Nei Jets preferivo il casco verde con la scritta Jets che il logo di oggi. Tutte le altre si sono ammodernate ma ci hanno perso. La linea migliore l'hanno scelta i Bucs, bel logo, anche se pure io rimpiango il bucaniere. Pats e Broncos non hanno migliorato, i Giants bene hanno fatto a tornare a NY. Anche Atlanta nell'inverisone colori ci ha guadagnato secondo me.Luka_V wrote: Certo, la maggioranza dei tifosi dei Bucs preferisce le nuove divise, indossando le quali ha visto vincere un Superbowl e disputare molte stagioni vincenti, mentre le divise arancioni sono associate a stagioni perdenti, ma - imho - "stravolgere" l'identità di un team modificando colori e logo credo sia una scelta sbagliata, mi sembra quasi un modo di voler cancellare il passato, in quanto "non vincente". E chi si era affezionato ai Bucs proprio a causa di quel logo così particolare? Problemi suoi, marketing rules....!
E ad ogni modo erano - sempre imho - mille volte meglio anche i vecchi caschi e le vecchie uniformi di Patriots e Broncos, non c'è paragone! Così come molte perplessità mi lasciano i "restyling" di Seahawks e Lions, che hanno voluto "modernizzare" unifromi perfette così com'erano. E noto con piacere che alcune squadre (le due di New York, ad esempio), già da un po' sono tornate a uniformi/loghi del passato, mentre apprezzo moltissimo chi (Colts, Browns), rimane - per così dire - "fedele alla linea".
Quanto al business: spesso una squadra cambia posto proprio per accrescere la piazza e cercare impianti migliori. A volte serve l'appoggio del comune. LA è una rarità, città importantissima senza squadra, però non ci sono impianti moderni per la Nfl (anche il Qualcomm è fuori dal discorso Super Bowl se non lo si rinnova o si cambia stadio) e soprattutto due franchigie due se ne sono venute via. Il problema sembra che il professionismo a Los Angeles abbia una marcia in meno rispetto al college per altro in una città dove tutto sembra essere legato ai Lakers.