darioambro wrote:
io voto....
prima aza: mi è simpatico, beve come una spugna non risentendo affatto degli effetti del coma etilico, l'ho appena battutto nella finale del baseball, mi pare ovvio rimediare, in qualche modo no?
io NON ho perso, lo sai bene anche tu come hai rubato quella finale, è stata una porcheria che nemmeno il tour vinto da Riis, siamo seri per cortesia, se avessi un minimo di dignità consegneresti ad yahoo quel titolo....poi vedi tu...ah non voglio i tuoi voti sporchi
darioambro wrote:
secondo voto me stesso:
ho un cognome che è peggio di un CF, sono semi astemio....lo so che è dannoso per la collettività, ma bisogna pur distinguersi in qualche modo, vi ho bidonati solo una volta, almeno così mi ricordo.....poi porto sempre la mia simpatia in ogni dove, senza tralasciare la mia immensa competenza sul football (" quanti SB ha vinto Favre?"-----"due"-----"risposta errata, uno"), partecipo ad ogi tipo di fantasy: cricket, pelota basca, badmington, nascar, golf, pesca al tocco per torrenti, spinning e poker polacco ( molto particolare, si scommettono solo barbiabetole e vodka di contrabbando).
Si vabbè...ci hai bidonati una sola volta?!?!?! anche se fosse allora è stata Ancona, non sei venuto
a casa mia...

il giorno che tu vincerai il premio separatista tutti gli uomini saranno MP e non noteranno la differenza, sino ad allor sei
tagliato fuori
Però sei simpatico :D
Join the third.
This is unbelievably believable.