Basketmercato
-
Antonyyo
- Rookie

- MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Seattle Supersonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Basketmercato
http://www.youtube.com/watch?v=tAgjjGkrmHY
Una gioia unica... dal video poi ora mi è più chiaro perchè Shawn ha scelto Montegranaro.
Una gioia unica... dal video poi ora mi è più chiaro perchè Shawn ha scelto Montegranaro.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Fantastico :lol2:Antonyyo wrote: http://www.youtube.com/watch?v=tAgjjGkrmHY
"Che magna tutto??"
-

- PistooolPeeete
- Senior

GrandissimoAntonyyo wrote: http://www.youtube.com/watch?v=tAgjjGkrmHY
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
alleniverson3
- Rookie

- Jack12
- Rookie

Mi dispiace deludere tutti i tifosi di Kemp...Ma oggi Montegranaro ha ufficializzato l'acquisto di Brandon Hunter ufficializzando anche l'addio a Kemp...E' stato un sogno: ci abbiamo creduto tutti,chi più chi meno, però si vede che proprio non ce la faceva...
Grazie lo stesso Shawn...per averci provato

Grazie lo stesso Shawn...per averci provato
Finchè c'è erba c'è speranza

-
libertàxgliultras
- Rookie

la notizia vera, è che son riusciti a firmare un meglio di fobbs, naufrago di napoli, bloccato per tutta la settimana e poi finito all'ashkelon in israele. gran giocatore, hunter, tra l'altro inspiegabilmente libero a questo punto del mercato al pari di un ricky minard.Jack12 wrote: Mi dispiace deludere tutti i tifosi di Kemp...Ma oggi Montegranaro ha ufficializzato l'acquisto di Brandon Hunter ufficializzando anche l'addio a Kemp...E' stato un sogno: ci abbiamo creduto tutti,chi più chi meno, però si vede che proprio non ce la faceva...
Grazie lo stesso Shawn...per averci provato![]()
![]()
sì, chiedono anche tanto, ma sono due giocatori per i quali non ci si pente MAI della spesa. poi scorro certi roster del campionato italiano, e due domande mi viene da farmele..
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Beh, effettivamente vien strano pensare che uno come Minard non abbia la fila di persone nel giardino di casa, pronte a offrirgli il mondo per giocare in Italia. Secondo me, a seconda del momento della stagione in cui troverà squadra, potrebbe fare la differenza e spostar gli equilibri. Figurarsi se finisce in legadue.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Per esempio perchè Michelori è in serie A.libertàxgliultras wrote: la notizia vera, è che son riusciti a firmare un meglio di fobbs, naufrago di napoli, bloccato per tutta la settimana e poi finito all'ashkelon in israele. gran giocatore, hunter, tra l'altro inspiegabilmente libero a questo punto del mercato al pari di un ricky minard.
sì, chiedono anche tanto, ma sono due giocatori per i quali non ci si pente MAI della spesa. poi scorro certi roster del campionato italiano, e due domande mi viene da farmele..
-
libertàxgliultras
- Rookie

da italiano in una squadra da media classifica mi pare che ci sia gente molto peggiore.Lilpol wrote: Per esempio perchè Michelori è in serie A.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Ma vaaaaaa!!!! chi ci aveva creduto? se vedi i post a riguardo...pochi o nessuno(io)Jack12 wrote: Mi dispiace deludere tutti i tifosi di Kemp...Ma oggi Montegranaro ha ufficializzato l'acquisto di Brandon Hunter ufficializzando anche l'addio a Kemp...E' stato un sogno: ci abbiamo creduto tutti,chi più chi meno, però si vede che proprio non ce la faceva...
Grazie lo stesso Shawn...per averci provato![]()
![]()
credeva nella resurrezione

-
Lilpol
- Pro

Come in A2 c'è gente molto migliore.libertàxgliultras wrote: da italiano in una squadra da media classifica mi pare che ci sia gente molto peggiore.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
anche in B1 c'è gente migliore di chi gioca in serie A.
anche in B2 c'è gente milgiore di chi gioca in serie B1.
anche in promozione c'è gente che merita una B2.
che discorsi a vanvera sono?
Ah... Dickau tagliato da Avellino che ripiegherà su Edney o Best
-
Lilpol
- Pro

La mia era una battuta per rispondere a Miro.Ciombe wrote: anche in B1 c'è gente migliore di chi gioca in serie A.
- MagnusPinus
- Pro

Che e' capitato con Dickau?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Se non sbaglio problemi alla schiena.MagnusPinus wrote: Che e' capitato con Dickau?