Red wrote:
E se, oltre ad Alonso, ci prendessimo anche Briatore...
non è certo il più simpatico al mondo ma io Briatore lo prenderei al volo, però farsi scappare Ross Brawn è stato da pirla, un po di presunzione anche di Montezemolo che forse ad un certo punto in preda a trionfi a raffica ha pensato che chiunque ci mettiamo va bene, e invece non è così visto che a meno di suici di Hamilton perdiamo un mondiale con la macchina migliore.
La differenza tra Alonso e Raikkone è marcata, il primo rischia ed è l'unico con Hamilton che se dice di sorpassare ci prova sempre e ci riesce spesso, Raikkonen è bravissimo sul passo a pista libera, ma non è proponibile che stia ora dietro a chiunque senza mai tentare un sorpasso. oggi ha fatto alla fine una cavolata da principiante, prendendo un rischio inutile in quella chicane dove bastava tagliarla dritta perchè comunque qualsiasi altra cosa non dava vantaggi.
Massa sta facendo una gran stagione, è perfetto in prova, ma in bagarre spesso manca di qualcosa, e sul bagnato non è da corsa, consideriamo che al Fuji e in Cina danno pioggia quasi sicura.
Voglio spendere due parole cu Colajanni, non è proponibile che ogni volta che quelli di Sky lo intervistano faccia il seccato o quello che nons a mai nulla, un addetto stampa per ruolo c'è proprio per fare da filtro con i media, nessuno gli chiede di svelare strategie o cose segrete, ma almeno di rispondere con un minimo di diplomazia e educazione sarebbe gradito, invece ogni intervista sembra gli chiedano un litro di sangue.