Re: Abolire il karma point?

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

davidvanterpool wrote: Guarda che c'è anche chi li dà completamente a caso, sia i - che i +.. quindi non stare a guardare troppo la cartina tornasole :forza: . Per la punteggiatura, chiedi a Koufax.
Sì, Dida, lo so che ci sono anche i k casuali, solo non credo che incidano più di tanto. Non è che sia un problema; semplicemente, da quando seguo il forum, mi pare ci siano dei criteri abbastanza riconoscibili nell'elargizione del karma: c'è chi guarda alla forma di ciò che viene scritto e chi al contenuto; e in base a ciò che si ritiene più importante si agisce di conseguenza. Alcuni ti daranno un +k perchè gli è piaciuto il modo in cui hai detto, magari, una sciocchezza; altri, invece, ti daranno un k- perchè hai detto una sciocchezza e non gli interessa se l'hai detto in un modo piuttosto che in un altro. Lo stesso, ovviamente, vale per le cose intelligenti, o buffe, o quel che ti pare che si possono scrivere. Dipende dal criterio.  :thumbup: In questo senso, dico, che può essere una cartina tornasole. Che poi non ci sia tanto da stare a pensarci lo credo anch'io. Per questo dico che sono a favore del k. E' una cosa, comunque, originale. E divertente.  :forza:

Per la punteggiatura, ogni occasione per imparare è buona, ma non sto a crucciarmi più di tanto..  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Toni Monroe wrote: Sì, Dida, lo so che ci sono anche i k casuali, solo non credo che incidano più di tanto. Non è che sia un problema; semplicemente, da quando seguo il forum, mi pare ci siano dei criteri abbastanza riconoscibili nell'elargizione del karma: c'è chi guarda alla forma di ciò che viene scritto e chi al contenuto; e in base a ciò che si ritiene più importante si agisce di conseguenza. Alcuni ti daranno un +k perchè gli è piaciuto il modo in cui hai detto, magari, una sciocchezza; altri, invece, ti daranno un k- perchè hai detto una sciocchezza e non gli interessa se l'hai detto in un modo piuttosto che in un altro. Lo stesso, ovviamente, vale per le cose intelligenti, o buffe, o quel che ti pare che si possono scrivere. Dipende dal criterio.  :thumbup: In questo senso, dico, che può essere una cartina tornasole. Che poi non ci sia tanto da stare a pensarci lo credo anch'io. Per questo dico che sono a favore del k. E' una cosa, comunque, originale. E divertente.  :forza:

Per la punteggiatura, ogni occasione per imparare è buona, ma non sto a crucciarmi più di tanto..  :lol2:

Che sia originale e divertente, su quello non ci piove! Dicevo solo che non c'è da farci molta dietrologia, a volte si danno e basta, tutto lì! :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

davidvanterpool wrote: Che sia originale e divertente, su quello non ci piove! Dicevo solo che non c'è da farci molta dietrologia, a volte si danno e basta, tutto lì! :forza:
Ricevuto. Così è.  :01:
Toni.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ma Antoniocoscia cos'ha fatto di male per meritarsi 30 e passa K-  :lmao:
Image°°Image°°Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

il mio obiettivo è raggiungere paperone :truzzo:
:D
the gift

Post by the gift »

antoniocoscia93 wrote: il mio obiettivo è raggiungere paperone :truzzo:

Illuso.  Pap è irripetibile. 
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

ti ho dato un +k per l'oltraggio della tua affermazione  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

è come sfidare l'ipossibile nemmeno se hai sector sarà un impresa facile  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

visto che da oggi posso dare k+ e k-,vi avviso che se parlerete male del dtt riceveranno un k- in omaggio :truzzo:
quindi state attenti,perchè c'è un nuovo sceriffo in città(cit.):D
the gift

Post by the gift »

antoniocoscia93 wrote: visto che da oggi posso dare k+ e k-,vi avviso che se parlerete male del dtt riceveranno un k- in omaggio :truzzo:
quindi state attenti,perchè c'è un nuovo sceriffo in città(cit.):D

:gazza:
joesox

Post by joesox »

davidvanterpool wrote: Che sia originale e divertente, su quello non ci piove! Dicevo solo che non c'è da farci molta dietrologia, a volte si danno e basta, tutto lì! :forza:
Ad esempio, quando il Bruco ha superato l'Oca, Dida mi ha dato un meno, l'ho vista.
Ma l'ho perdonata.
the gift

Post by the gift »

joesox wrote: Ad esempio, quando il Bruco ha superato l'Oca, Dida mi ha dato un meno, l'ho vista.
Ma l'ho perdonata.

Joesox! Joesox il Misericordioso. (cit. )
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Toni Monroe wrote: Io son stato spesso uno dei miei più convinti sostenitori. A volte ho persino l'arroganza di ritenermi estremamente simpatico, altre volte di essere particolarmente arguto. Magari scrivo una cosa e mi aspetto apprezzamento. Poi mi trovo un -k in più..  :lol2: Un bagno di umiltà necessario.
Ho postato per quasi 100 volte e ho praticamente solo K negativi , forse non sarò entrato nello spirito del forum; ma la volta che sono uscito di carreggiata ( comportamento arrogante e stupido) non ho ricevuto K negativi
Last edited by garylarson on 08/11/2008, 22:38, edited 1 time in total.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

A. Non prendere sul serio il Karma.
B. K+ per tirarti su  :forza:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

garylarson wrote: Ho postato per quasi 100 volte e ho praticamente solo K negativi , forse non sarò entrato nello spirito del forum; ma la volta che sono uscito di carreggiata ( comportamento arrogante e stupido) non ho ricevuto K negativi
Come detto più volte in questo topic e dopo qualche tempo trascorso qui (seppur non tanto quanto i forumisti storici -ovviamente-) ti posso ribadire che il Karma point è un gioco. Sfugge a qualsiasi criterio. Certo, alcuni hanno un criterio nell'attribuizione dei + e dei - ma vedrai anche che molti - sono scherzosi. Alcuni -forse- servono anche ad intimidire, pure se nessuno lo ammetterà mai..  :lol2: Ma nel complesso si tratta solo di una cosa divertente. Anche se poi è chiaro che ritrovarsi una situazione karmica particolarmente squilibrata può far sorgere delle domande :penso: basta non darsi mai delle risposte scontate.  :forza:

P.S. magari se puoi, ma vale per chiunque, evita di tenere comportamenti che tu per primo ritieni essere stupidi o arroganti. A prescindere dai -k :ok:

PP.SS. +k  :metal:
Toni.
Post Reply