Continua a non essere d'accordo, mi vorresti dire che gente come Ethier, Hawpe, Glaus e soprattutto Giles sono meglio di Braun, ti passo i primi 10 ma poi...rene144 wrote: Il mio non è un discorso sulla prospettiva. Solo un cieco potrebbe negare che Braun abbia un talento enorme e che possa (migliorando la disciplina) diventare un'autentica superstar.
Il mio è un discorso sui suoi valori attuali. Proprio adesso viene già considerato un fenomeno, ma non lo è ancora.
Guarda, è facile, basta prendere gente che offensivamente ha prodotto più di lui, oppure gente che difende meglio (o che gioca in ruoli difensivi più "importanti"). Tralasciando gente che deve confermarsi (McLouth, Doumit, DeRosa, Ludwick, ecc), tralasciando i pitchers, tralasciando i suoi simili (Delgado, Fielder), tralasciando anche i giocatori che sono partiti (Teixeira, Bay), eccoti una lista:
Pujols (189 OPS+ e guanto fenomenale)
C. Jones (177 OPS+ ed ottimo 3B)
Berkman (159 e buono in difesa)
Hanley Ramirez (148 e migliorato in difesa, ed è comunque SS)
Wright (144 e guanto eccellente)
Utley (133 ed ottimo in seconda)
McCann (136 e buon C)
A. Ramirez (129 e migliorato molto da 3B)
M. Ramirez (difende come Braun... ma con 164 di OPS+)
Soriano (123 di OPS+, lievemente peggio di Braun, ma molto più forte difensivamente e sulle basi)
Ad. Gonzalez (135 di OPS+ e gran difensore)
Uggla (129 OPS+ in seconda base)
Beltran (129 OPS+ ed ottimo CF)
Soto (122 OPS+ e buon C difensivo)
Reyes (120 OPS+ e buon SS difensivo, e fantastico sulle basi)
Hawpe (122 OPS+ e RF medio - migliore difensivamente di Braun in una posizione lievemente più importante)
Dunn (127 OPS+ con difesa lievemente migliore di Braun)
Ethier (124 OPS+ e gran difesa)
Glaus (122 OPS+ in una posizione più delicata - 3B)
B. Giles (133 OPS+ da RF)
Ci rientrerà un giorno? Boh. Forse si, se imparerà la disciplina. Ma adesso è un giocatore clamorosamente sopravvalutato, che non rientra tra i primi 15 della stagione NL come OPS+. Ottimo giocatore? Si. Forte? Si. Con potenziale? Si. Fenomeno? Manco per sogno.
Comunque il succo del tuo discorso lo ho capito e lo ho anche detto io, NON è un fenomeno ma è innegabile che sia un ottimo giocatore che forse diventerà un fenomeno, almeno su quello siamo d'accordo.
So che non ti piace e non perdi mai occasione per farlo notare, io voglio solo dire che non è così scarso come lo vuoi far sembrare tu. :D
Chiudiamo qua perchè se no andiamo avanti fino allo ST a dire sempre le stesse cose