io ho messo ps3 ma non so tu cos'hai, comunque trovi tutto, anche i draft class per inserire i prospetti di college veriigotgame wrote: Problema numero 1 risolto (grazie JC)
Per il problema numero 2 ho deciso intanto di arrangiarmi iniziando una stagione con il fantasy draft e ne è venuta fuori una bella squadretta che magari elencherò più avanti
Ovviamente alcune scelte sono state fatte a casaccio vista la mia ignoranza in materia ma col tempo rifarò il draft e riuscirò a regolarmi meglio
edit: ho visto anche l'ultimo link, veramente interessante!
Re: Madden NFL 09: is the same shit?
-
Urlacher75
- Rookie

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Questa notizia mi fa quasi convincere dell'acquisto! :gazza: Però tutte le altre mi scoraggiano. :sbadat:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Arrivato adesso...non c'è Favre

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma qualcuno l'ha visto per Wii? Sa quanto costa questa versione? Io ancora non l'ho trovato se non su ebay...
-
Ammasso
- Senior

Su play.com costa 42 euroAngyair wrote: Ma qualcuno l'ha visto per Wii? Sa quanto costa questa versione? Io ancora non l'ho trovato se non su ebay...

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- Angyair
- Pro

E' la versione PAL no? Comprato altre volte da lì?Ammasso wrote: Su play.com costa 42 euro
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
io ho scaricato il file, l'ho salvato sulla play, ma quando vado a giocare non vedo i roster aggiornati :sbadat:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Strano,dovrebbe essere già uscito il 12 Settembre anche per Wii..Angyair wrote: Ma qualcuno l'ha visto per Wii? Sa quanto costa questa versione? Io ancora non l'ho trovato se non su ebay...

- nefastto
- Pro

ho eseguito paro paro le indicazioni sul sito ma niente aggiornamento. Qualcuno sa perchè?nefastto wrote: io ho scaricato il file, l'ho salvato sulla play, ma quando vado a giocare non vedo i roster aggiornati :sbadat:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Per avere i roster aggiornati,basta che ti connetti in rete e inizi una partita online contro un avversario,automaticamente ti dirà che c'è un roster update.Salvalo e il gioco è fatto..nefastto wrote: ho eseguito paro paro le indicazioni sul sito ma niente aggiornamento. Qualcuno sa perchè?
Last edited by Sheeeeeed on 18/09/2008, 10:11, edited 1 time in total.

-
Ammasso
- Senior

Sì, certo. Play.com è un negozio inglese che vende solo giochi PAL. Ovviamente la presenza dell'italiano o meno tra le lingue disponibili dipende dal gioco (e sul sito non è indicata, bisogna informarsi un po' su internet).Angyair wrote: E' la versione PAL no? Comprato altre volte da lì?
Ci ho fatto centinaia di acquisti, è uno dei siti più noti per la vendita di dvd, giochi ecc.
L'unico problema è che spedisce con posta ordinaria (ma la spedizione è gratuita) e può capitare che il pacco ci metta un po' ad arrivare, grazie alle POSTEEEE ITALIANEEEEE
Comunque se dopo 21 giorni non è arrivato niente, si può chiedere il reinvio o il rimborso.

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- Angyair
- Pro

Grazie mille. Corro a prenderlo.Ammasso wrote: Sì, certo. Play.com è un negozio inglese che vende solo giochi PAL. Ovviamente la presenza dell'italiano o meno tra le lingue disponibili dipende dal gioco (e sul sito non è indicata, bisogna informarsi un po' su internet).
Ci ho fatto centinaia di acquisti, è uno dei siti più noti per la vendita di dvd, giochi ecc.
L'unico problema è che spedisce con posta ordinaria (ma la spedizione è gratuita) e può capitare che il pacco ci metta un po' ad arrivare, grazie alle POSTEEEE ITALIANEEEEE
Comunque se dopo 21 giorni non è arrivato niente, si può chiedere il reinvio o il rimborso.
- nefastto
- Pro

grazieSheeeeeed wrote: Per avere i roster aggiornati,basta che ti connetti in rete e inizi una partita online contro un avversario,automaticamente ti dirà che c'è un roster update.Salvalo e il gioco è fatto..

-
b-west
- Newbie

Ciao a tutti, alcuni di noi su endzone stiamo cercando di organizzare una "lega" di madden 09 sia per Ps3 che per XBox 360°, per adesso siamo ancora al reclutamento, ma se siete stanchi (come il sottoscritto) di giocare partite contro gli americani che giocano perennemente il 4&10 e si scollegano appena la partita si mette male per loro, allora tutto di guadagnato se vi iscrivete.
Ben venga anche solo lo scambio di gamertag per amichevoli
Questo è il link http://www.endzone.it/forum/viewtopic.p ... 1&start=50
oppure potete contattarmi con un PM

Ben venga anche solo lo scambio di gamertag per amichevoli
Questo è il link http://www.endzone.it/forum/viewtopic.p ... 1&start=50
oppure potete contattarmi con un PM
-
ride_the_lightning
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Ho ordinato Madden 09 e dovrebbe arrivare domani..dopo che Gamestop mi ha fatto aspettare 15gg dicendomi che deve ancora uscire..
..
Volevo sapere, io ho il 360, come è il gameplay :nonhovogliadirileggereipost: e se è migliorato rispetto le passate edizioni, dove secondo me la migliore è ancora la 2005 ( poi il 2k era un'altra cosa..
)
Volevo sapere, io ho il 360, come è il gameplay :nonhovogliadirileggereipost: e se è migliorato rispetto le passate edizioni, dove secondo me la migliore è ancora la 2005 ( poi il 2k era un'altra cosa..

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]