Instant Replay

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Re: Instant Replay

Post by kalle »

ho sentito in un programma radio due molto competenti che ne parlavano... :fischia:
joesox

Post by joesox »

Mi pare sia limitato a casi specifici, ovvi e veloci da vedere.
Potrebbe andare bene.

Sbagliato però IMHO introdurlo a tre quarti di stagione.
mariopass

Re: Istant Replay

Post by mariopass »

rene144 wrote: Instant Replay.

Riduce gli errori? Allunga le partite?

Si alla prima risposta, ovviamente. No alla seconda. Non si devono riunire gli arbitri (operazione che portava via tempo), evitiamo le sceneggiate in cui escono entrambi i manager... e verrà usato raramente e solo per casi sicuri (e non certo per valutazioni soggettive come i tag o ball e strike).

Per certi versi non lo volevo inizialmente (non sapendo in che ambito sarebbe stato utilizzato), ma confinato a questo utilizzo mi sembra un'ottima idea.
e infatti in BAL-TB (interferenza) e KC-DET (HR di Polanco) gli arbitri non hanno utilizzato l'IR
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

l'ho visto utilizzare in una partita tra twins e rays. voi?
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

in una degli M's lo hanno fatto..
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

In Giants-Dodgers di venerdì è successa una cosa abbastanza curiosa: Molina al piatto con un uomo in base, valida contro il muro, sulle prime gli arbitri danno solo un singolo poi decedono di rivedere il tutto e assegnano l'HR. Qual è la curiosità? nel frattempo Molina era stato sostituita da un PR (Burriss) e la sostituzione non poteva essere revocata, così Molina ha avuto i 2RBI ma non la R che è stata data a Burriss.

Qui il filmato dell'episodio.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

Jeremy wrote: In Giants-Dodgers di venerdì è successa una cosa abbastanza curiosa: Molina al piatto con un uomo in base, valida contro il muro, sulle prime gli arbitri danno solo un singolo poi decedono di rivedere il tutto e assegnano l'HR. Qual è la curiosità? nel frattempo Molina era stato sostituita da un PR (Burriss) e la sostituzione non poteva essere revocata, così Molina ha avuto i 2RBI ma non la R che è stata data a Burriss.

Qui il filmato dell'episodio.
io stavo vedendo la partita in diretta e da tutti i replay televisivi NON sembrava HR. Sembra che la decisione sia stata poi presa perche' sulla pallina c'erano delle strisciate verdi simili al colore della parte superiore del muro  :shocking: (e dell'erba...  :fischia:)

Comunque ha allungato la partita, gli arbitri sono usciti tutti dal campo per andare a vedere il reply.

Insomma un gran pasticcio che unita alla poca elasticita' mentale degli americani genera casi come quello del run attribuito al pinch runner entrato a seguito di una giocata annullata  :shocking:

Vedremo...
Post Reply