Re: Playit NHL League 4: Team players
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Abituatevi alle trade degli Ariminensis,noi abbiamo scoperto che Deinè è un fake di Hobbit e Ragnarok è una società gestita da prestanomi,ma dietro c'è sempre il grande burattinaio. 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- matteos79
- Rookie

il Russo?!^Tex^ wrote: il grande burattinaio.![]()
- Diavolo_NJ
- Senior

Oramai non piùmatteos79 wrote: il Russo?!![]()
Ovvia giù.........dopo il 6 ottobre provvederòtherussianrocket wrote: diavolo non ha un cazzo da fare (cit.), non puo farsele lui le pagelle come aveva promesso? io ho gia quelle della dinasty che incombono.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- ^Tex^
Io intendevo sempre Hobbit,ma non me la sento di scartare la tua ipotesi.matteos79 wrote: il Russo?!![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Voi continuate ad esserne convinti...^Tex^ wrote: Abituatevi alle trade degli Ariminensis,noi abbiamo scoperto che Deinè è un fake di Hobbit e Ragnarok è una società gestita da prestanomi,ma dietro c'è sempre il grande burattinaio.![]()
Come l'anno scorso quando avete chiesto a me se vi vendevo Sundin!! :stralol:
Dimenticavo, avviso tutti che anche ItalianBlueJays, Cossato e Senator sono miei fake, ma quest'anno non ho avuto voglia di iscriverli tutti al fanta, è una faticaccia! :gazza:
[seriomode]Avevo già detto durante il draft, come altri, che avrei offerto per Perry..... ma a differenza di altri ho cercato spiragli concreti per la trattativa. Ho tenuto d'occhio il loro draft online, e visto che yahoo ha cominciato a riempire Ragnarok di RW e C prendendo solo 2 LW, io con le ultime pick ho preso varie LW progettando lo scambio....

- ^Tex^
Volevamo vedere se ti contraddicevi. :gazza:Hobbit83 wrote: Come l'anno scorso quando avete chiesto a me se vi vendevo Sundin!! :stralol:

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Nel frattempo....
...ho settato il minimum games per i portieri a 2 (solo per la prima settimana che, a parte le quattro squadre impegnate in europa, parte di mercoledì).
...ho settato il minimum games per i portieri a 2 (solo per la prima settimana che, a parte le quattro squadre impegnate in europa, parte di mercoledì).
-
Hobbit83
- Pro

Ben fatto. Dovrai poi ri-settarlo per la seconda o è già impostato con quei settaggi solo per la prima?

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dovrò impostarlo a manina. Quindi dal lunedì della terza giornata tornerà a 3 (come previsto) fino alla fine della stagione.Hobbit83 wrote: Ben fatto. Dovrai poi ri-settarlo per la seconda o è già impostato con quei settaggi solo per la prima?
Decideremo se sarà il caso di riabbasarlo per il week-end dell'all star game... :gazza:
Last edited by Vicram on 01/10/2008, 12:41, edited 1 time in total.
-
Hobbit83
- Pro

Quello lo fa da solo.Vicram wrote: Docrà impostarlo a manina. Quindi dal lunedì della terza giornata tornerà a 3 (come previsto) fino alla fine della stagione.
Decideremo se sarà il caso di riabbasarlo per il week-end dell'all star game... :gazza:
Allora mi raccomando, verifica nella pagina delle impostazioni fino a quando è modificabile quel dato, perchè molti settaggi non sono più variabili durate la stagione, e se anche questo lo fosse (non ricordo) ci troveremmo costretti a giocare tutta la stagione con il minimo a 2.

- Mazziero
- Rookie

Me ne vantoHobbit83 wrote: Come l'anno scorso quando avete chiesto a me se vi vendevo Sundin!!![]()
Almeno ammetti che qualche volta la formazione glie l'hai fatta tu
Last edited by Mazziero on 01/10/2008, 14:09, edited 1 time in total.
- ^Tex^
E qualche add&drop,e forse pure qualche trade...ma è Hobbit sul serio! :lol2:Mazziero wrote: Almeno ammetti che qualche volta la formazione glie l'hai fatta tu

-
Hobbit83
- Pro

Mazziero wrote: Me ne vanto![]()
Almeno ammetti che qualche volta la formazione glie l'hai fatta tu
:unsure:^Tex^ wrote: E qualche add&drop,e forse pure qualche trade...ma è Hobbit sul serio! :lol2:
No, sul serio, che cazzo state addì?

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
E' variabile, l'abbimo gia fatto tutti gli anni scorsi di diminuire alla prima. A meno che non abbiano cambiato quest'anno, cosa di cui dubitoHobbit83 wrote: Quello lo fa da solo.
Allora mi raccomando, verifica nella pagina delle impostazioni fino a quando è modificabile quel dato, perchè molti settaggi non sono più variabili durate la stagione, e se anche questo lo fosse (non ricordo) ci troveremmo costretti a giocare tutta la stagione con il minimo a 2.
-

-
Hobbit83
- Pro

Ok, thanks.MattBellamy wrote: E' variabile, l'abbimo gia fatto tutti gli anni scorsi di diminuire alla prima. A meno che non abbiano cambiato quest'anno, cosa di cui dubito
In Maple Syrup avevamo lasciato le 3, l'anno scorso, e questo parametro non l'avevo cambiato dopo la prima impostazione.