Re: Quelli che....draftano!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Dazed and Confused wrote: E' comunque troppo per i miei standard. Voi siete matti.  :lol2:
Please, insert new disk.

Dazed, tu fai un campionato di serie D di calcio a 5. Di conseguenza giochi con regolarità e a differenza di molti che giocheranno a bologna (me, per esempio). Sulla teoria poi che si corra più in un campo a 7 o a 11 rispetto che nel calcetto ne possiamo anche parlare. Infine, te lo assicuro, non sei l'unico a bere e fumare. :D

Per cui bastaaaaaaaaaaaaa  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

ripper23 wrote: Please, insert new disk.

Dazed, tu fai un campionato di serie D di calcio a 5. Di conseguenza giochi con regolarità e a differenza di molti che giocheranno a bologna (me, per esempio). Sulla teoria poi che si corra più in un campo a 7 o a 11 rispetto che nel calcetto ne possiamo anche parlare. Infine, te lo assicuro, non sei l'unico a bere e fumare. :D

Per cui bastaaaaaaaaaaaaa  :lol2:
Vero!!  :lol2: :lol2:

E poi il gioco non è solo correre avanti ed indietro, uno può essere decisivo anche non correndo molto e facendo i giusti movimenti. Anzi, credo che nel campo grande sia ancora più importante muoversi bene, che non vuol dire per forza correre un'ora intera.
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ok, è vero. Gioco in una squadra di calcio a 5 ( ma sul con regolarità ci sarebbe comunque da discutere, vedremo cosa deciderà il mister venerdì dopo le mie ultime brillanti performances  :D). Si vede che non mi hai mai visto giocare, ripper... ti assicuro che in quanto a dinamismo e movimento senza palla chiunque, anche chi gioca una partita fra amici ogni 2 settimane, rischia di surclassarmi. E se poi faccio un imbarazzante confronto con i miei stessi compagni di squadra in serie D, ti assicuro che in termini di corsa e fiato arrivo ultimo per distacco. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Ok, è vero.  ma sul con regolarità
Ma basta sembra la pubblicità della Marcuzzi, compratevi le fibre e via  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

dreamtim wrote: Ma basta sembra la pubblicità della Marcuzzi, compratevi le fibre e via  :lol2:
Quali, quelle muscolari per il rischio di crampi? Mmm, mi sa che non servono a noi  :lmao:
Last edited by Fazz on 30/09/2008, 13:24, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Oh ci siamo scannati per giorni e giorni,io sono più forte,io ho il tacchetto a 9,io gioco per due,si stava meglio quando si stava peggio e ora si scivola in seconda pagina  :disgusto:
Passi il low profile ma un uppata non fa mai male.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

shilton wrote: Oh ci siamo scannati per giorni e giorni,io sono più forte,io ho il tacchetto a 9,io gioco per due,si stava meglio quando si stava peggio e ora si scivola in seconda pagina  :disgusto:
Passi il low profile ma un uppata non fa mai male.
Shilton, consapevolezza, saggezza e soprattutto spensieratezza. Dall'altra parte non scrivono perchè c'è tanta amarezza, quindi per favore un pò di accortezza. La loro arretratezza non gli permette di avere abbastanza autoconsapevolezza per rendersi conto della loro bruttezza e della nostra bellezza. Manteniamoci sempre alla nostra altezza, con fierezza.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ripper23 wrote: Shilton, consapevolezza, saggezza e soprattutto spensieratezza. Dall'altra parte non scrivono perchè c'è tanta amarezza, quindi per favore un pò di accortezza. La loro arretratezza non gli permette di avere abbastanza autoconsapevolezza per rendersi conto della loro bruttezza e della nostra bellezza. Manteniamoci sempre alla nostra altezza, con fierezza.
mi adeguo....uhm...con adeguatezza prendo atto
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Maledetto drimme... pure ripper abbiamo perso adesso. :sbadat:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

GAZZETTINO PADANO

Fazz: C'è fiducezza! Stasera partita di beneficenza a Monza

Continuano i preparativi per la grande sfida tra la Dinamo Martini e il team Jaseleven. Per quest'ultimi la situazione pare abbastanza fluida, quasi scontato il 4-3-1-2 con Poz dietro le due punte Dazed e Ciombe. Qualche dubbio a centrocampo dove ilovethisgame si candida per una maglia da titolare. Nel frattempo stasera alle 22.00 al Comunale di Monza due calciatori del Jaseleven, Fazz e il Poz prenderanno parte ad una partita a scopo benefico per aiutare le vittime dei disastri linguistici causati dai post di Lilpol. Tra gli altri spicca la presenza di Aldo Montano, Giangiacomo del Grande Fratello 13, Ermanno di Amici e, come guest star, Gigi il Troione che canterà l'inno nazionale davanti al pubblico.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

IL Poz wrote: GAZZETTINO PADANO

Continuano i preparativi per la grande sfida tra la Dinamo Martini e il team Jaseleven. Per quest'ultimi la situazione pare abbastanza fluida, quasi scontato il 4-3-1-2 con Poz dietro le due punte Dazed e Ciombe. Qualche dubbio a centrocampo dove ilovethisgame si candida per una maglia da titolare. Nel frattempo stasera alle 22.00 al Comunale di Monza due calciatori del Jaseleven, Fazz e il Poz prenderanno parte ad una partita a scopo benefico per aiutare le vittime dei disastri linguistici causati dai post di Lilpol. Tra gli altri spicca la presenza di Aldo Montano, Giangiacomo del Grande Fratello 13, Ermanno di Amici e, come guest star, Gigi il Troione che canterà l'inno nazionale davanti al pubblico.

Ma fatti un giro  :lol2:
Image°°Image°°Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Nel frattempo stasera alle 22.00 al Comunale di Monza due calciatori del Jaseleven, Fazz e il Poz prenderanno parte ad una partita a scopo benefico per aiutare le vittime dei disastri linguistici causati dai post di Lilpol. Tra gli altri spicca la presenza di Aldo Montano, Giangiacomo del Grande Fratello 13, Ermanno di Amici e, come guest star, Gigi il Troione che canterà l'inno nazionale davanti al pubblico.
Cos'è, la stampa di partito?
Fazz, visto ieri, è uno straccio. Se gli va bene in questo periodo riesce a fare due vasche a delfino senza affondare, figuriamoci una partita di calcio. Nemmeno contro la selezione del circolino di San Rocco. :lol2:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Potete riempire i post di tutti gli ezza che volete, ma siamo sempre dieci passi avanti a voi.

Grande Poz  :lol2: :lol2:
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

SafeBet wrote: Cos'è, la stampa di partito?
Fazz, visto ieri, è uno straccio. Se gli va bene in questo periodo riesce a fare due vasche a delfino senza affondare, figuriamoci una partita di calcio. Nemmeno contro la selezione del circolino di San Rocco. :lol2:
Attenzione che qui escono le prime magagne  :fischia:
senza contare che Poz si prende delle licenze poetiche che appartengono solo a drimme.
Image°°Image°°Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

SafeBet wrote: Cos'è, la stampa di partito?
E' innamorato perso. Stasera gli entro sulle caviglie per farlo rinsavire
Post Reply