by Alvin »

Blacks 44 wrote: Certe cose non si scrivono in un forum separatista :nono:
In realtà avevo accompagnato mia nonna in chiesa, così mi sono inventato una scusa  :lol2:
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Ma alla 22 era già andato
C.Johnson è andato alla 24...cioè dopo Felix(22) e Mendenhall(23)(che fra l'altro è
out per la stagione)
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: C.Johnson è andato alla 24...cioè dopo Felix(22) e Mendenhall(23)(che fra l'altro è
out per la stagione)
:sbadat:
In questo periodo non capisco assolutamente niente! Ho letto Johnson, e ho pensato a Stewart. Infatti volevo anche scrivere che parlavano pure dei suoi problemi al piede.. altro errore mio. In questo periodo sono così. Chiedo scusa..
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

un'altra merda sulla nosta stella?(dopo l'81) dov'era il G.Teague di oggi?
:disgusto: :disgusto:http://voices.washingtonpost.com/redski ... taccamento alla maglia 0!
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

larry33 wrote: la giocata(se non ricordo male) è stata fatta da un LB che ha LETTO PERFETTAMENTE 
Chris Horton, free safety, quello che mi sta ancora più sul cazzo è: quando una nostra free safety (e mi accontenterei anche della strong) farà un gesto del genere?! e da quanto tempo non lo fa?! :disgusto:
larry33 wrote: Romo: Dovrai ammettere anche tu che Tony NON sta giocando ai livelli dell'anno scorso!
si, non sta giocando benissimo come l' anno scorso, btw don't touch my romo
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Comunque...a mo' basta trionfalismi, basta spavalderie qui dentro, se ci diranno che abbiamo vinto per culo diremo "si signore", se ci diranno che non meritavamo di vincere diremo "si signore", se ci diranno che ci aspettano a gennaio diremo "si signore", se ci diranno che abbiamo vinto perchè gli altri hanno avuto degli infortuni diremo "si signore", basta sparate sul SB o affini in questo topic, si pensa domenica per domenica, domenica arrivano i Bengals (che hanno preso pure Benson...), partita facile? le hanno perse tutte? e allora?! contro i Giants a casa loro l hanno quasi vinta, testa bassa e pedalare, anche noi, in questo topic.
larry33 wrote: un'altra merda sulla nosta stella?
mettere da parte la rabbia e tenerla per il "ritorno", avanti...
Last edited by azazel on 01/10/2008, 12:29, edited 1 time in total.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: Comunque...a mo' basta trionfalismi, basta spavalderie qui dentro, se ci diranno che abbiamo vinto per culo diremo "si signore", se ci diranno che non meritavamo di vincere diremo "si signore", se ci diranno che ci aspettano a gennaio diremo "si signore", se ci diranno che abbiamo vinto perchè gli altri hanno avuto degli infortuni diremo "si signore", basta sparate sul SB o affini in questo topic, si pensa domenica per domenica, domenica arrivano i Bengals (che hanno preso pure Benson...), partita facile? le hanno perse tutte? e allora?! contro i Giants a casa loro l hanno quasi vinta, testa bassa e pedalare, anche noi, in questo topic.
Infatti io ho abbandonato i trionfalismi da un po'.. in estate ci speravo. Invece niente.
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

aza...che piglio da leader trascinatore  :thumbup: !!
Cmq non posso che essere d'accordo sul fatto che e' il realismo a dover regnare.
Sono troppi anni che Dallas ''dovrebbe''...oppure e' ''candidata'' ecc..E' assolutamente innegabile che il talento c'e' (Romo e T.O sono una coppia da sogno,Felix Jones e il barbaro Barber hanno dei grandi numeri ec..) come e' altrettanto innegabile che qualcosa e' cmq sempre mancata,forse il culo,forse il quid giusto o non so;fatto sta che nessuno regalera' niente e specialmente ai P.O. ogni partita e' un cinema a se' quindi la parola d'ordine non puo' che essere 'testa bassa e pedalare' anche perche' come si dice dalle mie parti (e non solo penso) 'sicuro...e' morto!!'.
Cmq forza Dallas!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

azazel wrote: Chris Horton, free safety, quello che mi sta ancora più sul cazzo è: quando una nostra free safety (e mi accontenterei anche della strong) farà un gesto del genere?! e da quanto tempo non lo fa?! :disgusto:
UCLA :truzzo:
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Infatti io ho abbandonato i trionfalismi da un po'.. in estate ci speravo. Invece niente.
Alvin....ti leggevo...li hai abbandonati da troppo poco tempo...ma ancora nulla è compromesso :figo:
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: Alvin....ti leggevo...li hai abbandonati da troppo poco tempo...ma ancora nulla è compromesso :figo:
Perchè credevo che Cleveland fosse la squadra dell'anno scorso e che vincere a casa loro fosse un'impresa. E poi contro Phila mi sono fatto prendere dall'euforia per la vittoria contro LA rivale (per quanto mi riguarda). E Contro GB abbiamo giocato la migliore partita, quindi un filo di ottimismo c'era, ma non ho mai risparmiato le critiche. Non che prevedessi questo tracollo, ma il sentore che le cose non andassero come dovevano c'era. Magari ho esagerato con i trionfalismi allora, come magari esagero con la sfiducia ora. Ma sono fatto così.. sono emotivo. Lo so che nulla è ancora perduto, ma io mi sento parecchio demoralizzato.
Last edited by Alvin on 01/10/2008, 23:38, edited 1 time in total.
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Alvin wrote: Perchè credevo che Cleveland fosse la squadra dell'anno scorso
scusa eh, ma  :stralol:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

pandu86 wrote: scusa eh, ma  :stralol:
?
Image
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Alvin wrote: ?
Lascia stare,...pandu
ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Alvin wrote: ?
il valore di Cleveland è lo stesso di quest'anno.

un valore medio-basso che ha costruito un ottimo record contro una schedule ridicola e con abbondanti dosi di culo  :gazza:

vado a memoria, ma mi pare che Mr. Anderson nelle sue 3 partite da starter contro di noi abbia orchestrato due soli TD.

io, naturalmente, mi auguro che Quinn sia altrettanto scarso...nn mi ricordo a chi lo dissi e in che meeting, ma profetizzai delle sue performance scandalose e un panchinamento anticipato in favore del fenomeno da Notre Dame  :figo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Locked