Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

darioambro wrote: tempi di arrivo?
spese postali? non so una mazza di francese, quindi :fischia:
Il pacco,che in realtà era una busta è partito il 27 Agosto ed è arrivato il 9 Settembre,quindi 13 giorni in tutto...l'ordine l'ho fatto il 23 e il 27 era già in viaggio per l'Italia(qualche giorno in più per prendere in consegna l'ordine)..per quanto riguarda le spese di spedizione,mi pare fossero già incluse,in quanto il prezzo era di 30.40€ e in totale ho pagato 33€ credo che quei pochi € in più siano da attribuire alle commissioni paypal..comunque se vuoi c'è http://www.jersey101.com/en/index.asp che è lo stesso sito,ma in inglese :thumbup:
Last edited by Sheeeeeed on 18/09/2008, 12:14, edited 1 time in total.
ImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Sheeeeeed wrote: Il pacco,che in realtà era una busta è partito il 27 Agosto ed è arrivato il 9 Settembre,quindi 13 giorni in tutto...l'ordine l'ho fatto il 23 e il 27 era già in viaggio per l'Italia(qualche giorno in più per prendere in consegna l'ordine)..per quanto riguarda le spese di spedizione,mi pare fossero già incluse,in quanto il prezzo era di 30.40€ e in totale ho pagato 33€ credo che quei pochi € in più siano da attribuire alle commissioni paypal..comunque se vuoi c'è http://www.jersey101.com/en/index.asp che è lo stesso sito,ma in inglese :thumbup:
grazie mille, decisamente meglio che in francese.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Bazzicando per ebay vedo molte cose interessanti ma stento a prenderle perchè il fatto che siano usati mi mette qualche dubbio. Siti italiani per prendere maglie e caschi NFL nuovi? Oppure se sapete qualche negozio ebay mi va bene lo stesso.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sir Iverson wrote: Bazzicando per ebay vedo molte cose interessanti ma stento a prenderle perchè il fatto che siano usati mi mette qualche dubbio. Siti italiani per prendere maglie e caschi NFL nuovi? Oppure se sapete qualche negozio ebay mi va bene lo stesso.
Vai quì..non è italiano.ma è molto buono:

http://www.jersey101.com/en/index.asp
ImageImageImage
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Sheeeeeed wrote: Vai quì..non è italiano.ma è molto buono:

http://www.jersey101.com/en/index.asp
Grazie mille Sheeeeeed  :forza: :D :thumbup:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sir Iverson wrote: Grazie mille Sheeeeeed  :forza: :D :thumbup:
Io c'ho preso una maglia dei Bills e mi sono trovato benissimo,sia come tempi di spedizione che come prezzi..figurati :forza:
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Sheeeeeed wrote: Il pacco,che in realtà era una busta è partito il 27 Agosto ed è arrivato il 9 Settembre,quindi 13 giorni in tutto...l'ordine l'ho fatto il 23 e il 27 era già in viaggio per l'Italia(qualche giorno in più per prendere in consegna l'ordine)..per quanto riguarda le spese di spedizione,mi pare fossero già incluse,in quanto il prezzo era di 30.40€ e in totale ho pagato 33€ credo che quei pochi € in più siano da attribuire alle commissioni paypal..comunque se vuoi c'è http://www.jersey101.com/en/index.asp che è lo stesso sito,ma in inglese :thumbup:
Io ho la maglia dei Red Sox presa a NY che costa un botto di più che qua. Perchè??? Ma quanto cosa farsi spedire le maglie qundi? Cioè, il prezzo finale è 35 euro tutto compreso più o meno? Ma sono nuove e originali?
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Alvin wrote: Io ho la maglia dei Red Sox presa a NY che costa un botto di più che qua. Perchè??? Ma quanto cosa farsi spedire le maglie qundi? Cioè, il prezzo finale è 35 euro tutto compreso più o meno? Ma sono nuove e originali?
E...anch'io quelle prese negli States le ho pagate ben di più...comunque le maglie sono nuove e originali.Quella che ho preso io l'ho pagata,tramite paypal,33€ tutto compreso.Credo che ogni jersey ti venga a costare più o meno così..

P.s costano di meno perchè arrivano da Hong Kong o paesi limitrofi,da questa affermazione ti sorgerà sicuramente il dubbio sull'originalità della maglia,anche nel caso fossero fabbricate li,ti assicuro che son fatte davvero bene per quello che le paghi :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 23/09/2008, 5:25, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Girovagando su ebay alla ricerca di una jersey ho trovato una maglia che dice young NFL, e come taglia mettono questo:TODDLER 2 T

Sapete dirmi a cosa si riferisce?
mariopass

Post by mariopass »

Cassa wrote: Girovagando su ebay alla ricerca di una jersey ho trovato una maglia che dice young NFL, e come taglia mettono questo:TODDLER 2 T

Sapete dirmi a cosa si riferisce?
è per bambini fino a 2 anni
generalmente con la parola "toddler" si intende il bimbo che gattona (toddle=gattonare)
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Ok grazie...per fortuna il venditore ha pure una Xl Young 18/20 che dovrebbe andarmi bene...sono 1.80 per 70 kg
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Comprata la maglia numero 6 di Jay Cutler  :forza: :forza: :forza:
Con spese di spedizione incluse solo 26 euro...e da ebay :gazza:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Dove potrei comprare in Europa una felpa di Tampa bay che mi arrivi a casa entro il 22 ottobre?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
mariopass

Post by mariopass »

Luca79 wrote: Dove potrei comprare in Europa una felpa di Tampa bay che mi arrivi a casa entro il 22 ottobre?  :penso:
puoi provare qui http://www.covee.nl/shop/index.php?lang ... 763ab7f2ae è un sito olandese
mariopass

Post by mariopass »

sorry, ho confuso i topic, vende solo materiale mlb...
Locked