thebigdipper wrote: mettetemi dove volete....stasera sparisco per 4 giorni all'oktoberfest
si ma segnati :lol2:

thebigdipper wrote: mettetemi dove volete....stasera sparisco per 4 giorni all'oktoberfest

In alcuni casi io non credo finchè non vedo...ecco, questo è assolutamente uno di questi. Io considero la sua % di presenza massimo all'1%dreamtim wrote: ormai mi sono un pò spam-likizzato ma l'upgrade è notevole.
Forse lo capiscono solo Goat, Mike e Max Giordan stesso. Forse.
La mia amica immaginaria, quella vera si rivela essere Angie, storica redattrice, che dovrebbe riuscire a partecipare.

tu ci credi?Teo wrote: Minchia Angy!!!! Se viene è uno sgooop mica da ridere!

Se non si iscrive all'ultimo momento non è felice eh :lol2:Dazed and Confused wrote: Comunicazione per gli organizzatori: dovrebbe esserci anche yotyuty o come cazzo si scrive.
Non mi ha ancora confermato per il pernottamento, ma per la cena è praticamente certa la sua presenza. Comunque in caso darà conferma per il pernottamento in giornata.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
maddai nonno, carica nefasto e anima e passate almeno per la cena!BruceSmith wrote: confermo la mia assenza. c'è amarezza.
no vièpiù modo di aggregarsi? :gestodidisappunto:BruceSmith wrote: confermo la mia assenza. c'è amarezza.