Complimenti.Iafras wrote: Ciao a tutti...
Sono Valerio Iafrate, il telecronista della Rai per l'NFL.
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Re: Nfl on TV - La Rai c'è
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
multiple
- Pro

Complimenti anche qui a Valerio, non solo per l'umilta' di mettersi in gioco in prima persona su forum di "matti da legare" per la NFL che potrebbero crocifiggere chiunque anche solo per aver sbagliato il secondo nome del long snapper della squadra per cui tifano, ma anche e soprattutto per il livello delle sue telecronache.Iafras wrote: Ciao a tutti...
Sono Valerio Iafrate, il telecronista della Rai per l'NFL.
Come qualcuno ha già visto, sono entrato nel forum di Endzone.it perchè mi sembra assolutamente normale che chi fa questo lavoro tenga in assoluta considerazione le critiche, i suggerimenti e le richieste dei telespettatori. Qualche volta, perciò, mi presenterò anche a voi frequentatori di Playitusa..
Mi dispiace, a questo proposito, che le cose non vadano esattamente come vorreste con l'NFL, ma per noi della Rai è il primo anno dopo il "dominio" del mio amico Paolone Leopizzi, e un pò di rodaggio era da mettere in preventivo. da parte mia, quindi, cercherò di metterci sempre tutto l'impegno possibile, conscio però del fatto che la telecronaca perfetta non esiste (anche se il mio amico Roberto Gotta ci va vicino....), soprattutto se (mi pare che qualcuno, forse Chinasky l'abbia intuito) durante la settimana devi anche occuparti dei vari Tg, del tennis e di altre mille cose ancora, quando vorresti solo chiuderti in una stanza e guardarti in pace una partita per prepararti. Non cerco scuse ai miei errori, e in ogni caso sappiate che continuerò a tenere in grande conto tutti i vostri suggerimenti e le vostre critiche: aiutano a crescere chi, come me, si trova ad affrontare questa grande avventura...
Per ora, ciao a tutti, e a presto...
Quella di ieri sui 49ers e' stata veramente ottima: Gotta e' molto molto bravo a spiegare semplicemente le cose anche un po' piu' tecniche (ieri chi non lo sapeva ha imparato cosa sono un nickel back e un silent count); Valerio e' sembrato molto piu' sicuro rispetto alle prime volte, e' preparato sui giocatori e ci mette molta passione ed entusiasmo.
Domanda importante per Iafras: ci confermi TUTTE le partite di playoff trasmesse dalla RAI, anche se in differita?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- daneel
- Newbie

Lo ha detto ieri durante la telecronaca di Saints - 49ers, TUTTI i playoffs su Raisport in diretta o in leggera differita.
Speriamo davvero alla RAI non cambino idea.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
-
Sheeeeeed
- Pro

Lo spero vivamente anch'io,dato che il Game pass non offre la copertura dei Playoffs :gazza:daneel wrote: Lo ha detto ieri durante la telecronaca di Saints - 49ers, TUTTI i playoffs su Raisport in diretta o in leggera differita.

- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
beh, se mantengono la promessa sui play-off, tanto di cappello!!! 
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Se li fanno in diretta mi abbono al GP nella seconda metà di stagione :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- antoniocoscia93
- Senior

daneel wrote: Lo ha detto ieri durante la telecronaca di Saints - 49ers, TUTTI i playoffs su Raisport in diretta o in leggera differita.
- Cassa
- Rookie

Volevo ricordarvi che durante sf-saints hanno mandato in onda gli spot della partita che andrà in onda martedì.
Non sarà alle 19.00 come il solito ma bensì alle 21.20...la partita in questione sara Redskin-Giants
Non sarà alle 19.00 come il solito ma bensì alle 21.20...la partita in questione sara Redskin-Giants
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
La partita è Washington Redskins vs Dallas CowboysCassa wrote: Volevo ricordarvi che durante sf-saints hanno mandato in onda gli spot della partita che andrà in onda martedì.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
Pare che l'azienda per cui lavoro si sia decisa a fare le cose per bene...sono contento...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ho aperto un topic che è stato messo in evidenza. Lo trovate quindi nella parte alta del canale Nfl. Fate lì domande, date consigli, fate complimenti o critiche (educate).
Valerio Iafrate si è trovato d'accordo nell'aprire un topic a lui dedicato in modo da evitargli problemi di rilettura di 10 pagine ogni volta.
Valerio Iafrate si è trovato d'accordo nell'aprire un topic a lui dedicato in modo da evitargli problemi di rilettura di 10 pagine ogni volta.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Saints - 49ers...Doc. J wrote: Che partita hanno trasmesso ieri sera ?
- antoniocoscia93
- Senior

ottimo,è in prima serataCassa wrote: Volevo ricordarvi che durante sf-saints hanno mandato in onda gli spot della partita che andrà in onda martedì.
Non sarà alle 19.00 come il solito ma bensì alle 21.20...
- Cassa
- Rookie

Bè allora sono scemi loro perchè ieri gli spot erano di redskin-giants, io li per li non sono stato a controllare.Luca79 wrote: La partita è Washington Redskins vs Dallas Cowboys
Non vorrei poi fare una magra figura ma ne sono quasi sicuro al 90% di aver visto la scritta was-new york...bo :gazza: