Re: Khl и чужие лиги Европы

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

vedo gente con una maglia gialla e un orso disegnato. i Bruins si son trasferiti? :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: vedo gente con una maglia gialla e un orso disegnato. i Bruins si son trasferiti? :paper:
Quello è l'Atlant di Magnus, credo. Stai guardando una differita credo...
Nella partita in diretta tre punti anche per Jagr.
http://video.sportbox.ru
Partite di oggi: http://video.sportbox.ru/schedule
Last edited by Svizzero86 on 29/09/2008, 16:23, edited 1 time in total.
therussianrocket
Pro
Pro

ah è una differita? no spoiler allora :lol2:

cmq si è l'atlant contro non so chi, in porta Emery, MAGNUS inconfondibile col 6. ci dovrebbe essere anche Bulis.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: ah è una differita? no spoiler allora :lol2:

cmq si è l'atlant contro non so chi, in porta Emery, MAGNUS inconfondibile col 6. ci dovrebbe essere anche Bulis.
Credo che sia il Severstal', visto che è quella del link che ti ho indicato una pagina fà. Bulis c'è e gioca in linea con il top scorer della scorsa stagione, Sergei Mozyakin (numero 10). Di là gioca Nagy (17 credo). Il Severstal' non è esattamente una potenza.
therussianrocket
Pro
Pro

esatto, ho controllato anche sui rosters che hai linkato a pagina 1. c'è anche Josef Straka, parente dello Straka più famoso? ps: ma sto guardando una partita che risale a?

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: esatto, ho controllato anche sui rosters che hai linkato a pagina 1. c'è anche Josef Straka, parente dello Straka più famoso? ps: ma sto guardando una partita che risale a?
25 settembre.
Non so se Josef è parente dell'altro Straka.
therussianrocket
Pro
Pro

Svizzero86 wrote: 25 settembre.
Non so se Josef è parente dell'altro Straka.
visto che c'è la pausa, brevemente (scusa se chiedo cose già chieste, ma facciamo un sunto):
1) Vedo le tribune un po vuote, chi cavolo ci va a vedere una partita al pomeriggio? non lavorano in russia?
2) Le dimensioni del campo dovrebbero essere diverse, soprattutto dietro alla porta. ad occhio non sembra nemmeno tanto. quali sono le misure?
3) Tutta sta differenza con le squadra della nhl è una differenza principalmente fisica o anche a tecnica siamo indietro? (non credo visto che notoriamente gli europei se la cavano)

ps: tremendi i commentatori che cantano all'intervallo :lol2:

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: visto che c'è la pausa, brevemente (scusa se chiedo cose già chieste, ma facciamo un sunto):
1) Vedo le tribune un po vuote, chi cavolo ci va a vedere una partita al pomeriggio? non lavorano in russia?
2) Le dimensioni del campo dovrebbero essere diverse, soprattutto dietro alla porta. ad occhio non sembra nemmeno tanto. quali sono le misure?
3) Tutta sta differenza con le squadra della nhl è una differenza principalmente fisica o anche a tecnica siamo indietro? (non credo visto che notoriamente gli europei se la cavano)

ps: tremendi i commentatori che cantano all'intervallo :lol2:
1) Le partite sono anche in orario serale. Le piste di squadre di Mosca e periferia (e Mytischi è in periferia di Mosca) sono sempre vuote (sembra che l'hockey non interessi a nessuno nella capitale). La media di spettatori del campionato russo è bassina anche rispetto a Svezia, Svizzera e Germania (calcolando che i russi sono tanti): mi dicono che molti fanno anche fatica a comprarsi un biglietto, perchè troppo caro per il reddito medio (poi non c'è la stessa cultura di frequentazione degli stadi che c'è in negli States).
2) La lunghezza della pista è quasi identica, ma la larghezza è di 4 metri superiore alla Nhl.
3) La differenza con le squadre nhl è fisica e di talento medio dei giocatori. Come tecnica e pattinaggio la Nhl non è per niente superiore, ma a livello di visione di gioco media, velocità di esecuzione, verticalità sulla porta, ecc., c'è un bel divario.
therussianrocket
Pro
Pro

grazie, in effetti la prima cosa che balzava all'occhio era la diversa velocità di esecuzione. La partita era esattamente quella che mi hai linkato l'altra volta e non riuscivo a vedere (ma mi sa che è solo un caso, non credo che ad ogni link corrisponda una partita), Intanto l'atlant (se non avessero sto brutto nome che mi ricorda una squadra di scappati di casa della eastern conference avrei potuto anche tifare per loro) ha fatto quattro gol in 5 minuti o forse anche meno, ma ora stacco!

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

therussianrocket wrote: Intanto l'atlant (se non avessero sto brutto nome che mi ricorda una squadra di scappati di casa della eastern conference avrei potuto anche tifare per loro) ha fatto quattro gol in 5 minuti o forse anche meno, ma ora stacco!
:disgusto:

:D
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Sto guardando la partita dei Rangers contro il Berna.........ho visto lo svizzero :shocking:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Diavolo_NJ wrote: Sto guardando la partita dei Rangers contro il Berna.........ho visto lo svizzero :shocking:
Hai sbagliato giorno. :fischia:
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Il berna ha quasi vinto. :fischia:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Svizzero86 wrote: Hai sbagliato giorno. :fischia:
ouch :sbadat:
Svizzero86 wrote: Il berna ha quasi vinto. :fischia:
Sopratutto nel terzo periodo è andato vicino a ribaltare il risultato :paper:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Domani vittoria netta dei Rangers. Il Metallurg in khl le prende un po' da tutti ultimamente. Se blocchi Marek e Kaigodorov, questi sono senza attacco.
Post Reply