pol MVP...Sweepea wrote: Pata MVP ancora prima di iniziare......
Ps x il premio di MVP legato al giocare non si inizia neanche a parlarne... il veronese è il + bravo.....
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
polpaol
- Senior

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
Peyton_Manning18 wrote: pol MVP...![]()
se c'è il mio ricevitore preferito non ce ne per nessuno :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
multiple
- Pro

Potrebbe essere una buona idea: mi faccio un po' di conti sulle date e vi facico sapere a brevechinasky wrote: Quindi? Vada per il novembrino in Toscana?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quasi sicuramente sarà il primo meeting Separatista a cui non parteciperò 
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Perché a novembre cosa devi fare?Teo wrote: Quasi sicuramente sarà il primo meeting Separatista a cui non parteciperò![]()
Ah, io l'11 non ci sono.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
dici che per novembre verrà già esonerato? :paper:chinasky wrote: Perché a novembre cosa devi fare?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
chinasky
Darà le dimissioni.therussianrocket wrote: dici che per novembre verrà già esonerato? :paper:
- Dave the Brave
- Rookie

Ehi ragazzi,
non ho mai partecipato a questi vostri raduni
ehm...non sono un separatista (in realtà... ehm...come dire...non so manco che starebbe a significare :figo:, se qualcuno vuol essere così gentile
)
ma sono aperti anche a nuovi adpeti?
ehm...non sono un separatista (in realtà... ehm...come dire...non so manco che starebbe a significare :figo:, se qualcuno vuol essere così gentile
-
polpaol
- Senior

basta portare le paste la prima volta che ci si presentaDave the Brave wrote: Ehi ragazzi,
ehm...non sono un separatista (in realtà... ehm...come dire...non so manco che starebbe a significare :figo:, se qualcuno vuol essere così gentile)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Potrebbe esserci il record di presenze... :gazza:polpaol wrote: basta portare le paste la prima volta che ci si presenta![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Dave the Brave
- Rookie

per essere separatista o per partecipare al raduno :lol2:polpaol wrote: basta portare le paste la prima volta che ci si presenta![]()
anyway per quello non c'è problema...magari di quelle sicule al pistacchio di bronte yuuum
il quesito però rimane...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Da sabato prossimo fino ad un sabato del mese di maggio ho il campionato, alleno la squadra juniores di sabato pomeriggio. Se è Carpi, Verona o Bologna ok, arrivo la sera, ma Prato o Siena son troppo distanti.chinasky wrote: Perché a novembre cosa devi fare?
Ah, io l'11 non ci sono.
[align=left][/align]

-
polpaol
- Senior

per il primo quesito: chiedi del china, comanda lui qua.Dave the Brave wrote: per essere separatista o per partecipare al raduno :lol2:
anyway per quello non c'è problema...magari di quelle sicule al pistacchio di bronte yuuum
il quesito però rimane...![]()
per la seconda parte: il pistacchio no ti prego.
- Dave the Brave
- Rookie

[align=center]China...invoco il tuo intervento...please, enlighten me :unsure:[/align]polpaol wrote: per il primo quesito: chiedi del china, comanda lui qua.
per la seconda parte: il pistacchio no ti prego.![]()
il pistacchio nooo?? è una delle cose più buone che la terra abbia mai prodotto!!!
-
chinasky
Enlighten che???
Ah sì, comunque puoi venire e che, mica sono il capo dei capi. La Toscana non è mia e il fatto che vi abbia poiazzato parecchi dei miei uomini più fidati non significa nulla. E porta le paste, ma non è necessario siano tipicamente sicule, quelle le ha già portate answer. Anzi, se ti vuoi portare pure answer, così farete due siciliani a un meeting separatista. Roba mai vista prima...
Ah sì, comunque puoi venire e che, mica sono il capo dei capi. La Toscana non è mia e il fatto che vi abbia poiazzato parecchi dei miei uomini più fidati non significa nulla. E porta le paste, ma non è necessario siano tipicamente sicule, quelle le ha già portate answer. Anzi, se ti vuoi portare pure answer, così farete due siciliani a un meeting separatista. Roba mai vista prima...