Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Evvai!!!

Ore 630 spengo tutto e tento di farmi un'oretta di sonno, ma l'adrenalina mi tradisce....

Avete già detto tutto voim, difesa spaziale, attacco così così, speriamo solo di non dover necessitare dei miracoli di godsend ogni partita

Grande il pola nell'intervento tipo Zoff facendo dal centro del campo alla sideline in un blink. Forse con un passaggio più teso erano 7 punti, ma va bene così!

Parafrasando una sovrimpressione che è passata durante la partita: forse settimana prossima Tomlin sarà l'HC più giovane in NFL....

:01:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Reggetevi perchè questa è dura:

Rashard Mendenhall fractured his left shoulder in the Steelers win over the Ravens and will be placed on injured reserve.
That was fast. Making his first start with Willie Parker sidelined, the rookie went out in the third quarter and is now out for the season.

:disgusto:

E non solo: Kendall Simmons will be placed on injured reserve today...has a torn Achilles tendon.

Per Frazier più spavento che altro. Gary Russell tornerà a roster e con Willie ancora fuori dovrebbe vedere spesso il campo domenica.
Di Hoke non ho letto nulla in giro, quindi credo/spero sia ok.

La North quest'anno non esprime il meglio della Nfl, ma ogni scontro divisionale ha un'intensità fisica pazzesca.
Come si fa anche solo a ipotizzare un allungamento del calendario: secondo me è da matti. 
Last edited by Whatarush on 30/09/2008, 10:48, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

cazzo :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

nn ce l'ho fatta ad aspettare fino a domani sera per vedere la partita...sono andato su nfl.com e vedo subito OT...per fortuna il 23 è vicino alla scritta PIT e inizio a godere...poi un'altra scritta sul sito ufficiale cattura la mia attenzione "Lose two players"...FANCULO  :disgusto:

posterò le mie impressioni una volta vista la partita...pare che dovremmo soffrire come cani in attacco per tutto il resto della stagione.

e settimana prossima c'è JAX: unica squadra nella mia giovane carriera di tifoso che nn abbiamo mai battuto  :shocking:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Sempre più idolo.

E sempre più sfigati. Per la prossima si va con MeMo, giusto?
Image - Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Mamma mia, Mendenhall e Simmons out for the season, questa vittoria ci è costata cara. L'infortunio di Rashard è arrivato in situazione di pass protection, ha preso un blitz in faccia (mi pare proprio di Ray Lewis). che probabilmente non si aspettava, si è fatto cogliere impreparato (persino dalla diretta avevo avuto l'impressione che si fosse fatto veramente male) e si è frattura una spalla. Brutta tegola, mi era piaciuta sino a quel momento.

A questo punto comunque non affreterei il ritorno di Parker, non possiamo permetterci di perdere anche lui. Moore ha fatto benissimo quando è stato chiamato in causa, fidiamoci di lui (sperando che il passing game riesca ad essere un filo più incisivo e soprattutto costante nell'arco dei 60 minuti).

Ho ancora impresso nella mente la partita che hanno giocato Harrison e Woodley, semplicemente pazzesca. Adesso che i Chargers sono senza Merriman credo veramente che la nostra sia la coppia di OLB più devastante della Lega. Timmons invece continua a non piacermi...

Ah, dimenticavo: abbiamo un punter che definire ridicolo è poco.
Last edited by Rocky on 30/09/2008, 13:54, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Pensieri sparsi:

- 3 sack dai Ravens è un numero accettabile; come è stato possibile!?
a) più uomini sulla linea e poche formazioni esotiche b) 3 step drop e lancio immediato c) con meno avversari che penetrano nel backfield al 7 qualche magia riesce ancora
- i booo all'Heinz Field sono una cosa strana, significa che stai giocando davvero, ma davvero di merda
- Taz dal centro del campo alla sideline in un millisecondo...è vero, ha i super-poteri
- Hines ha fatto quella ricezione in cui s'è ritrovato da solo in campo aperto dopo una delle magie di cui sopra e statisticamente poco altro...statisticamente, perchè quella unnecessary roughness cruciale di Jarret Johnson è merito suo; gli anni passano, il coreano deve imparare a fare la differenza in altre maniere: non s'è dato improvvisamente al trash talk - magari qualcosina l'ha imparata dal maestro che ora si gode il sole e i soldi della Florida, ma non è il suo stile - è che ti mette sempre le mani addosso, anche a 50 yards dall'ovale e poi alla lunga quel sorriso farebbe sbroccare anche un angelo
- MeMo e i back in generale (quelli rimasti :piango:) coinvolti nel passing game...evitando se possibile gli screen laterali che gli altri leggono con settimane d'anticipo; di Moore si sapeva che aveva queste qualità: speriamo se ne sia accorto anche Arians
- coperture sui ritorni...provo a dirlo a bassa voce, perchè l'effetto boomerang è sempre dietro l'angolo: Woods, Bailey, Madison stanno facendo un lavoro egregio; sì nel primo possesso dell'overtime s'è temuto il disastro, ma in quell'azione le zebre hanno lanciato non uno ma due fazzoletti per blocchi viziati
- una statua equestre per Jeff Reed...de-ter-mi-nan-te; ma poi avete visto come varia il tipo di calcio nel kick-off? uno lungo, uno corto, uno nell'angolo, uno con un hangtime infinito...anche così si aiutano i ragazzi che devono buttare a terra il ritornatore          
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Rocky wrote: Ah, dimenticavo: abbiamo un punter che definire ridicolo è poco.
Quoto.
Semplicemente non ha gamba. Ieri nel confronto con Koch ha fatto una figura pietosa.
E' buono per piazzare i punt calciando da metà campo, ma per il resto non gliela fa proprio. Queste son cose che ti fanno perdere le partite  :gazza:
Rocky wrote: A questo punto comunque non affretterei il ritorno di Parker, non possiamo permetterci di perdere anche lui. Moore ha fatto benissimo quando è stato chiamato in causa, fidiamoci di lui (sperando che il passing game riesca ad essere un filo più incisivo e soprattutto costante nell'arco dei 60 minuti).
Nemmeno io; Rashard è andato e dopo il bye FWP - che per allora si spera sia pronto - dovrà tirare la carretta fino a Natale.
Dentro Gary Russell e proviamo a tenere botta coi Jags.

Per quanto riguarda Simmons, non so se verrà rimpiazzato subito. Bisognerebbe firmare qualcuno a spasso o rubacchiare dalle practice squad altrui. Gioca Stapleton e il piano B - o C a questo punto - dovrebbe essere Essex che da guardia non ha fatto male ad agosto. Stante il fatto che Colon è inamovibile e il secondo uomo più pagato in black & gold non vede il campo per un'azione che non sia l'extra-point  :sbadat: 
Last edited by Whatarush on 30/09/2008, 14:26, edited 1 time in total.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Ero davvero sconfortato ieri sera dopo il primo tempo, tant'è che ho chiuso il forum e ho continuato a guardare la partita in silenzio...ragazzi, io non ci credo ancora. Abbiamo una difesa PAZZESCA. :notworthy: e abbiamo anche una sfiga pazzesca. :polliceverso:
Bravi tutti, soprattutto dopo il primo tempo osceno.
Per ora basta così, il sonno e l'adrenalina mi bloccano :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Da ESPN.com:

Simmons was replaced by former undrafted free agent Darnell Stapleton on Monday, though it would seem likely that fourth-year lineman Trai Essex, who was not in uniform against Baltimore, would start Sunday.

Frazier initially appeared to be the most seriously injured, but he was walking freely and joking with teammates after the game. Tomlin said his tests proved negative.

in giro si sente fare il nome di Najeh Davenport...spero proprio di no.
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Image

:truzzo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Rocky wrote: Image

:truzzo:
meglio  :rastapimp:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

ma che palle
non se ne trovava proprio uno meglio in giro?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Va beh oh, qualcuno ci voleva, se a Moore viene un attacco di diarrea non abbiamo più uno straccio di RB per domenica sera. Davenport fa schifo ma conosce il sistema, conosce i compagni, sa esattamente quello che dovrà fare. Per una partita potrebbe anche andar bene dai, vediamo un pò.

PS Lo schiero Fred Taylor al fantasy?  :D
Image

Locked