sai, io ho studiato un discreto numero di anni... l'errore grammaticale mi crea parecchio disagio psicologico.margheritoni10 wrote: lo fa anche con la mia, tranquillo...
:bracciarubateall'agricoltura:

sai, io ho studiato un discreto numero di anni... l'errore grammaticale mi crea parecchio disagio psicologico.margheritoni10 wrote: lo fa anche con la mia, tranquillo...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Si, in effetti... domenica, per esempio, mi è scappata un h di troppo e la maestrina anzi che tirar lungo me l'ha fatto presente con ironia saccente ("a" con l'acca è meraviglioso, ci credo che hai ancora i postumi della serata..). Cmq non farne un dramma, lavora sul tuo errore dal punto di vista psicologico, ovvero chiediti "perchè?".BruceSmith wrote: sai, io ho studiato un discreto numero di anni... l'errore grammaticale mi crea parecchio disagio psicologico.
:bracciarubateall'agricoltura:

immagino sia un riferimento a quel tipo di pasta (quella specie di spaghetto che credo sia d'origine veneta) che tradotto significa?MagnusPinus wrote: La verita' e' che siete 2 bigoli, nonche' spammer![]()
Ma non era proibito rendere pubblici i piemme altrui?margheritoni10 wrote: Si, in effetti... domenica, per esempio, mi è scappata un h di troppo e la maestrina anzi che tirar lungo me l'ha fatto presente con ironia saccente ("a" con l'acca è meraviglioso, ci credo che hai ancora i postumi della serata..). Cmq non farne un dramma, lavora sul tuo errore dal punto di vista psicologico, ovvero chiediti "perchè?".

Fatti un giro in Lombardia e chiedi in giro.. bigolacciomargheritoni10 wrote: immagino sia un riferimento a quel tipo di pasta (quella specie di spaghetto che credo sia d'origine veneta) che tradotto significa?

bigul te se ti, drugà.MagnusPinus wrote: La verita' e' che siete 2 bigoli, nonche' spammer![]()

BruceSmith wrote: bigul te se ti, drugà.
e il mancinelli l'è un sumàr.

farò il possibile per migliorarmi. ma quel perchè resterà senza risposte.margheritoni10 wrote: Si, in effetti... domenica, per esempio, mi è scappata un h di troppo e la maestrina anzi che tirar lungo me l'ha fatto presente con ironia saccente ("a" con l'acca è meraviglioso, ci credo che hai ancora i postumi della serata..). Cmq non farne un dramma, lavora sul tuo errore dal punto di vista psicologico, ovvero chiediti "perchè?".

:DMagnusPinus wrote:La verità mi fa male lo so

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
La verità è che perché va con l'accento acuto.BruceSmith wrote: farò il possibile per migliorarmi. ma quel perchè resterà senza risposte.
mi faccio forza pensando a chi sta peggio di me. i bambini a cui la maestra fa ripetizioni, per esempio.

io da quanto Firefox me lo segnala come errore ho iniziato a scriverlo correttamente :Ddavidvanterpool wrote: La verità è che perché va con l'accento acuto.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Si ma c'è una deroga nel caso in cui:davidvanterpool wrote: Ma non era proibito rendere pubblici i piemme altrui?