EDIT:Che dopo l'onside si spegne
Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS
Si riaccende un lumicino di speranza 26-24 :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 29/09/2008, 1:27, edited 1 time in total.

- Dave the Brave
- Rookie

da salvare praticamente nulla...ma forse è meglio così...si torna con i piedi per terra
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Bella partita! Ogni residua scoria di ottimismo se n'è andata questa sera.
Running game inesistente, Tony che lancia il suo intercetto per la settima partita consecutiva, difesa imbarazzante, solito fallo che gli chiude un down nel momento più importante della partita, Portis che anche passeggiando avrebbe portato a casa le 100 yards, e Moss che ha massacrato Newman.
Avevamo battuto Cleveland che a momenti perde contro Cincinnati, Phila di culo e GB che ha perso anche oggi e che ha mezzo roster fuori. Un 3-0 che non era lo specchio reale della nostra forza. E oggi i nodi sono venuti al pettine. Come l'attacco non segna 30 punti, si perde. E neanche contro una Washington devastante.
Tra l'altro, non per essere troppo disfattista, ma giocando così si rischia di guardarli alla TV i playoffs. Bisogna andare nella costa est, dagli Steelers.. e nella nostra conference, con i record di quest'anno, si rischia sul serio.
Un disastro.
Running game inesistente, Tony che lancia il suo intercetto per la settima partita consecutiva, difesa imbarazzante, solito fallo che gli chiude un down nel momento più importante della partita, Portis che anche passeggiando avrebbe portato a casa le 100 yards, e Moss che ha massacrato Newman.
Avevamo battuto Cleveland che a momenti perde contro Cincinnati, Phila di culo e GB che ha perso anche oggi e che ha mezzo roster fuori. Un 3-0 che non era lo specchio reale della nostra forza. E oggi i nodi sono venuti al pettine. Come l'attacco non segna 30 punti, si perde. E neanche contro una Washington devastante.
Tra l'altro, non per essere troppo disfattista, ma giocando così si rischia di guardarli alla TV i playoffs. Bisogna andare nella costa est, dagli Steelers.. e nella nostra conference, con i record di quest'anno, si rischia sul serio.
Un disastro.

- Dave the Brave
- Rookie

bella botta!!! :disgusto:
e davvero ce n'è per tutti...a partire dai coach...veramemnte oggi non ho capito come hanno guidato questa squadra. Romo continua a dare segnali molto preoccupanti...TNu-man si è fatto praticamente ridicolizzare in lungo e in largo. La DL si è fatta valere solo nei primi tre drive...per il resto blackout...ma blackout totale! E attenzione...contrariamente alla settimana scorsa, qua non mi pare di avere visto di fronte una squadra di chissà quale caratura...anzi!!! Ma hanno vinto e quindi...
baaah, buonanotte va, a domani :noia:
e davvero ce n'è per tutti...a partire dai coach...veramemnte oggi non ho capito come hanno guidato questa squadra. Romo continua a dare segnali molto preoccupanti...TNu-man si è fatto praticamente ridicolizzare in lungo e in largo. La DL si è fatta valere solo nei primi tre drive...per il resto blackout...ma blackout totale! E attenzione...contrariamente alla settimana scorsa, qua non mi pare di avere visto di fronte una squadra di chissà quale caratura...anzi!!! Ma hanno vinto e quindi...
baaah, buonanotte va, a domani :noia:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oh oh, dichiarazioni post partita di TO mooolto interessanti. Stay tuned. :gazza:
PS Perchè Barber così poche portate? Sinceramente non capisco perchè abbiate abbandonato così presto il gioco di corsa.
PS Perchè Barber così poche portate? Sinceramente non capisco perchè abbiate abbandonato così presto il gioco di corsa.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
"It's no secret, when I get involved, we move the chains. When I don't, we're more stagnant in our offense," Owens said.Rocky wrote: Oh oh, dichiarazioni post partita di TO mooolto interessanti. Stay tuned. :gazza:
per la cronaca, verso TO sono stati indirizzati il 33% circa dei giochi offensivi di dallas
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Dave the Brave
- Rookie

Più che abbandonato, il gioco di corsa non cìè praticamente mai stato in questa partita. E anche io penso che se gli facevamo fare qualche portata in più per ogni drive era sicuramente meglio. Anyway, non so se TO abbia ragione, sicuramente gli unici a muovere in maniera significativa l'attacco sono stati lui e witten ma ha anche sbagliato qualche pallone...non so se più per colpa sua o per colpa di RomoRocky wrote: Oh oh, dichiarazioni post partita di TO mooolto interessanti. Stay tuned. :gazza:
Last edited by Dave the Brave on 29/09/2008, 8:30, edited 1 time in total.
- Dave the Brave
- Rookie

Anyway...anyway,
non voglio essere troppo disfattista, ripeto IMO la sconfitta di ieri può essere salutare. Mi è sembrata una tipica partita da Playoff giocata da Dallas negli ultimi anni...Ben vengano ORA queste perplessità e queste difficoltà, abbiamo tempo per porvi rimedio...ripeto, è giusto anche così forse, magari si torna sul pianeta terra anzichè glorificarsi e pensare di essere già a Tampa.
Sicuramente c'è tanto da lavorare in difesa su tutte le secondarie (e recuperare il vero Newman!!!)...tra l'altro, non so com'è il resto della lega ma penso che siamo una delle poche squadre a non avere intercetti a favore!!! Per l'attacco è difficile capire come possa accadere quanto successo ieri...io sono propenso a pensare che i nostri simpatici coach non ci abbiano capito una benemerita...e che comunque Romo stia vivendo un momento non proprio brillante.
Infine i Cowboys devono assolutamente 'rispettare' un pò di più la NFC East considerando che delle ultime 5 sconfitte in assoluto, 4 sono con rivali divisionali e con rivalità come le nostre...se ti presenti a giocare così...
non voglio essere troppo disfattista, ripeto IMO la sconfitta di ieri può essere salutare. Mi è sembrata una tipica partita da Playoff giocata da Dallas negli ultimi anni...Ben vengano ORA queste perplessità e queste difficoltà, abbiamo tempo per porvi rimedio...ripeto, è giusto anche così forse, magari si torna sul pianeta terra anzichè glorificarsi e pensare di essere già a Tampa.
Sicuramente c'è tanto da lavorare in difesa su tutte le secondarie (e recuperare il vero Newman!!!)...tra l'altro, non so com'è il resto della lega ma penso che siamo una delle poche squadre a non avere intercetti a favore!!! Per l'attacco è difficile capire come possa accadere quanto successo ieri...io sono propenso a pensare che i nostri simpatici coach non ci abbiano capito una benemerita...e che comunque Romo stia vivendo un momento non proprio brillante.
Infine i Cowboys devono assolutamente 'rispettare' un pò di più la NFC East considerando che delle ultime 5 sconfitte in assoluto, 4 sono con rivali divisionali e con rivalità come le nostre...se ti presenti a giocare così...
- Dave the Brave
- Rookie

Right after saying that the penalty goes back to coaching, Wade Phillips said he didn't understand how two players who play the same position could be on the field at the same time.
Well, let 12th man Pat Watkins explain.
"It was just miscommunication," Watkins said. "I didn't hear him. It should have been on me.
"I thought the defense was already set. I was talking with one of my teammates, and I thought the play was already set, but apparently it was changed. It was on me. I should have been looking at the sideline.
"The personnel got switched, and I was still in there. I should have been looking to the sideline for a change in personnel or anything."
...certo che prendere questa penalità permettendo la chiusura su un terzo down ormai andato...non ci sono parole...visto che poi ha fatto andare in fumo altri bei 3 minuti di tempo...altro che!!! Watkins avrà sì le sue colpe, ma non si può sentire l'HC che non sa spiegarsi come sia avvenuto...lui e quel minkionazzo del Stewart che ci stanno a fare???
Well, let 12th man Pat Watkins explain.
"It was just miscommunication," Watkins said. "I didn't hear him. It should have been on me.
"I thought the defense was already set. I was talking with one of my teammates, and I thought the play was already set, but apparently it was changed. It was on me. I should have been looking at the sideline.
"The personnel got switched, and I was still in there. I should have been looking to the sideline for a change in personnel or anything."
...certo che prendere questa penalità permettendo la chiusura su un terzo down ormai andato...non ci sono parole...visto che poi ha fatto andare in fumo altri bei 3 minuti di tempo...altro che!!! Watkins avrà sì le sue colpe, ma non si può sentire l'HC che non sa spiegarsi come sia avvenuto...lui e quel minkionazzo del Stewart che ci stanno a fare???
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
leggendo i vostri posti e sopratutto le cifre si riesce a capire che schifezze abbiamo fatto...domanda a voi che avete visto la partita: ma c'era un 3 punti
a noi NON dato buono che lo era?
certo che cercare di vincere con ste cifre...
tempo di possesso:38-21 Was.(??????orrore)
barber a 8 SOLE portate????
tot. di 11 corse????
Felix?
Un altro intercetto? bah!
Coaches? Erano in ferie?(la penalità di Watkins
)
nota positiva i 0 sack concessi e poco altro
ma questo solo vedendo i numeri; un idea migliore me la farò guardandomi la partita
tot. di 11 corse????
Felix?
Coaches? Erano in ferie?(la penalità di Watkins
ma questo solo vedendo i numeri; un idea migliore me la farò guardandomi la partita

-
Sheeeeeed
- Pro

Guardandoti la partita capirai quanto male abbiamo giocato..larry33 wrote: leggendo i vostri posti e sopratutto le cifre si riesce a capire che schifezze abbiamo fatto...domanda a voi che avete visto la partita: ma c'era un 3 punti
tot. di 11 corse????
Felix?
Coaches? Erano in ferie?(la penalità di Watkins)
Ormai se Romo non tira un intercetto non è contento,il gioco di corsa non è praticamente esistito dal primo all'ultimo minuto,abbiam fatto una fatica immane nell'aprire buchi nella difesa di WAS...in difesa,beh,lasciamo perdere che è meglio..
Last edited by Sheeeeeed on 29/09/2008, 11:42, edited 1 time in total.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
così va meglioAlvin wrote:
Tra l'altro, non per essere troppo disfattista, ma giocando così si rischia di guardarli alla TV i playoffs. Bisogna andare nella costa est, dai Ravens.. e nella nostra conference, con i record di quest'anno, si rischia sul serio.
Un disastro.
-34:43 :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Magari! Invece Baltimora viene a trovarci e noi verremo lì a giocare a -34 gradi!pandu86 wrote: così va meglio
-34:43 :gazza:
Non ho letto i post lunghi e nemmeno il resto.. sono troppo giù di morale.
Comunque sia chiaro che abbiamo per l'enesima volta dimostrato un'inconsistenza tale nella difesa dei passaggi che, ed è garantito, quest'anno non si porterà a casa assolutamente niente.

- Dave the Brave
- Rookie

Alvin, non fare così dai...io sono deluso quanto te e pure incavolato. Ma, come detto, penso che questa possa essere invece la svolta, penso che possa far capire al nostro simpaticissimo (e pagatissimo) staff di coach come e dove cambiare...primo fra tutti, come ben dici tu, la difesa.Alvin wrote: Magari! Invece Baltimora viene a trovarci e noi verremo lì a giocare a -34 gradi!
Non ho letto i post lunghi e nemmeno il resto.. sono troppo giù di morale.
Comunque sia chiaro che abbiamo per l'enesima volta dimostrato un'inconsistenza tale nella difesa dei passaggi che, ed è garantito, quest'anno non si porterà a casa assolutamente niente.
Dobbiamo crederci
Piccola postilla: adesso ho la conferma...solo I Detroit Lions (..........) hanno il nostro stesso numero di intercetti...cioè ZERO!!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
In realtà, le poche volte che avete corso lo avete fatto bene. Ma sembrava che Dallas cercasse in tutti i modi di recuperare in fretta, come se essere in svantaggio di un TD o di pochi punti creasse problemi. Secondo me, ragionando di più, con più corse si sarebbe vista un'altra partita.Sheeeeeed wrote: Guardandoti la partita capirai quanto male abbiamo giocato..
Ormai se Romo non tira un intercetto non è contento,il gioco di corsa non è praticamente esistito dal primo all'ultimo minuto,abbiam fatto una fatica immane nell'aprire buchi nella difesa di WAS...in difesa,beh,lasciamo perdere che è meglio..ieri abbiamo veramente faticato,ma veramente tanto..
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong