Luca79 wrote:
Dove potrei comprare in Europa una felpa di Tampa bay che mi arrivi a casa entro il 22 ottobre?
Posso chiederti perché dall'Europa?
Sia qui che qui trovi un sacco di felpe dei Bucs, entrambi i rivenditori usano UPS e la merce arriva dopo una decina di giorni dall'ordine (anche se le spese di spedizione + quelle doganali non sono certo basse, anzi....).
Luka_V wrote:
Posso chiederti perché dall'Europa?
Sia qui che qui trovi un sacco di felpe dei Bucs, entrambi i rivenditori usano UPS e la merce arriva dopo una decina di giorni dall'ordine (anche se le spese di spedizione + quelle doganali non sono certo basse, anzi....).
Proprio per questo motivo, avevo pensato allo store ufficiale ma sia i tempi di spedizione 2-5week che le spese doganali che non so quantificare mi fanno rinunciare ogni volta. Non vorrei per colpa della dogana trovarmi a pagare troppo per una felpa.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
ogni tanto butto un occhio al negozio online NFL (tanto per vedere cosa potrei regalare ad alvise, o cosa potrebbe invadere casa nostra un giorno): vi si trovano oggetti di squisita eleganza:
chissà perchè gallè non ci ha pensato...
Last edited by hell_en on 07/10/2008, 14:20, edited 1 time in total.
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Bondir wrote:
Nel sito della NFL trovo i tempi di spedizione, ma non i costi per l'Italia.
Dove li hanno messi?
Grazie.
Ti escono dopo aver inserito le tue generalità nella pagina dei dati per la spedizione. Credo varino in base all'oggetto. Comunque ad esempio, per un cappellino chiedono 35$. Poi ci saranno le spese doganali.
Italy Region
* International Express Delivery
Most items may be shipped via International Express Delivery service. You can expect your order to arrive within 3-7 full business days. Business days are Monday-Friday, excluding federal holidays within the United States. Any order being shipped to a destination outside of the United States may be subject to import duties and taxes that are levied and collected upon delivery. You are considered the importer of record and must comply with all applicable laws and regulations. In some regions you should allow additional delivery time due to customs delays.
Last edited by Luca79 on 07/10/2008, 14:52, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
boxscores wrote:
sapete se e dovi si possono comprare le mascott delle squadre nfl?
Dovresti trovare qualcosa sui siti dei vari team NFL, a questo link ad esempio trovi la mascotte dei Tampa Bay Buccaneers, il "temibile" Captain Fear.... :figo:
A chi è interessato vendo la Jersey di Brian Urlacher, usata 2-3 volta per vedere le partite quindi in perfetto stato.
Prezzo 35 euro + ss e pagamento via postepay.
Ecco qualche foto fatta ieri:
arrivato oggi il mio primo acquisto da jersey101,la jersey di Ray Allen dei Celtics verde per un mio amico
non so se sia originale,ma è fatta molto bene e i tempi di spedizione sono stati assolutmente buoni
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Kobe24Bryant wrote:
arrivato oggi il mio primo acquisto da jersey101,la jersey di Ray Allen dei Celtics verde per un mio amico
non so se sia originale,ma è fatta molto bene e i tempi di spedizione sono stati assolutmente buoni
Scusami...siccome ho ordinato anche io delle maglie su jersey101, potresti dirmi in quanto tempo ti è arrivata la spedizione? Giusto per regolarmi.Grazie
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Thurman Thomas wrote:
Scusami...siccome ho ordinato anche io delle maglie su jersey101, potresti dirmi in quanto tempo ti è arrivata la spedizione? Giusto per regolarmi.Grazie
Io ho ordinato da Kingdom 2008 che è lo stesso sito di Jersey101,ma in lingua francese..la busta mi è arrivata in 2 settimane esatte senza tasse doganali o altro,sono stati molto precisi e veloci
Sheeeeeed wrote:
Io ho ordinato da Kingdom 2008 che è lo stesso sito di Jersey101,ma in lingua francese..la busta mi è arrivata in 2 settimane esatte senza tasse doganali o altro,sono stati molto precisi e veloci
Ma ti è arrivato con la posta italiana normale,...con SDA (corriere della posta),...o con altro corriere (tipo FedEx,Dhl,Ups ecc..) ??
un'altra curiosità: Hai detto che ti è arrivato dopo 2 settimane...ma contandole dal giorno in cui hai fatto l'ordine sul sito.. o dal giorno in cui effettivamente te l'hanno spedito da Hong Kong??
Grazie!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!