mookie#22 wrote:
Timme ringrazia Gerry che ha preferito non offrire su LBJ per investire altrove.
Io non ero d'accordo :lol2:
Non sono stato io (cit.)
DrGonz0 wrote:
Grazie Gerry eh :gazza:
Non sono stato io (cit.)
yopess wrote:
black list
Non sono stato io! (cit.)
iL_jAsOne wrote:
Buoni, ma
non sono stato io! (cit.)
IL Poz wrote:
New Orleans Mushrooms
offre per
Paul, Chris
New Orleans Hornets
Offerta precedente: 12.700.000$ - 3 - G - Denver Stuprators - 24/09/08 20.55
Offerta attuale: 13.000.000$ - 3 - G - New Orleans Mushrooms - 29/09/08 20.51
Brutta cosa, da Jerry e Mookie non me l'aspettavo.
Ma pare brutto alzare prima?
Dai..
Non sono stato io!! (cit.)
Ciombe wrote:
effettivamente un po sfava
Non sono stato io!! (cit.)
mookie#22 wrote:
Sì ma per piacere, un attimo. Bisognerebbe anche sapere qualcosa prima di emettere sentenze.
Brutta cosa se l'avessimo fatto apposta, per dispetto. Forse.
Ma quando per decidere una mossa il gm e l'owner ci mettono mediamente 5 giorni di msn, senza alla fine essere d'accordo... i risultati sono che uno lo rialzi per il rotto della cuffia e 10 li perdi.
C'è crisi.
Addirittura ho dato un -k a Gerry, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.
:gazza:
Sì, sono stato io.
Ma scusate: uno fa i dispettini ed i rilanci in extremis (discutibili sul piano della forma, ma nella sostanza non è come per gli RFA, specie a Settembre) per un contratto da 13 (tredici) milioni nella giornata in cui in 3 ore scadevano i 3 più pagati di questo mercato???
Evidentemente c'è dell'altro, non a caso i messaggi di offerta erano pronti da ore. Credo che dubbi simili abbiano avuto ad Orlando, alla luce della dinamica delle offerte.
Per la cronaca, quel "dell'altro" è soprattutto la totale crisi interna a New Orleans, spaccata completamente nella gestione del mercato FA.