Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote: Che novità  :DTi dico solo che sto così male che avevo letto "conigli" al posto di "cingoli", e per un attimo la cosa mi è parsa poco chiara.. :D
E' vero, era Olsen  :sbadat: probabilmente li ho confusi perchè hanno la stessa pettinatura.. Però provate voi a seguire 4 partite in ocntemporanea e poi voglio vedere se non scambiate i giocatori anche voi  :disgusto:

Ma non ho mai detto che Grossman dovrebbe essere titolare sempre. Vi dico solo che io lo preferisco ad Orton. Tutto qua. Forse lo tengo troppo legato al college, non so, ma lo preferisco al del baffetto.
Dai china, ti ricordi che mi piaceva anche l'anno scorso. Se poi ci avete discusso prima non so, io faccio parte della famiglia da un anno giusto giusto  :D
Guarda, parli con uno che prima di smettere di difendere Grossman ha dovuto donare 5 litri di sangue. Ma quando è troppo è troppo. In condizioni normali Grossman dovrebbe essere il titolare, ma dopo quanto accaduto negli ultimi due anni bisogna essere realisti e far giocare l'altro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

chinasky wrote: Guarda, parli con uno che prima di smettere di difendere Grossman ha dovuto donare 5 litri di sangue. Ma quando è troppo è troppo. In condizioni normali Grossman dovrebbe essere il titolare, ma dopo quanto accaduto negli ultimi due anni bisogna essere realisti e far giocare l'altro.
Eh, non lo sapevo..
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Domani se riesco mi guarderò la reg.dei Bears così potrò dir la mia ,certo è che la W mi ha lasciato contento ma sopreso anche!
Image
chinasky

Post by chinasky »

Secondo le fonti segrete insider di S&S edizione di Bari il rilascio di Bradley (che, come viene giustamente ricordato, a febbraio fu promosso prima scelta tra i WR) è dovuto al fatto di aver dimostrato meno di quanto ci si aspettasse (ma non lo hanno provato poi troppo eh...) e per via di qualche acciacco di troppo ma, soprattutto, per fare spazio a Bennett.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

chinasky wrote: Secondo le fonti segrete insider di S&S edizione di Bari il rilascio di Bradley (che, come viene giustamente ricordato, a febbraio fu promosso prima scelta tra i WR) è dovuto al fatto di aver dimostrato meno di quanto ci si aspettasse (ma non lo hanno provato poi troppo eh...) e per via di qualche acciacco di troppo ma, soprattutto, per fare spazio a Bennett.
pensa che squadra avremmo se avessimo azzeccate solo alcune delle alte scelte a nostra disposizione negli ultimi draft
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: pensa che squadra avremmo se avessimo azzeccate solo alcune delle alte scelte a nostra disposizione negli ultimi draft
In un certo senso però io penso che sulla linea si dovesse intervenire prima del 2006, ma i ragazzi trovarono comunque una stagione di livello nonostante l'età. Grossman per me era finito dopo il Super Bowl perso, e invece si è voluto insistere e insistere invece di buttarsi, che so, su uno Schaub spendendo qualcosa in più ma mettendosi nella condizione di poter pazientare su un giovane con qualche sicurezza in più.

Moh vediamo come tira ancora la carretta Kyle...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: In un certo senso però io penso che sulla linea si dovesse intervenire prima del 2006, ma i ragazzi trovarono comunque una stagione di livello nonostante l'età. Grossman per me era finito dopo il Super Bowl perso, e invece si è voluto insistere e insistere invece di buttarsi, che so, su uno Schaub spendendo qualcosa in più ma mettendosi nella condizione di poter pazientare su un giovane con qualche sicurezza in più.

Moh vediamo come tira ancora la carretta Kyle...
Che per altro quest'anno mi sta' deludendo molto.....
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Che per altro quest'anno mi sta' deludendo molto.....
Sì, ma ormai lì è tutta una delusione...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Una foto storica, inedita, recuperata solo ora nei nostri archivi. Guardate come il Nostro non riesce a controllare il Plasma Offense, lì sullo sfondo... in un semplice pub. Una forza della natura.  :truzzo:

Image
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ahahahah ma chissà che cazzo di serete si fa Orton ogni volta per ridursi con queste espressioni :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: ahahahah ma chissà che cazzo di serete si fa Orton ogni volta per ridursi con queste espressioni :notworthy:
Ma secondo te il tizio alla sua destra (quello che viene guardato maluccio e probabilmente aveva appena detto una cosa del tipo "hey cazzo Kyle, quel Grossman sembra persino più bravo di te") è ancora vivo?  :thumbup:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Ma secondo te il tizio alla sua destra (quello che viene guardato maluccio e probabilmente aveva appena detto una cosa del tipo "hey cazzo Kyle, quel Grossman sembra persino più bravo di te") è ancora vivo?  :thumbup:
lui sicuramente no, quello che mi incuriosisce invece è sapere come sono uscite dalla serata le due tipe in primo piano, kyle orton non risparmia mai nessuno :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

azazel wrote: lui sicuramente no, quello che mi incuriosisce invece è sapere come sono uscite dalla serata le due tipe in primo piano, kyle orton non risparmia mai nessuno :figo:
dove passa lui non cresce più un pel...un filo d'erba  :figo:
Image
Lurker

Post by Lurker »

chinasky wrote: Una foto storica, inedita, recuperata solo ora nei nostri archivi. Guardate come il Nostro non riesce a controllare il Plasma Offense, lì sullo sfondo... in un semplice pub. Una forza della natura.  :truzzo:

Image

Bud Light? BUD LIGHT??? No, mi è caduto un mito
chinasky

Post by chinasky »

Tommie Harris è stato sospeso dalla squadra e non si è allenato col resto del gruppo. Domenica non sarà in campo contro Detroit e si riaggregherà agli altri la prossima settimana. Smith ha fatto sapere che Harris avrebbe violato una "team rule" ma non si sa ancora quale.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked