Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Angus wrote: Abbiamo giocato bene i primi due quarti.... poi una chiamata scellerata del coach ha datomla svolta alla partita....
infatti a terzo quarto, sul 15 a 3 per noi sulle 30yds loro invece che fare le 3 corsettine che ci avrebbero permesso di fare un cmodo calcio per tornare + 15 abbiamo lanciato un intercetto......
Non credo sia colpadi JMR....
Invece secondo me sì: se sei sotto pressione, in un momento così delicato della partita, non puoi lanciare una palombella in salto (!), nei pressi della LOS, dove se anche DMC l'avesse controllata avrebbe guadagnato al massimo una o due yds!
Comunque il "ragazzo" qualcosa di buono l'ha fatto vedere, soprattutto quando la linea gli concede un po' di tempo. Si vede che manca ancora il timing con i ricevitori che spesso si vedono arrivare dei missili aria-aria a una yd di distanza lungo la loro traccia.
Kaso78
Newbie
Newbie

Post by Kaso78 »

Non lo so, io posso ritenermi soddisfatto perchè pensavo ad una sonora batosta, ho visto un pò di luce sui passaggi e una gran difesa nei primi quarti... siamo sempre li, la gestione dei drive importanti è sempre molto triste, anche sul 15 a 18 per loro, eravamo a tiro di TD e invece abbiamo gestito 3 o 4 giochi con corse prevedibili solo per aggiustare la palla per il pareggio Jani, forse li si poteva vincere la partita. Attendo come sempre tempi migliori...  :penso:  
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Almeno vediamo delle discrete statistiche per Russell. Mi sembra che se avessimo anche almeno un altro WR buono che abbia delle buone mani e potremmo fare un po' più male.....ma ormai sarà per il prossimo anno. Cmq almeno fino alla trade deadline ci sarebbero disponibili, secondo Inside Bay Area.com, Terry Hold dei Rams che ha litigato con il coach Linehan, Roy Williams dei Lions è alla fine del suo contratto ed il nuovo GM Mayhew è in ascolto di eventuali offerte mentre Anquan Boldin dei Cardinals è rimasto scontento del rinnovo mega di Fitzgerald e la dirigenza di Arizona sembrerebbe non scontenta di cederlo......insomma le possibilità per fare un colpaccio ci sarebbero.....e mi sembra che i citati siano WR di tutto rispetto e cmq non sfigurerebbero da noi....
Last edited by everest2002 on 29/09/2008, 15:18, edited 1 time in total.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Tra quelli citati mi farei ingolosire solo da Boldin ..... ma non credo verrebbe da noi...
Sono daccordo che la squadra va meglio ... (anche se i Sd non sono proprio i numeri uno)... MA QUANDOO PENSO CHE SENZA IL QUARTO QUARTO DI IERI E DELLA SETTIMANA SCORSA SAREMMO A 3-1 INVECE CHE A 1-3 MI GIRANO UN PO' LE BALLE!!!!!!!
La palombella per D-MAc con intercetto è una stupidaggine perchè in quella situazione corri e, nella pefggiore delle ipotesi torni avanti di 15 pts!!
Comunque la scarsa condizione di D-Mac e l'assenza di Fargas si fanno sentire!!!!!!
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Pienamente d'accordo angus
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

everest2002 wrote: Almeno vediamo delle discrete statistiche per Russell. Mi sembra che se avessimo anche almeno un altro WR buono che abbia delle buone mani e potremmo fare un po' più male.....ma ormai sarà per il prossimo anno. Cmq almeno fino alla trade deadline ci sarebbero disponibili, secondo Inside Bay Area.com, Terry Hold dei Rams che ha litigato con il coach Linehan, Roy Williams dei Lions è alla fine del suo contratto ed il nuovo GM Mayhew è in ascolto di eventuali offerte mentre Anquan Boldin dei Cardinals è rimasto scontento del rinnovo mega di Fitzgerald e la dirigenza di Arizona sembrerebbe non scontenta di cederlo......insomma le possibilità per fare un colpaccio ci sarebbero.....e mi sembra che i citati siano WR di tutto rispetto e cmq non sfigurerebbero da noi....
Io spero ancora nel recupero di Walker per la seconda parte del campionato...anche se forse mi sto facendo delle illusioni  :disgusto:

Per quanto riguarda i WR citati sono tutti più che buoni, ma bisognerà aspettare l'off-season.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ieri Al Davis avrebbe fatto una riunione con Tom Cable, Greg Knapp e Paul Hackett.
Oggi è prevista una sua conferenza stampa, ed è praticamente certo l'annuncio del siluramento di Lane Kiffin.
Se il nuovo head coach dovesse essere uno dei 3 citati sopra, Tom Cable potrebbe essere il meno peggio.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

espn riporta la notizia del siluramento di Lane Kiffin.
Al Davis avrebbe comunicato la notizia all'oramai ex coach via telefono, e non gli pagherà la restante parte del contratto.

Non è ancora noto il nome del sostituto, ma pare che il malaugurato più probabile sia proprio Tom Cable, coach della linea offensiva.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3617977
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: espn riporta la notizia del siluramento di Lane Kiffin.
Al Davis avrebbe comunicato la notizia all'oramai ex coach via telefono, e non gli pagherà la restante parte del contratto.
nulla di nuovo insomma
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Fantaman wrote: nulla di nuovo insomma
lo stesso fece con "Horse Face" Shanahan... silurato dopo un avvio di 1-3, con la bye week incombente, e senza alcuna buonauscita.
Speriamo solo che non vada a vincere dei titoli con una rivale divisionale  :gazza:

In fondo mi spiace per Lane Kiffin, le premesse erano incoraggianti. Perlomeno aveva portato una boccata d'aria fresca in un ambiente governato da Ramsete VI, poi è rimasto vittima di una situazione insostenibile per chiunque.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Anche se tifo per una rivale divisionale, mi dispiace per Lane Kiffin.
Ho seguito alcune partite dei Raiders sia l'anno scorso che quest'anno e mi sembrava essere il coach giusto per i Raiders. Certo ha fatto chiamate magari poco convincenti, conservative, forse per via dell'inesperienza, è andato contro il vecchiaccio (tutto il mio sostegno) però secondo me aveva un buon progetto in mente, una buona mentalità insomma.
Comprendo che l'1-3 sia scoraggiante, per via anche del modo per cui è scaturito, ma Kiffin secondo me meritava più fiducia anche perchè il vostro roster non è che sia il massimo della competitività e affidabilità e mi pareva che lui stesse facendo veramente il massimo. Questa è solo la mia opinione poi..Davis costruisciti una tomba e sparisci dalla circolazione per il bene del football, hai fatto il tuo tempo.. :gogogo:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Un coach giovane è un investimento sul futuro. Kiffin ha sbagliato ad accettare le proposte di un pazzo di 973 anni  :gazza:, Davis, come al solito, agisce di impulso e riparte da capo. Senza senso.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

The Snake 12 wrote: Al Davis avrebbe comunicato la notizia all'oramai ex coach via telefono, e non gli pagherà la restante parte del contratto.
Ma può farlo?? Comunque Al Davis è davvero bollito, quando lascerà i Raiders sarà sempre troppo tardi.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Un coach giovane è un investimento sul futuro. Kiffin ha sbagliato ad accettare le proposte di un pazzo di 973 anni  :gazza:, Davis, come al solito, agisce di impulso e riparte da capo. Senza senso.
stavolta il vecio non ha agito tanto d'impulso, visto che la telenovela durava dallo scorso gennaio  :lol2:
Il tempismo è stato sbagliato. Non gli garbava più Kiffin ? Allora gli doveva dare subito il benservito, giusto o sbagliato che sia.

Come anticipato dalle indiscrezioni, Tom Cable è l'head coach ad interim.
Ecco la conferenza stampa:
425,350

In bocca al lupo Tom, ne avrai bisogno :papa:

Image
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Qualuno ha informazioni su Tom? chi è ? cosa ha fatto fin'ora? da dove viene ? Dove va? qual'è il senso della vita? eccc.
A parte questo a me spiace per Kiffin anche se ribadisco quanto già detto.... quest'anno ha fatto di tutto per farsi mandare via!!!!!!!! cmq BUONA FORTUNA.
ed ora forza Tom ... portaci ai play-off!!!  :lol2: :stralol: :lmao: :naughty:
Locked