NLDS - Philadelphia Phillies - Milwaukee Brewers 3-1
- eboss
- Rookie

Re: NLDS - Philadelphia Phillies - Milwaukee Brewers
Azzardo il pronostico: da questa serie uscirà la vincente della NL che andrà alle WS :sbadat:
Probabilmente sarà Milwakee (in 5 forse)
Probabilmente sarà Milwakee (in 5 forse)
[img width=200 height=150]http://racingsquirrel.com/images/M02202 ... gsteen.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://sidewayswineclub.typepad.com/pho ... _guide.jpg[/img] [img width=200 height=150]http://www.insidesocal.com/prepsports/H ... 20SIGN.jpg[/img]
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
Dico e spero Phila, anche perche' mi girano ancora per i Brewers...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Brewers alla quinta
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Grande Sheasmylove in fondo dimostrare che questa NL East non sia poi la barzelletta della mlb è importante quest'anno se vogliamo è stata più dura dello scorso anno i pesci hanno fatto un balzo in avanti pazzesco e il loro record lo dimostra.Sheasmylove wrote: Dico e spero Phila, anche perche' mi girano ancora per i Brewers...
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
ma almeno aspettate di veder che gioca nella seconda ALDS prima di considerare questa la peggiore :D :D :DRocky wrote: Serie, a mio avviso, meno interessante delle quattro. Dico anche io Phillies.
E comunque io vado controcorrente, per me questa è la serie più interessante epiù equilibrata. CC, Gallardo, Prince, Ryan "Bidone" Braun, Howard, Burrell, Hamels, Moyer, Utley, Rollins etc, etc....serie bellissima secondo me.
Non faccio mai pronostici. :figo:
"That's a clown question, bro."
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Una serie tra due squadre che non mi stanno esattamente simpaticissime, soprattutto i Brewers. Devo dire però che non mi dispiacerebbe che in una città come Philadelphia finalmente arrivasse un titolo dopo 25 stagioni. Anche se preferirei che lo vincessero i Sixers.
Phillies in 4.
Gli analisti di espn.com dicono tutti Phila in 4.
Phillies in 4.
Gli analisti di espn.com dicono tutti Phila in 4.
Last edited by mattew88 on 29/09/2008, 19:51, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Preferirei anch'io :gazza:mattew88 wrote: Una serie tra due squadre che non mi stanno esattamente simpaticissime, soprattutto i Brewers. Devo dire però che non mi dispiacerebbe che in una città come Philadelphia finalmente arrivasse un titolo dopo 25 stagioni. Anche se preferirei che lo vincessero i Sixers.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
all3n
- Pro

Con quella pippa in campo sinistro i Brewers non hanno speranze. Phillies facile. :hehe:
Se invece lo tolgono magari hanno qualche speranza in più i Brewers....
Se invece lo tolgono magari hanno qualche speranza in più i Brewers....
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
sheets sicuramente non della serie.
non è però sicuro che non possa tornare per eventuali (mi fa godere il solo scriverlo, WS).
i partenti dei brewers sono in ottima forma, gallardo è tornato e ha lanciato bene, pure suppan (preso proprio per partite di questo tipo - vi ricordate?) non mi spaventa.
certo è che non è che possa lanciare ogni volta CConazzo 9 inning.
il bullpen a milwaukee è poco più di un incognita con i soli shouse e villanueva su cui contare.
in ottima forma anche mc lung, ma chi ci conterebbe?
in acido torres.
brevi momenti di lucidità dal trip lisergico di gagnè
in attacco i brewers sembrano tornati abbastanza (non è che stiano spaccando tutto ma almeno qualcosa si muove) in palla con il solo corey hart rimasto nei projects a farsi di crack.
phillies più solidi e penso oggettivamente favoriti, ma se NON si abbinano du partite ottime dell'attacco dei brewers e la partenza di CC, potrebbe essere che ......
no alla birra analcolica!
non è però sicuro che non possa tornare per eventuali (mi fa godere il solo scriverlo, WS).
i partenti dei brewers sono in ottima forma, gallardo è tornato e ha lanciato bene, pure suppan (preso proprio per partite di questo tipo - vi ricordate?) non mi spaventa.
certo è che non è che possa lanciare ogni volta CConazzo 9 inning.
il bullpen a milwaukee è poco più di un incognita con i soli shouse e villanueva su cui contare.
in ottima forma anche mc lung, ma chi ci conterebbe?
in acido torres.
brevi momenti di lucidità dal trip lisergico di gagnè
in attacco i brewers sembrano tornati abbastanza (non è che stiano spaccando tutto ma almeno qualcosa si muove) in palla con il solo corey hart rimasto nei projects a farsi di crack.
phillies più solidi e penso oggettivamente favoriti, ma se NON si abbinano du partite ottime dell'attacco dei brewers e la partenza di CC, potrebbe essere che ......
no alla birra analcolica!
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Milwakee con presa in tuffo di ryan braun che toglie la valida della vittoria a Victorino :lol2:.. (perchè vic? boh..)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Milwaukee

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Philadelphia in 4 partite 
- ponz
- Rookie

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Phillies in 4.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- LOMBO
- Rookie

BELLA lotta: credo philly in 4