appunto ex :lol2:BruceSmith wrote: lo diceva anche la tua ex ragazza.
Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

nefastto wrote: appunto ex :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Logicamente considero anche la condizione del giocatore. Quello che non mi piace di Pirlo è che quando gestisce il pallone non sempre è lucido e troppe volte rallenta la manovra... Lo stesso Pirlo in fase di copertura è molto debole ed è per questo che, in presenza di 3 attaccanti, non vedo la possibilità di far giocare anche Pirlo. Non significa che se gioca non vinci bensì significa che in difesa dovrai soffrire sempre e comunque...nefastto wrote: Scorpyon il problema di Pirlo è che non rifiata dal mondiale. Quando fisicamente è lucido la sua rapidità di manovra è eccezionale. Ovvio che una volta spompo diventi lento e macchinoso

-
all3n
- Pro

BruceSmith wrote: lo diceva anche la tua ex ragazza.
-
rodmanalbe82
- Pro

nonostante l'oktoberfest, la montagna di birra e di bionde che c'era, alle 19 ho preso la metro da solo e sono andato in un bar nel centro di Monaco a vedere il Milan.
che emozione.
Sempre forza vecchio cuore rossonero
che emozione.
Sempre forza vecchio cuore rossonero
-
Fantaman
- Pro

Teo, il mio entusiasmo sta nel fatto che qui dentro c'era della gente ( ?? ) che dichiarava apertamente che eravamo nettamente inferiori all'Inter, alla Juve, alla Roma e persino alla Fiorentina..Teo wrote:
Un disfattismo generale che si era fortificato dopo le due sconfitte cosecutive senza considerare le attenuanti, ovvero che questa squadra, soprattutto davanti, non aveva MAI avuto occasione di giocare insieme..
Ora che si è vinto 3 partite consecutive, di cui una contro la Lazio che è la squadra più in forma del campionato e l'altra contro l'Inter ( a detta di tutti una corrazzata invincibile..), le si vuol far passare come vittorie quasi scontate, figlie del fatto che questa squadra se ha le motivazioni non è seconda a nessuna!!!
Vero, anzi verissimo, però mi sarebbe piaciuto leggere anche 10 giorni fa queste frasi, quando qui c'era gente (??) che dichiarava che le avremmo prese anche dallo Zurigo in casa...
Ora invece che si è vinto ANCHE contro le forti, allora di parla delle motivazioni...
Dieci giorni fa però si leggeva "mi accontenterei di non perdere con lo Zurigo" (cit.)
Lo so anche io che adesso con le piccole verrà la prova del nove, ma allo stesso tempo sono fiducioso, come lo ero prima delle 4 vittorie consecutive, perchè questa è una squadra di valore e se si pone un obiettivo difficilemente non lo raggiunge!
Sono fermamente convinto e lo dico da sei mesi almeno, che il non avere la Champions sarà determinate, perchè la Champions ti porta via attenzione ed energie spicofisiche.
Quando c'è da giocare la Champions tutti al Milan, tifosi compresi, sanno che è quello l'obiettivo primario e anche inconsciamente tendi a dare di più li tendendo a risparmiairti di più in campionato!
Questo problema per quest'anno noi non lo avremo, mentre l'Inter, Roma Juve e Fiore si e i ragazzi questa settimana saranno già concentrati su Cagliari, Zurigo permettendo.. vederemo come giocharanno la e poi sicuramente, se vinceremo ci sarà qualcuno pronto a dire che tanto il Cagliari è ben poca cosa visto che sono ancora a 0 punti ecc.. così fino a quando non incapperemo in un nuovo passo falso e allora li giù a criticare tutto e tutti...
Insomma ho come la sensazione che ci sia sempre la giustificazione pronta x quando questa squadra vince e vincerà, per poi esserepronti a sparare a zero su società, uomini, mercato quando la squadra non riuscirà ad esprimersi al meglio, molte volte dimenticandosi anche le attenuanti!!
Se questa cosa posso aspettarmenla da un tifoso avversario, faccio un po' fatica a comprenderla da gente che si professa Milanista!
Insomma ok la critica costruttiva ma l'essere perennemente negativi e ipercritici mi sembra davvero troppo per questa sqaudra e anche per questa società!
Quanto ad Amauri, che sia diverso a Ronaldinho lo so anche io, ma come ho già detto più volte x quel ruolo si è scelto Borriello e anche se il brasiliano probabilmente sarà più forte, il napoletano a me non dispiace e per quel che deve fare, metterla con le squadre piccole che si chiudono, penso vada più che bene anche lui visto che con le grandi si può giocare benissimo anche con i 3 brasiliani davanti e ieri lo hanno dimostrato direi.. gli stessi tre che NON POSSONO GIOCARE INSIEME ( cit.) ora credo si possa usare "POTEVANO" ( stesso discorso anche x Marco, siccome questo doveva, deve essere un brocco a tutti i costi e a detta di tutti, nonostante abbia fatto in 3 mezze partite 2 gol, al posto di elogiare le sue buone prove c'è della gente pronto a minimizzare..)
Io tra Amauri e Ronadinho, scelgo il secondo tutta la vita anche se Amauri era più facile da inserire nei nostri schemi e poteva essere più utile.. Ripeto x quello va più che bene Borriello, perchè contro le grandi, per come concepisco io il calcio, preferisco vedere il dentone triangolare con gli altri fenomeni davanti.. questione di gusti che ti devo dire, am probabilmente io ne capisco poco di pallone..
Finisco con il dire che non sto brindando da nessuna parte e so benissimo che sarà lunga e dura e che non è certo dopo aver vinto un derby che le nostre difficoltà finiscono, ma dopo aver letto per mesi e mesi post negativi mi andava di sfogarmi e di far presente che il mio ottimismo durante la campagna acquisti e addirittura nelle prime du giornate, non era poi così folle e infondato!
E comunque Forza Milan sempre e comuque!
PS: Piccola nota di colore che mi è venuta in mente oggi mentre andavo in ufficio...
Singolare, molto atipico come anche Kakà fece il primo gol con la maglia del Milan contro l'Inter, in un Milan Inter, nelle prime giornate del campionato, nel primo tempo, sotto la Sud e per giunta di testa ( non ricordo molti gol di testa di Ricky, me ne vengono in mente giusto due, questo e quello contro la Fiore in casa, mentre di Ronny nemmeno uno...)
Bene ricordate come finì quel campionato x caso...
Che ci volete fare io credo molto nei corsi e ricorsi storici
Last edited by Fantaman on 29/09/2008, 22:12, edited 1 time in total.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Fantaman è Pellegatti :gazza:
-
Fantaman
- Pro

Questo lo ritengo un insulto!IL Poz wrote: Fantaman è Pellegatti :gazza:
Caro Poz a fine stagione ne riparleremo e vederemo chi aveva ragione... tanto è questione di pochi mesi..
Tu hai dichiarato che siamo inferiori anche alla Fiorentina come organico e che quindi faremo fatica ad arrivare 4... io invece sono convinto che lotteremo fino alla fine x lo scudo.. alla fine ripeto, tireremo le somme eh..

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
no dai, inferiori alla fiorentina non è possibile l'abbia detto... 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
IL Poz
Continuo ad essere convinto che non lotterete fino in fondo per lo scudetto. Secondo me siete una squadra che va dove ci sono le motivazioni.Fantaman wrote: Questo lo ritengo un insulto!
Caro Poz a fine stagione ne riparleremo e vederemo chi aveva ragione... tanto è questione di pochi mesi..
Tu hai dichiarato che siamo inferiori anche alla Fiorentina come organico e che quindi faremo fatica ad arrivare 4... io invece sono convinto che lotteremo fino alla fine x lo scudo.. alla fine ripeto, tireremo le somme eh..
X Fantaman, secondo me la Fiorentina ha fatto un mercato più LOGICO del vostro, tecnicamente non c'è partita
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
dello scudetto me ne frega relativamente, però mi piacerebbe vincerlo solo per smentire queste frasi fatte...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Fantaman
- Pro

Io ricordo molto bene il tuo post ( e se vuoi te lo vado pure a ripescare ) dove mi dicevi a chiare lettere che ritenevi la Fiorentina più forte del Milan come organico, addirttura facendo questa facile equazione:IL Poz wrote: Continuo ad essere convinto che non lotterete fino in fondo per lo scudetto. Secondo me siete una squadra che va dove ci sono le motivazioni.
X Fantaman, secondo me la Fiorentina ha fatto un mercato più LOGICO del vostro, tecnicamente non c'è partita
La Fiorentina è arrivata DAVANTI a voi e ha fatto un mercato MIGLIORE rispetto a voi, IMO è più fote di voi!
Ricordo anche la mia risposta dove ti dissi che se prendevo i giocatori ruolo x ruolo, in nessun caso avrei preso un giocatore della Fiorentina al posto di un rossonero..
Comunque poco male, probabile che quel giorno tu ti sia divertito a provocare, d'altronde lo fai spesso qui..
Io resto dell'idea che lotteremo fino alla fine, tu mi pare di capire di no.. ok dimmi allora quanti punti pensi prenderemo di distacco da voi e a che posizione finiremo... saremo in zona Champions o nemmeno?

-
IL Poz
Fantaman dai, non facciamo la gara a chi ce l'ha più lungo o a chi ha il pendolino che prevede meglio.
Milan-Inter 2-1
Milan-Juve 3-2
Fiorentina-Milan 1-2 ??
Udinese - Milan 0-1
Lazio - MIlan 1-5
Risultati dell'anno scorso, annata conclusa al quinto posto. Le partite secche contro le grandi squadre non sono mai state un problema per il Milan e infatti ero certo della sconfitta dei miei ieri sera, siete tecnicamente troppo forti e noi troppo poco in forma per sovrastarvi fisicamente.
Il problema dello scorso anno del Milan? Le partite con le piccole
Risultati di quest'anno
Milan-Bologna 1-2
Genoa-Milan 2-0
Reggina-Milan 1-2
Se il trend rimane questo non avete speranze di vincere il campionato. Se il trend cambia sarete temibilissimi.
Milan-Inter 2-1
Milan-Juve 3-2
Fiorentina-Milan 1-2 ??
Udinese - Milan 0-1
Lazio - MIlan 1-5
Risultati dell'anno scorso, annata conclusa al quinto posto. Le partite secche contro le grandi squadre non sono mai state un problema per il Milan e infatti ero certo della sconfitta dei miei ieri sera, siete tecnicamente troppo forti e noi troppo poco in forma per sovrastarvi fisicamente.
Il problema dello scorso anno del Milan? Le partite con le piccole
Risultati di quest'anno
Milan-Bologna 1-2
Genoa-Milan 2-0
Reggina-Milan 1-2
Se il trend rimane questo non avete speranze di vincere il campionato. Se il trend cambia sarete temibilissimi.
-
White Rabbit
Levateje er vino.Scorpyon wrote:Non sono minimamente d'accordo con l'osannare Pirlo stile Civoli, lo trovo un buonissimo giocatore ma non è così determinante.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Non bevo e non fumo :lol2:White Rabbit wrote: Levateje er vino.