Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by Punkish »

In qualsiasi data la mia presenza è in forte dubbio, per non dire impossibile, nei prossimi tre mesi ho davvero troppe cose, sara' dura.... :piango:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by chinasky »

multiple wrote: ok, e' deciso: lo facciamo il 22  :gogogo:
Piuttosto fanculizzo il rugby.

PS: c'è anche il 29 novembre no?  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

dopo Roma Padova Carpi oggi il tuor " passa un pomeriggio di lavoro senza poter incontrare un insigne forummista nella sua città natale " ha fatto tappa ad Ancona.
quale sarà la prossima tappa? magari riesco ad infilarla nella schedule
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io credo che, considerando la cena di inizio stagione e Londra, un Separatista a Novembre sarebbe troppo vicino, per impegni e spese varie. Magari si potrebbe farlo verso inizio-metà dicembre. Ice-Flag, il vero football  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

piccola postilla che centra poco ma mi va di condividere:
oggi nel mio pellegrinare in terra marchigiana mi son ritrovato in quel di Senigalia.
chi c'era capirà lo stato d'animo con cui ho affrontato quelle strade e quei paesaggi.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

polpaol wrote: piccola postilla che centra poco ma mi va di condividere:
oggi nel mio pellegrinare in terra marchigiana mi son ritrovato in quel di Senigalia.
chi c'era capirà lo stato d'animo con cui ho affrontato quelle strade e quei paesaggi.
Ah... i paesaggi... :beachbj:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Ah ti è arrivato il pezzo di ricambio finalmente? e la nuova autoradio com'è? boh, per me facevi meglio a mantenere la precedente, if ain't broke don't fix it! ;)
:ok: :ok: :ok:
KingKaiv wrote: Lo so ed è assurdo. Per quello che posso lo provoco il più possibile. Deve rispondere. Questo forum ha bisogno di lui.

Dovresti iniziare a raccogliere le scommesse su data e ora in cui posterà di nuovo. Per me non arriva al 1 ottobre. E gli orari più probabili ovviamente sono quelli notturni.
:applauso:
chinasky wrote: Direi che non il primo ma il secondo venerdì notte di settembre... potrebbe essere il momento.  :lmao:
KingKaiv wrote: Stessa settimana ma di giovedì (aperitivo day). Orario compreso tra le 2.30 e le 5.00.
:manoallo'orecchiocheruotaallalucatoni:
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: :ok: :ok: :ok:

:applauso:

:manoallo'orecchiocheruotaallalucatoni:
Sei più uomo tu di tutti noi messi assieme.
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvise wrote: guarda che non lo vinci lo stesso il premio separatista dell'anno, anche se boicotti china. il vantaggio del sommod è incolmabile.

china c'è!!!!!!!!!  :lol2:
Non mi hai nemmeno messo in lista per il sondaggio: boicottatore!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

multiple wrote: Non mi hai nemmeno messo in lista per il sondaggio: boicottatore!
l'hpo fatto per te, per evitarti l'onta di una bruciante sconfitta. persino assioma ha votato per aza. dovresti ringraziarmi.  :fischia:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvise wrote: l'hpo fatto per te, per evitarti l'onta di una bruciante sconfitta. persino assioma ha votato per aza. dovresti ringraziarmi.  :fischia:
Anch'io ho votato per aza  :thumbup:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

se cercate una città nuova per il prossimo Separatista potrei organizzarlo io qui a Perugia. e se non è per questa volta si può fare per una delle successive. contate pure sul bannato.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
chinasky

Post by chinasky »

Se entro il week end battezziamo una data vedo che fare del rugby.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Se entro il week end battezziamo una data vedo che fare del rugby.
puoi sempre mandarlo.....sul digitale terrestre?
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: puoi sempre mandarlo.....sul digitale terrestre?
Quella è l'opzione che terrei per ultima... mandarlo intendo.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked