Re: FC Internazionale 1908
-
giokn90
- Senior

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream
Soluzioni ai nostri problemi , dunque:
-Stankovic ritorna al 100% e possiamo più o meno bene attuare il 4-3-3 con Ibra , un esterno puro , e un altra punta pesante
-Jimenez stesso discorso di Stankovic
-Chivu o qualcun'altro in grado di farlo davanti alla difesa e Cambiasso fa il ''Lampard'' della situazione
-4-4-2!!!!!!
La questione è che imho Mourinho non doveva necessariamente applicare il suo modulo ad una squadra che non ha gli uomini (almeno per il momento) per giocarlo , ma semplicemente riportare serenità in uno spogliatoio che si era spaccato con Mancini e cercare di imprimere una mentalità vincente in Europa.
ll derby di ieri invece mi ha ricordato la prima Inter manciniana , che andava sotto , negli ultimi 20 minuti giocava con 5 punte davanti e rimontava in qualche modo , ma ci sono 2 differenze:
-Ieri non abbiamo rimontato
-La prima Inter di Mancini giocava molto bene
-Stankovic ritorna al 100% e possiamo più o meno bene attuare il 4-3-3 con Ibra , un esterno puro , e un altra punta pesante
-Chivu o qualcun'altro in grado di farlo davanti alla difesa e Cambiasso fa il ''Lampard'' della situazione
-4-4-2!!!!!!
La questione è che imho Mourinho non doveva necessariamente applicare il suo modulo ad una squadra che non ha gli uomini (almeno per il momento) per giocarlo , ma semplicemente riportare serenità in uno spogliatoio che si era spaccato con Mancini e cercare di imprimere una mentalità vincente in Europa.
ll derby di ieri invece mi ha ricordato la prima Inter manciniana , che andava sotto , negli ultimi 20 minuti giocava con 5 punte davanti e rimontava in qualche modo , ma ci sono 2 differenze:

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
BigO
- Senior

Io credo che lo stia facendo, non è che per un derby giocato male cambio idea. In Europa vedremo, c'è tanto lavoro da fare, ed è passato ancora poco tempo, ma di certo non si poteva andare avanti con Roberto Mancini in panchina.giokn90 wrote: La questione è che imho Mourinho non doveva necessariamente applicare il suo modulo ad una squadra che non ha gli uomini (almeno per il momento) per giocarlo , ma semplicemente riportare serenità in uno spogliatoio che si era spaccato con Mancini e cercare di imprimere una mentalità vincente in Europa.

FEAR THE OWLS!!!
-
giokn90
- Senior

No ma io non ho dubbi che ci sia anche riuscito a risanare l'ambiente...ma semplicemente nn c'era bisogno secondo me di cambiare modulo , il 4-4-2 è funzionabilissimo per questa squadra e capisco che lui sia legato alla sua idea di gioco ma se nota che con questi giocatori si fa fatica ad attuarlo...cambiare non sarebbe certo un'umiliazione.BigO wrote: Io credo che lo stia facendo, non è che per un derby giocato male cambio idea. In Europa vedremo, c'è tanto lavoro da fare, ed è passato ancora poco tempo, ma di certo non si poteva andare avanti con Roberto Mancini in panchina.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-
The Flash
- Senior

Attaccarsi agli arbitri non mi sembra una mentalità molto vincente.
Questo non toglie che Mourinho sta facendo un'ottimo lavoro :D :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Sheeeeeed
- Pro

In che senso?The Flash wrote: Attaccarsi agli arbitri non mi sembra una mentalità molto vincente.

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Quoto BigO,anche secondo me con Mourinho i giocatori cercano di dare il meglio (paradossalmente l'unico svogliato mi pare il suo connazionale Quaresma),e l'abbraccio Ibra-Josè nella partita col Pana penso sia la prova.BigO wrote: Io credo che lo stia facendo, non è che per un derby giocato male cambio idea. In Europa vedremo, c'è tanto lavoro da fare, ed è passato ancora poco tempo, ma di certo non si poteva andare avanti con Roberto Mancini in panchina.
Credo che il forte modo di ragionare di Mou si stia vedendo anche nell'intervista rilasciata nel dopopartita da Ibrahimovic,non condivisibile ma che almeno può far piacere per la voglia di far bene della squadra.
Ha detto una cazzata,sia chiaro,ma preferisco per una volta un eccesso in quel senso che quelli che invece non la sentono la partita,e una volta finita vanno in giro comunque contenti a festeggiare,come nei derby di 6-7 anni fa per esempio.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
vittoliam
Eh sì, ma giocavamo con un 4-4-2 con Veron centrale che faceva mirabilie, ai lati Figo e Deki e in attacco Adriano e Martins..Gran bel gioco ma un'infinità di pareggi..giokn90 wrote: Soluzioni ai nostri problemi , dunque:
-4-4-2!!!!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
perchè non la buttavano dentro le punte se no sai che robavittoliam wrote: Eh sì, ma giocavamo con un 4-4-2 con Veron centrale che faceva mirabilie, ai lati Figo e Deki e in attacco Adriano e Martins..Gran bel gioco ma un'infinità di pareggi..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
Adriano-Martins sarà la coppia titolare dell'Inter per i prossimi 10 anni (cit.)

-
BigO
- Senior

Qualcuno non ha voluto smentirsi anche ieri :lol2:nefastto wrote: perchè non la buttavano dentro le punte se no sai che roba
Che strazio quell'annata, quanti gol mangiati dal fu Imperatore e dal centometrista.

FEAR THE OWLS!!!
-
The Flash
- Senior

Beh una squadra con una mentalità giusta pensa prima di tutto ad analizzare le proprie colpe e i propri errori(e ieri l'Inter ne ha fatti parecchi) e poi a giudicare l'arbitro.Sheeeeeed wrote: In che senso?![]()
Per esempio Ibra invece di prendersela con il guardialinee che non ha visto un fuorigioco millimetrico avrebbe dovuto pensare al gol che s'è mangiato Adriano davanti Abbiati.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
veramente sono già un paio di partite che si "beve" l'impossibile...che far aprire il nuovo topic a Giokn sia stata una pessima idea? :forza:BigO wrote: Qualcuno non ha voluto smentirsi anche ieri :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Beh,io non credo che questo c'entri molto con la mentalità vincente di una squadra,a prescindere dal fatto che il goal fosse regolare o meno,penso che qualsiasi giocatore,si lamenti con guardalinee,arbitro o chi per lui se pensa che la propria squadra abbia subito un torto..che poi ci siano stati degli errori da parte nostra è un altro discorso che comunque nell'arco di una stagione ci possono stare.Lamentarsi con un guardalinne e avere una mentalità vincente,secondo me penso siano due discorsi separati..tutto qui.The Flash wrote: Beh una squadra con una mentalità giusta pensa prima di tutto ad analizzare le proprie colpe e i propri errori(e ieri l'Inter ne ha fatti parecchi) e poi a giudicare l'arbitro.
Per esempio Ibra invece di prendersela con il guardialinee che non ha visto un fuorigioco millimetrico avrebbe dovuto pensare al gol che s'è mangiato Adriano davanti Abbiati.

-
BigO
- Senior

Non era il massimo della concretezza neanche quando era una furia, figuriamoci adesso :ciucco:nefastto wrote: veramente sono già un paio di partite che si "beve" l'impossibile...che far aprire il nuovo topic a Giokn sia stata una pessima idea? :forza:

FEAR THE OWLS!!!
-
giokn90
- Senior

Se vuoi aprine uno te U.Unefastto wrote: veramente sono già un paio di partite che si "beve" l'impossibile...che far aprire il nuovo topic a Giokn sia stata una pessima idea? :forza:
Io confido ancora in Adri , sono sicuro che segnerà presto , la Champions è il terreno giusto.
Comunque non avendo visto la Supercoppa , ricordo che il primo tempo di Inter-Roma fu dipinto dalla critica come 45 minuti di dominio e bel gioco da parte dell'Inter , si può sapere cosa successe e perchè giocammo così bene???
Anche questo aiuterebbe per capire quali siano i nostri problemi di fondo.

-Eddie Guerrero-