Ma è vero che sky quest' anno non farà vedere l' nfl
Meno male che l' altro giorno camminando per strada, prima ho trovato un euro, poi ho trovato Nasn UK e mi veniva da piangere, non so perchè in efffetti, però mi veniva proprio da piangere e se volete sapere una cosa di cui non vi posso parlare, ci siam capiti no?!, ecco allora mandatemi un pm e mandatemi pure 10 dollari, oppure 20, sono proprio un affarista, lo so...vi viene da piangere pure a voi.
Poi avrei una richiesta da fare, io ho fatto il gamepass super high definition che puoi mandarlo con una presa hdmi in un proiettore e spararlo su tutta la parete della casa a mille mila kbyte al secondo, che non vorrei mi sfondasse il muro, però si vede da dio lo stesso e anche se c ho il problema che c ho la finestra del bagno proprio sulla endzone (dove di solito romo tende a fare le cagate, sarà mica un caso?) la richiesta sta nel fatto che non posso vederle in diretta le partite, che di notte fa freddo a stare di fuori a vedere la partita sul muro: volevo chiedere se per cortesia potete evitare di parlare nel forum delle partite sino a giovedì, e se proprio ne volete parlare se potete farlo in un topic dal titolo asettico tipo “NFL”, un topic dove parlare di tutto, così almeno se entro giovedì ma non ho fatto in tempo a vederle comunque accedendo al forum non capisco quali sono state le squadre con il thread più caldo, si può fare? Sarebbe un peccato spoilerizzarmi il primo td pass ricevuto da Vernon Davis......
Poi volevo sapere cosa ne pensate di JaMarcus Russell,,,,,,,
io lo odio perchè
non ha mobilità,,,,,,,,,e comunque ho sempre ragione io e se i Titans vincono è tutto merito di Kery Colins, quando ce vuò ce vuò
e se il fatto che dopo 3 ore di partita finalmente Dware entra nel backfield vale come una vittoria?
Mi hanno parlato molto bene anche di Felix Jones
Spero di divertirmi molto tra di voi, siete molto simpatici, a parte alvise, spero di aprire tanti topic “tutti i punter della lega” e disi subit fos farghe bota te migia, mi so foi zugia zoncolan y zomegnan ue ue tuppe tuppe marescià co a pummarola ngop e tu vulì la pizz, tirabbusciò, guatta, papiel, uè capo tengo due biglietti pe a' partita, tutte 'e esse umane nasceno libbere e eguale 'n dignitaje e 'n deritte. Isse tenneno 'e raggione e 'e cuscienze e hanna operà l'auno cu n'ato c' 'o spireto 'e fraternetaje, quindi sperando di non appartenere alla frangia di quelli di cui si può fare a meno, vi saluto e spero di restare a postare tra di voi ancora per molto tempo
ps. ah, dimenticavo, vaffanculo valentino rossi.....quella foto è una merdata..chi mi conosce lo sa (cit.) e quest' anno ha vinto solo grazie alle gomme
pps. Ho vinto io

ppps. Santana moss vaffanculo.
ppppppppppps. Odio JaMarcus Russell