MattBellamy wrote:
Ottima idea quella di mettere un tempo minimo per la nostra IR. La decurtazioen del salario invece è improponibile secondo me a livello di gestione, da noi il contratto pesa sul cap cmq anche in IR, su questo credo non ci sia margine di discussione :D
Quindi io direi che per un giocatore infortunato ma non listato IR da yahoo, se una squadra vuole metterlo in IR si agisce così:
1 - La squadra presenta la richiesta accompagnata da uno o più link per giustificare la richiesta.
2 - Chi sarà deputato a decidere concede o nega l' IR.
3a - Se l'IR è concessa la squadra può effettuare la move
3b - Se è negata ovviamente no. Ma la squadra nei giorni successivi può eventualmente ripresentare la richiesta, portando nuove giustificazioni se ci sono sviluppi o nuove news
ottima proposta considerando la lentezza di yahoo con le IR.
Però se io lo metto in IR(dopo la concessione di chi di dovere), come faccio, nel caso di nessun spot libero nel mio main, ad aggiungere un nuovo giocatore su yahoo senza dover droppare il primo, ovvero il mio giocatore in IR "virtuale"?
ilya wrote:
ottima proposta considerando la lentezza di yahoo con le IR.
Però se io lo metto in IR(dopo la concessione di chi di dovere), come faccio, nel caso di nessun spot libero nel mio main, ad aggiungere un nuovo giocatore su yahoo senza dover droppare il primo, ovvero il mio giocatore in IR "virtuale"?
Su yahoo lo droppi e basta come fai con i giocatori che mandi nel farm team.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Facendo finta che tutte le squadre abbiano controllato la correttezza del draft, ho dato il via alla lega -points.
Siete invitati a proporre e accettare (una volta verificatane la correttezza) i trades così come già avvenuti sul forum (a meno delle entry draft picks). http://hockey.fantasysports.yahoo.com/hockey/341
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Ripassatemi il regolamento: nelle ultime 24 ore si può fare offerte per qualsiasi giocatore su cui sia aperta un'asta o solo sui giocatori sui quali si è già fatta un'offerta?
Hobbit83 wrote:
Ripassatemi il regolamento: nelle ultime 24 ore si può fare offerte per qualsiasi giocatore su cui sia aperta un'asta o solo sui giocatori sui quali si è già fatta un'offerta?
A quanto pare si può solo rilanciare. Niente nuove offerte per nuovi giocatori.
A questo punto mi chiedo quando si apre il mercato FA che vale per la stagione in corso? Se voglio fare un aggiustamento tipo la prima settimana di RS lo posso fare vero?
Hobbit83 wrote:
"- Non è possibile lanciare l'asta per un nuovo FA nelle ultime 24 ore di mercato, bensì solo rilanciare per un giocatore per cui l'asta era già stata lanciata."
La prima.
P.S. tutti i giocatori rilanciati nel corso delle ultime 24h (cioè di oggi 30 settembre) saranno assegnati alle buste (vedi regolam).
Last edited by bure on 30/09/2008, 9:42, edited 1 time in total.
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Vicram wrote:
A quanto pare si può solo rilanciare. Niente nuove offerte per nuovi giocatori. A questo punto mi chiedo quando si apre il mercato FA che vale per la stagione in corso? Se voglio fare un aggiustamento tipo la prima settimana di RS lo posso fare vero?
Ti rispondo riportando quello che sto leggendo io sul regolamento tradotto in italiano dal buon isles!
Free Agency durante la Stagione
- Il Mercato FA sarà aperto dall'inizio della RS Dinasty sino al termine della stagione. Durante i Playoff, ogni squadra ha la possibilità di partecipare alle aste per giocatori FA solo finchè resta in corsa (Consolation Playoffs o Stanleit Cup Playoffs); nel momento in cui una squadra viene esclusa dalla competizione perde questa facoltà.
- Tutti i giocatori che non fanno parte del Main Roster o del Farm Team di alcuna squadra Dinasty e che hanno disputato almeno 10 partite NHL sono considerati Free Agent. Nel momento in cui viene lanciata un'asta per uno di essi, verrà assegnato (dal GM che lancia l'offerta) un salario di base d'asta, calcolato attraverso la stessa tabella utilizzata per il Mercato FA di Settembre (che tiene conto delle prestazioni dell'anno precedente. Non avranno quindi peso le statistiche del giocatore nell'anno in corso.)
- Durante la stagione sarà possibile offrire ai FA esclusivamente contratti annuali, che andranno quindi tutti a scadere al termine della stagione in cui sono stati firmati.
- Per effettuare un'offerta ogni squadra dovrà postare nell'apposito topic, seguendo lo stesso standard delle offerte del Mercato di Settembre, aggiungendo la riga d'offerta della prima offerta ricevuta dal giocatore. Ogni offerta che non contenga tutte le informazioni richiesta verrà annullata dai mod:
Squadra Offerente offre per:
Nome, Cognome
Offerta di Partenza: “copia/incolla riga dell'off.di Partenza” / “Nessuna”
Offerta Precedente/Base d'asta: “copia/incolla riga dell'off.precedente” / “salario di base d'asta”
Offerta Attuale: Salario annuo, (Anni di contratto), Squadra offerente, Data, Orario
- Le offerte di Partenza (quelle con cui si lancia un'asta) hanno durata di 48 ore. Tutti i rilanci effettuati entro 24 ore dall'offerta di partenza scadono nello stesso momento dell'offerta di partenza. Tutti i rilanci effettuati dopo più di 24 ore dall'offerta di partenza hanno durata 24 ore.
Esempio: Una squadra offre per un FA alle h.10,20 del 15/11. L'offerta di partenza scade alle h.10,20 del 17/11. Se altre squadre rilanciano prima delle h.10,20 del 16/11, le loro offerte scadranno (come scadeva quella iniziale) alle h.10,20 del 17/11. Le offerte effettuate dopo le h.10,20 del 16/11 hanno durata 24 ore quindi se ad esempio una squadra rilancia alle h.15,45 del 16/11, quell'offerta scadrà alle h.15,45 del 17/11.
La scadenza dell'offerta senza rilancio conclude l'asta con l'assegnazione del giocatore.
- Il rilancio minimo resta fisso lungo tutta la durata dell'asta, pari a $ 0,3M per i giocatori con base d'asta inferiore a (soglia ancora da stabilire) e pari a $ 0,4M per i giocatori che invece abbiano base d'asta superiore a tale soglia (ancora da stabilire).
- Una volta aggiudicatosi un FA (scadenza dell'offerta, laddove nessun'altra squadra abbia rilanciato) la squadra ha 36 ore di tempo per creare nel Main Roster il posto per il nuovo giocatore. Si può eliminare un giocatore del Main Roster inserendolo in IR (qualora sia listato IR da yahoo), facendolo scendere nel Farm Team con le consuete procedure, oppure tagliandolo (waivers->release o buyout )
N.B. Non è possibile inserire un FA direttamente nel Farm Team, va inserito nel Main Roster. In seguito, da lì può essere spostato come tutti gli altri giocatori.
Una volta dichiarato nell'apposito topic il modo con cui si “fa spazio” nel Main Roster per il FA appena acquisito, la squadra può immediatamente effettuare la move inserendo il nuovo arrivato nella sua squadra su Yahoo. Naturalmente i tempi di utilizzo nella lineup saranno vincolati alle conseguenti tempistiche della piattaforma Yahoo.
Qualora il GM acquirente non liberi il necessario posto a roster entro il limite di 36 ore, la sua squadra si farà carico comunque del contratto offerto, ma il giocatore tornerà ad essere considerato UFA.
- Analogamente al Mercato di Settembre, la somma dei contratti in essere e delle offerte “attive” di una squadra non può mai superare il Salary Cap. Nel caso questo accada verranno applicate le stesse sanzioni previste durante il Mercato di Settembre.
ilya wrote:
Ti rispondo riportando quello che sto leggendo io sul regolamento tradotto in italiano dal buon isles!
questo nn ha avuto bisogno di tradurlo, visto che l'ha fatto MAtt direttamente in italiano (dovrò aggiungere io la versione inglese)..quindi presumo sia la versione originale, già ricontrollata.