Best catch ever?
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Re: Best catch ever?
mai visto niente di simile... ma che cos'ha nelle mani? Colla?

[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
peccato che all' epoca non ci fosse youtube, ma mi ricordo che mio padre riprese il tutto con la sua cinepresa, era un divisional, e la strisciata fu la parte più divertente. Impressionante.chinasky wrote: Si è visto di meglio. Ne ricordo una ad una mano di Azazelli in un playoff del 1987 (forse un divisional) con triplo carpiato in avanti seguito da un salto mortale indietro, un flic flac, una rondata, una strisciata sotto le gambe della safety e la meta. Impressionante.
Francis![]()
![]()
He's coming on you.![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma tuo papà riprese tutto dalla TV o era presente?azazel wrote: peccato che all' epoca non ci fosse youtube, ma mi ricordo che mio padre riprese il tutto con la sua cinepresa, era un divisional, e la strisciata fu la parte più divertente. Impressionante.
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ovviamente dalla tv, all' epoca non solo non avevamo soldi per permettere a tutta la famiglia di seguirmi in loco, ma era quasi impossibile anche comprare un videoregistratore, sicchè spendemmo tutto per la cinepresa e facemmo 3 mesi di digiuno, è così che sono passato da 84 chili a 78 ed ho migliorato i miei tempi sulle 40 yards di un paio di decimi, è così che ho conquistato gli scout di mezza america....a quella cinepresa devo la mia carriera. Poi sono arrivati i soldi, la fama e i videoregistratori ed è stato un disastro, non mi allenavo più e guardavo cassette su cassette di tutte le serie tv, si anche High School Musical, ma non sarò mai come Troy, anche se Gabriella mi fa proprio impazzire... vabbè...ci sta...chinasky wrote: Ma tuo papà riprese tutto dalla TV o era presente?![]()
Last edited by azazel on 01/10/2008, 15:07, edited 1 time in total.
Join the third.