BubbaJoe, ti ho sfidato per l'ultima amichevole visto che mi sembra che tu sia l'unico playitians che non ho mai affrontato.
Ti ho sfidato in casa mia, ma se hai le Cheer "in fiore" risfidami tu in casa tua e domani accetto

ho fatto bene io allora.vittoliam wrote: Nono il gioco fa piu' cagare del previsto..
Oggi valutazioni IDENTICHE, io miglior difesa..
perso di 23![]()

Gli stai antipatico, mi sembra evidente...vittoliam wrote: Nono il gioco fa piu' cagare del previsto..
Oggi valutazioni IDENTICHE, io miglior difesa..
perso di 23![]()

Ma figurati, hai vinto con merito!!!vittoliam wrote: Mi scuso con Fazz.. ho dimenticato di settare la formazione per l'amichevole di oggi!! :sbadat:
allenamento perso per 4 giocatore (Cristofoli dovevo metterlo lo stesso dato che RL m'ha spaccato l'altro play :D )
Beh con le riserve mi sa che avrei perso :D
alla faccia delle riserve Fazz!!![]()
diciamo che non te li hanno regalati di certo però temo di più per quello da 250.000 che vale poco ai liberi. Statistica infima quella soprattutto per un lungo che va spesso in lunetta. Io ho ilmio 15 enne (ormai 16enne) Lovy israeliano che lo scorso anno venne pagato uno sputo e che sta crescendo bene se non fosse che ai liberi è una chiavica. Nella prossima stagione dopo aver rinvigorito il repartu lunghi con un lavoro pesante ai rimbalzi, lo farò lavorare ai liberi. di certo mi hadato soddisfazione perchè attualmente in posizione è salito a nove. E' lento certo, ma a 16 anni presenta un 7 assist, 6 reb, 6 tiro 6 difesa. Una buona base per svilupparlos sec me.RashardLewis wrote: Che dite, ho fatto una cavolata? Ho preso oggi a 98.000 questo qui...
Günes Acisiz
16 anni, provenienza Turkey. 206 cm, 99 kg. (23.33)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 11792 € / settimana.
Predicted wage: 16.114 € / settimana
PG: 16 SG: 17 SF: 20 PF: 28 C: 28 Σ: 46
Allenamento: +2.97
Possesso: inesistente (0) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: incredibile (12)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: decente (6) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 1%
Ha solo 46 di sigma ed è praticamente un 17enne... ma ha 9 di WR e quel 12 in posizione era molto allettante... solo che mi chiedo se può essermi davvero utile in una serie che sarà molto competitiva... calcolando che aspiro a fare un campionato di vertice, lo rimetto sul mercato e cerco un'altra ala forte o ci perdo tempo per tirarlo su? :gazza:
Tra l'altro qualche settimana fa ho fatto un altro acquisto sconsiderato... per 250000 ho preso questo...
Donato Tição
17 anni, provenienza Portugal. 217 cm, 131 kg. (27.82)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 8811 € / settimana.
Predicted wage: 10.362 € / settimana
PG: 22 SG: 18 SF: 12 PF: 20 C: 28 Σ: 45
Allenamento: +2.72
Possesso: eccellente (9) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: inesistente (0) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: ottimo (8)
Tiro: inesistente (0) Tiri liberi: misero (3)
Difesa: mediocre (5) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%
Questo ha un anno in più... ma mi piaceva il carattere e il fisicone... lo sto allenando ai liberi, spero di non aver fatto due str**ate a prenderli![]()

Se hai investito 200.000 hai fatto un super affarone :) Io ho investito 200.000 solo la prima season e mi capitò un giocatore da poco meno della cifra investita... questo è eccellente per quell'investimentoDino N wrote: intanto ecco il giocatore arrivato dal college per il quale avevo investito 200.000
Potva andarmi molto peggio.
Marco la rocca.
Nazione: Italy
Carattere: attento
Altezza: 208 cm (6'10 ft)
Peso: 120 kg (265 lb)
Stipendio: 25.093 € / settimana
Valore stimato: 417.530 €
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos
Possesso: buono Velocità: ottimo
Passaggio: ottimo Dribbling: ottimo
Rimbalzo: ottimo Posizione: decente
Tiro: eccellente Tiri liberi: decente
Difesa: patetico Impegno: patetico
Esperienza: patetico Stanchezza: 0%
crescerà poco come stat avendo 22 anni. però per questa stagione avrò una buona PF a roster.