Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by dicmod »

Iafras wrote: Ciao a tutti...
Sono Valerio Iafrate, il telecronista della Rai per l'NFL.
Complimenti.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Iafras wrote: Ciao a tutti...
Sono Valerio Iafrate, il telecronista della Rai per l'NFL.
Come qualcuno ha già visto, sono entrato nel forum di Endzone.it perchè mi sembra assolutamente normale che chi fa questo lavoro tenga in assoluta considerazione le critiche, i suggerimenti e le richieste dei telespettatori. Qualche volta, perciò, mi presenterò anche a voi frequentatori di Playitusa..
Mi dispiace, a questo proposito, che le cose non vadano esattamente come vorreste con l'NFL, ma per noi della Rai è il primo anno dopo il "dominio" del mio amico Paolone Leopizzi, e un pò di rodaggio era da mettere in preventivo. da parte mia, quindi, cercherò di metterci sempre tutto l'impegno possibile, conscio però del fatto che la telecronaca perfetta non esiste (anche se il mio amico Roberto Gotta ci va vicino....), soprattutto se (mi pare che qualcuno, forse Chinasky l'abbia intuito) durante la settimana devi anche occuparti dei vari Tg, del tennis e di altre mille cose ancora, quando vorresti solo chiuderti in una stanza e guardarti in pace una partita per prepararti. Non cerco scuse ai miei errori, e in ogni caso sappiate che continuerò a tenere in grande conto tutti i vostri suggerimenti e le vostre critiche: aiutano a crescere chi, come me, si trova ad affrontare questa grande avventura...
Per ora, ciao a tutti, e a presto...   
Complimenti anche qui a Valerio, non solo per l'umilta' di mettersi in gioco in prima persona su forum di "matti da legare" per la NFL che potrebbero crocifiggere chiunque anche solo per aver sbagliato il secondo nome del long snapper della squadra per cui tifano, ma anche e soprattutto per il livello delle sue telecronache.

Quella di ieri sui 49ers e' stata veramente ottima: Gotta e' molto molto bravo a spiegare semplicemente le cose anche un po' piu' tecniche (ieri chi non lo sapeva ha imparato cosa sono un nickel back e un silent count); Valerio e' sembrato molto piu' sicuro rispetto alle prime volte, e' preparato sui giocatori e ci mette molta passione ed entusiasmo.

Domanda importante per Iafras: ci confermi TUTTE le partite di playoff trasmesse dalla RAI, anche se in differita?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Lo ha detto ieri durante la telecronaca di Saints - 49ers, TUTTI i playoffs su Raisport in diretta o in leggera differita.
Speriamo davvero alla RAI non cambino idea.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

daneel wrote: Lo ha detto ieri durante la telecronaca di Saints - 49ers, TUTTI i playoffs su Raisport in diretta o in leggera differita.
Lo spero vivamente anch'io,dato che il Game pass non offre la copertura dei Playoffs :gazza:
ImageImageImage
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

beh, se mantengono la promessa sui play-off, tanto di cappello!!! :metal:
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Se li fanno in diretta mi abbono al GP nella seconda metà di stagione  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

daneel wrote: Lo ha detto ieri durante la telecronaca di Saints - 49ers, TUTTI i playoffs su Raisport in diretta o in leggera differita.
:shocking: :shocking: :shocking: vuoi troppo
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Volevo ricordarvi che durante sf-saints hanno mandato in onda gli spot della partita che andrà in onda martedì.
Non sarà alle 19.00 come il solito ma bensì alle 21.20...la partita in questione sara Redskin-Giants
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Cassa wrote: Volevo ricordarvi che durante sf-saints hanno mandato in onda gli spot della partita che andrà in onda martedì.
Non sarà alle 19.00 come il solito ma bensì alle 21.20...la partita in questione sara Redskin-Giants
La partita è Washington Redskins vs Dallas Cowboys
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Pare che l'azienda per cui lavoro si sia decisa a fare le cose per bene...sono contento...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho aperto un topic che è stato messo in evidenza. Lo trovate quindi nella parte alta del canale Nfl. Fate lì domande, date consigli, fate complimenti o critiche (educate).

Valerio Iafrate si è trovato d'accordo nell'aprire un topic a lui dedicato in modo da evitargli problemi di rilettura di 10 pagine ogni volta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Che partita hanno trasmesso ieri sera ?
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Doc. J wrote: Che partita hanno trasmesso ieri sera ?
Saints - 49ers...
Image - Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Cassa wrote: Volevo ricordarvi che durante sf-saints hanno mandato in onda gli spot della partita che andrà in onda martedì.
Non sarà alle 19.00 come il solito ma bensì alle 21.20...
ottimo,è in prima serata :gogogo:
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Luca79 wrote: La partita è Washington Redskins vs Dallas Cowboys
Bè allora sono scemi loro perchè ieri gli spot erano di redskin-giants, io li per li non sono stato a controllare.
Non vorrei poi fare una magra figura ma ne sono quasi sicuro al 90% di aver visto la scritta was-new york...bo :gazza:
Locked