Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by redskinsbravesceltics »

Aggiungo che qui a Savona il cielo è abbastanza stellato

:penso:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Luca79 wrote: Ma si, sarà qualche problema tecnico dovuto al maltempo, almeno qui pioviggina  :gazza:
Qui non c'è una nuvola ma non si vede nulla quindi resumo sia un problema tecnico; speriamo la ripropongano nei prossimi giorni... :roll:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Ragazzi è ovvio che è un problema tecnico...almeno per il digitale.
Non può essere criptato il segnale sul digitale perchè rai sport più è un canale libero, anche se lo volessero criptare, dovrebbero almeno darci la possibilità di pagare per vederlo, ma non si può fare nemmeno quello.
A pagamento sul digitale per ora ci sono solo alcuni canali mediaset premium e la7 carta più.
Quindi problema tecnico...
Certo, dovevo entrare nel forum un ora fa, perchè è da un ora che sto spostando l'antenna cercando di beccare il segnale...ora capisco il perchè :gazza:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Da me la partita si vede sul Digitale! E' solo sul satellite che non si vede perchè purtroppo è stato criptato!

Iafrate poverello non so che abbia,ma ha la voce che sta scomparendo di minuto in minuto!  
Last edited by Thurman Thomas on 30/09/2008, 23:07, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Allora, dopo 4 giornate mi permetto di fare una prima valutazione della RAI e di come tratta l'NFL:

su 4 giornate (8 partite) 2 cominciate in ritardo di 1/2 ora, 1 completamente oscurata......beh, che dire, mi pare un ottimo modo per raccogliere nuovi appassionati......
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

C'è qualcun altro che la vede sul digit ter?
Qui tutto tace
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Secodno me è un problema tecnico e non di criptaggio...io non la vedo nel sul 227 di Sky (una bella schermata blu) nè sul DDT integrato del televisore (una bella schermata nera).....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

daneel wrote: Allora, dopo 4 giornate mi permetto di fare una prima valutazione della RAI e di come tratta l'NFL:

su 4 giornate (8 partite) 2 cominciate in ritardo di 1/2 ora, 1 completamente oscurata......beh, che dire, mi pare un ottimo modo per raccogliere nuovi appassionati......
disfattista :truzzo: magari non paghi nemmeno il canone e ti lamenti pure  :lol2:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Pove wrote: Secodno me è un problema tecnico e non di criptaggio...io non la vedo nel sul 227 di Sky (una bella schermata blu) nè sul DDT integrato del televisore (una bella schermata nera).....
Non penso che sia un problema tecnico! Io la vedo,....quindi se fosse un problema tecnico nessuno potrebbe vederla! Almeno credo che sia così!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Thurman Thomas wrote: Non penso che sia un problema tecnico! Io la vedo,....quindi se fosse un problema tecnico nessuno potrebbe vederla! Almeno credo che sia così!
Non so, ma qui nella zona di Torino non si vede nè sul DDT (ho chiesto anche ad un mio amico che ha un decoder esterno) nè sul satellite..magari dipende dalle zone, perchè se fosse un problema di solo criptaggio sul DDT dovrebbe cmq vedersi..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Direi che a breve andrò a vedere i risultati...
Non sono malata di football come Voi che, per la maggior parte, avrete guardato i risultati in tempo reale via internet.
Di solito resisto fino a quando riesco a vedere le due partite ma a questo punto...
Tra l'altro tengo per i Redskins, quindi questa partita mi sarebbe interessata alquanto!!!

:sbadat: :sbadat:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Pove wrote: Non so, ma qui nella zona di Torino non si vede nè sul DDT (ho chiesto anche ad un mio amico che ha un decoder esterno) nè sul satellite..magari dipende dalle zone, perchè se fosse un problema di solo criptaggio sul DDT dovrebbe cmq vedersi..
Nella zona dove abito di Roma si è vista tutta sul digitale!  Appena ho visto che hanno criptato il segnale sul satellite sono passato sul digitale e c'era! 

Comunque per dovere di cronaca....la partita è finita 3 minuti fa!

ROMA MERDA! BURINI!
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

polpaol wrote: disfattista :truzzo: magari non paghi nemmeno il canone e ti lamenti pure  :lol2:
:shocking:Purtroppo io il canone lo pago.......tu  :fischia:?

Quello che ancora non è emerso con chiarezza è se sul DTT era visibile oppure no, va beh, appena scarico la registrazione da Vcast lo scoprirò da solo.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Ora il tiro con l'arco si vede sia aul DDT che sul 227....mah, probabilmente avran fatto dei casini con il criptaggio ed in alcune zone l'hanno crptata anche per il DDT... :penso:
Image

daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Pove wrote: probabilmente avran fatto dei casini con il criptaggio ed in alcune zone l'hanno crptata anche per il DDT... :penso:
no, dai, questa sarebbe veramente terribile.......incompetenza allo stato puro........
Locked