Re: MLB in Generale
- Jason Fly
- Senior

Cosa spinge una città ad accettare simili ricatti? Se i Twins se ne vanno da Minneapolis per giocare a Las Vegas, qualcuno ci perde? Al di là delle tasse che versano, non è che impiegano migliaia di persone come una grande industria. Hanno relativamente pochi dipendenti, strapagati, quindi perdere una franchigia non è un dramma dal punto di vista occupazionale. Secondo me è più una questione di immagine che altro. Alla fine se lo stato sborsa milioni di $ per uno stadio difficilmente i singoli cittadini ne avranno una percezione diretta, mentre se la franchigia locale emigra la notizia fa molto più rumore. Yankees e Mets non emigrerebbero mai da NY però, quindi co-finanziare i loro nuovi stadi, con gli attuali impianti tutto sommato ancora decenti, non ha nessun senso secondo me. Poi entriamo nel discorso già affrontato nel topic dei Twins di fondi per campagne elettorali et similia, e ci si accorge di come, in fondo, tutto il mondo è paese. A me queste notizie fanno venire il nervoso, perchè rappresentano comunque una forma di sopruso nei confronti dei cittadini. Vabbè, buon per chi si potrà godere quei meravigliosi ballparks, in Italia impianti che oltreoceano demoliscono non esistono ancora... 
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers

The White Sox joined the crosstown Cubs in the postseason, the first time since 1906 that both Chicago teams made it.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Chicago White Sox - Chicago Cubs 4-2mattew88 wrote: The White Sox joined the crosstown Cubs in the postseason, the first time since 1906 that both Chicago teams made it.
Erano gli hitless wonders!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
bambinazo
- Senior

mattew88 wrote: The White Sox joined the crosstown Cubs in the postseason, the first time since 1906 that both Chicago teams made it.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- WildThing
- Rookie

Per farvi due risate guardatevi queste somiglianze coi giocatori della MLB
clicca
Se pensate di trovarne di meglio suggerite pure!

clicca
-
mariopass
dunque a parte lincecum/baratella che ci può stare, le altre sono alquanto improponibili, ma comunque divertenti.WildThing wrote: Per farvi due risate guardatevi queste somiglianze coi giocatori della MLB
clicca
![]()
-
mariopass

l'ho postata nel topic dei red sox, ma mi sembra giusto postarla anche qui
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Posso lanciare una riflessione che però per ignoranza tecnica non riuscirei a portare avanti?
Ma cosa mi dite sul fatto che in questi Playoff praticamente solo le squadre della National League paiono essere decisamente inferiori rispetto a quelle dell'American League?
Mi scuso eventualmente se qualcuno ha già espressp questa domanda.
Ma cosa mi dite sul fatto che in questi Playoff praticamente solo le squadre della National League paiono essere decisamente inferiori rispetto a quelle dell'American League?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Cioè? In base a cosa dici ciò?MILANO1946_ultrà wrote: Ma cosa mi dite sul fatto che in questi Playoff praticamente solo le squadre della National League paiono essere decisamente inferiori rispetto a quelle dell'American League?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
mariopass
non ho capito. puoi ripetere la domanda?MILANO1946_ultrà wrote: Posso lanciare una riflessione che però per ignoranza tecnica non riuscirei a portare avanti?
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Mi pare che sia i Cubs, sia i Brewers stiano dimostrando d'essere nettamente inferiori rispetto alle colleghe provenienti dall'American league (esclusi chiaramente i Philly). C'è una motivazione logica dietro questo fenomeno o è semplicemente un curioso caso?Pablets wrote: Cioè? In base a cosa dici ciò?![]()
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ma come si può comparare delle squadre che non stanno giocando contro?
e i Dodgers dove li metti, anche loro sono inferiori che so agli Angels?
Non riesco a capire bene quello che vuoi esprimere...
e i Dodgers dove li metti, anche loro sono inferiori che so agli Angels?
Non riesco a capire bene quello che vuoi esprimere...
- louis
- Senior

MILANO1946_ultrà wrote: Mi pare che sia i Cubs, sia i Brewers stiano dimostrando d'essere nettamente inferiori rispetto alle colleghe provenienti dall'American league (esclusi chiaramente i Philly). C'è una motivazione logica dietro questo fenomeno o è semplicemente un curioso caso?
ma inferiori di chi?
in base a cosa?
finora si può dire che abbiamo perso 2 partite contro squadre NL rispetto alle quali sono stati superiori per tutto l'anno.
in due partite (o cinque o sette) arrivare a definire superiore una squadra è un po' difficile, ma è logica dei playoff.
Ad esempio se Victorino colpiva quella palla un miilimetro più sotto saremmo qui a parlare di una vittoria di Sabathia.
Definire la superiorità per un millimetro...
- louis
- Senior

bella la cartinamariopass wrote:
l'ho postata nel topic dei red sox, ma mi sembra giusto postarla anche qui
ma le varie zone hanno una logica o è pura fantasia?
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Secondo me è più fantasia.. però un po di logica c'è (in pratica non ho risposto..)louis wrote: bella la cartina
ma le varie zone hanno una logica o è pura fantasia?