Re: FC Internazionale 1908
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream
Delusi i proprietari dell'Hollywood, un pareggio di Adriano dopo il goal di Ronaldinho avrebbe fruttato una bevuta clamorosa sull'asse Milan-Inter
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
:lol2: :lol2: :lol2:IL Poz wrote: Delusi i proprietari dell'Hollywood, un pareggio di Adriano dopo il goal di Ronaldinho avrebbe fruttato una bevuta clamorosa sull'asse Milan-Inter
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ma l'Hollywood non l'avevano chiuso?IL Poz wrote: Delusi i proprietari dell'Hollywood, un pareggio di Adriano dopo il goal di Ronaldinho avrebbe fruttato una bevuta clamorosa sull'asse Milan-Inter
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Dazed and Confused
Che domande... Solo ed esclusivamente fino a che non hanno saputo che adriano sarebbe ritornato a milano.^Tex^ wrote: Ma l'Hollywood non l'avevano chiuso?![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
rodmanalbe82
- Pro

sono curioso di vedere come si comporterà Mourinho con quello con la maglia numero 23.
inizialmente pensavo avessero espulso il portoghese (e sai che pagine di giornali!), invece aver scoperto che stava calmando sia oriali che materazzi (con il gesto vai vai negli spogliatoi) gli ha fatto guadagnare ancora punti.
ripeto, finora a me piace tantissimo (come personaggio)...domenica una delle peggiori inter mai viste però
inizialmente pensavo avessero espulso il portoghese (e sai che pagine di giornali!), invece aver scoperto che stava calmando sia oriali che materazzi (con il gesto vai vai negli spogliatoi) gli ha fatto guadagnare ancora punti.
ripeto, finora a me piace tantissimo (come personaggio)...domenica una delle peggiori inter mai viste però
-
anima_ardente
- Pro

Io spero che intervenga Moratti con una bella lavata di capo. L'inter non si può permettere un giocatore che fa queste scenate, o cambio oppure saluti!rodmanalbe82 wrote: sono curioso di vedere come si comporterà Mourinho con quello con la maglia numero 23.
ripeto, finora a me piace tantissimo (come personaggio)...domenica una delle peggiori inter mai viste però![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
no no figurati...e in adri confido anche io (sbilanciamento clamoroso :D )giokn90 wrote: Se vuoi aprine uno te U.U

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

dubito che questa sia la linea di moratti. credo abbia detto che l'espulsione gli è sembrata esagerata.anima_ardente wrote: Io spero che intervenga Moratti con una bella lavata di capo. L'inter non si può permettere un giocatore che fa queste scenate, o cambio oppure saluti!
secondo me non è solo un problema di scenate: un giocatore del genere non da tranquillità ai compagni, crea ulteriori tensioni, oltre ad avere comportamenti spesso al limite che posso danneggiare pesantemente la squadra.
la situazione è decisamente irrecuperabile,visto che non è un ragazzino.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Io ho il timore che con Chivu stiamo commettendo lo stesso errore fatto con Cannavaro, sacrificato come terzino destroBruceSmith wrote: dubito che questa sia la linea di moratti. credo abbia detto che l'espulsione gli è sembrata esagerata.
secondo me non è solo un problema di scenate: un giocatore del genere non da tranquillità ai compagni, crea ulteriori tensioni, oltre ad avere comportamenti spesso al limite che posso danneggiare pesantemente la squadra.
Abbiamo Chivu, centrale stimato e uno dei più bravi in Europa perchè con i piedi adatti per impostare e lo confiniamo sulla fascia per far giocare Materazzi.
E' ora di cambiare, Chivu e Cordoba in mezzo, Rivas e Burdisso in panca, Materazzi in tribuna perchè a 35 anni non si matura di certo.
-
anima_ardente
- Pro

Purtroppo hai ragione, Moratti i giocatori è abituato a viziarli non certo a caziarli. A questo punto dovrebbe essere Mourinho a punirlo. Ora che Chivu è tornato a disposizione e con il rientro di Maxwell spero si prenda il posto da centrale che gli spetta.BruceSmith wrote: dubito che questa sia la linea di moratti. credo abbia detto che l'espulsione gli è sembrata esagerata.
-
BruceSmith
- Pro

chivu garantirebbe classe e intelligenza (oltre a fare da "regista arretrato"), cordoba atletismo e fisicità.
in attesa di samuel, mi sembra una coppia ben assortita.
in attesa di samuel, mi sembra una coppia ben assortita.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Sancho Panza
- Pro

Sono d'accordo in generale, ma far giocare Chivu da terzino (ruolo che ha già interpretato più volte, e con buoni risultati, nel corso della sua carriera) è un po' diverso dall'inventarsi Cannavaro sulla fascia... Certo, anche il rumeno rende al meglio in mezzo alla difesa ma non è una bestialità piazzarlo lì, a maggior ragione se manca Maxwell, del quale è sostanzialmente l'unica alternativa valida a meno di piazzare Zanetti in quel ruolo.IL Poz wrote: Io ho il timore che con Chivu stiamo commettendo lo stesso errore fatto con Cannavaro, sacrificato come terzino destro![]()
![]()
per far giocare centrali Cordoba e Materazzi.
Abbiamo Chivu, centrale stimato e uno dei più bravi in Europa perchè con i piedi adatti per impostare e lo confiniamo sulla fascia per far giocare Materazzi.
E' ora di cambiare, Chivu e Cordoba in mezzo, Rivas e Burdisso in panca, Materazzi in tribuna perchè a 35 anni non si matura di certo.
Per quanto riguarda Materazzi, credo proprio che una volta rientrato Samuel si ritroverà più o meno nella stessa situazione della prima metà della scorsa stagione, prima che Walter e Cordoba si fracassassero le ginocchia.

-
Dazed and Confused
Quoto in toto il discorso, anche se non ne condivido i timori.IL Poz wrote: Io ho il timore che con Chivu stiamo commettendo lo stesso errore fatto con Cannavaro, sacrificato come terzino destro![]()
![]()
per far giocare centrali Cordoba e Materazzi.
Mi spiego meglio... ritengo che Chivu, nota la sua versatilità, abbia giocato terzino solo ed unicamente per ovviare all'assenza di Maxwell, ma sono altresì convinto che al momento del rientro del brasiliano il buon Chivu finirà dritto dritto al centro della difesa, non certo in panchina o nel ruolo di terzino per far spazio a Materazzi. Insomma, Mourinho vuole sempre un centrale che sappia impostare, che sappia dare una certa organizzazione alla manovra.... insomma tutte cose che mal si conciliano col classico lancio lungo a casaccio alla Materazzi. :D

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Io sono per il ritorno al 4-4-2 con Ibra e Balotelli (o Adriano) in avanti, Mancini e Quaresma sulle fasce, Cambiasso e Zanetti (o Vieira in forma) a centrocampo, Maxwell-Maicon terzini e Chivu-Cordoba (Samuel quando starà bene) difensori. San Julio Cesar ovviamente a difendere la porta. Per me così saremmo devastanti, coperti, sfrutteremmo le fasce e i cross di testa. Con il 4-3-3 di Mou non ci siamo, manca qualcosa per completare il puzzle. Però lui dice che sa adattarsi, vedremo

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Dazed and Confused
Modulo decisamente interessante, non ti nascondo che anche a me non dispiacerebbe vederlo, o almeno provarlo per qualche partita, anche se rimane l'incognita Mancini-Quaresma come esterni di centrocampo di un 4-4-2 visto che, soprattutto il secondo, non fanno certo della fase difensiva la loro miglior caratteristica. Non vorrei insomma che in questo modo si penalizzassero le incursioni di Maicon, che dovrebbe stare stra-attento a coprire i mille buchi provocati da uno dei due citati sopra...Bonaz wrote: Io sono per il ritorno al 4-4-2 con Ibra e Balotelli (o Adriano) in avanti, Mancini e Quaresma sulle fasce, Cambiasso e Zanetti (o Vieira in forma) a centrocampo, Maxwell-Maicon terzini e Chivu-Cordoba (Samuel quando starà bene) difensori. San Julio Cesar ovviamente a difendere la porta. Per me così saremmo devastanti, coperti, sfrutteremmo le fasce e i cross di testa. Con il 4-3-3 di Mou non ci siamo, manca qualcosa per completare il puzzle. Però lui dice che sa adattarsi, vedremo
Detto questo, io la proverei comunque!