Lilpol wrote:
A dirla proprio tutta quando giocava ai kings nei momenti caldi facevano giocare Delk (DELK!!!!)
vorrei ricordare a te e Kerouc che Jason Williams è stato decisivo in una gara decisiva contro i tuoi Bulls, anche più di Wade, Shaq e Payton ed è stato decisivo in una gara decisiva contro i Pistons, anche più di Wade e Shaq.
Ok, non giocava i finali di partita (perchè difendeva male), ok, ha fallito parecchie occasioni ai Kings e ai Grizzlies, ma non per questo deve essere definito un perdente, perchè senza i suoi exploit in quelle due partite non era così certo arrivassimo a giocarci l'anello contro Dallas.
Ah, poi contro i Mavs la gente ha negli occhi i punti di Wade e il canestro di Payton (l'unica sua giocata memorabile in tutta la serie finale), ma guardatevi gara 3, quando nel primo tempo l'unico Heat che faceva canestro era J-Will che ha tenuto da solo per 1 quarto il tentativo di fuga di Dallas, poi nel secondo tempo sappiamo cosa è successo.
O alcuni canestri preziosi messi dentro grazie a sue triple folli durante gara 4,5,6 della finale.
A Miami è stato un vincente tanto quanto Haslem, Zo, Wade, Shaq e Riley, prima ha toppato parecchie volte, guai a dire che è un perdente nell'anima!!!!