-Il Milan ha giocato con più cattiveria di noi, correvano molto di più e hanno dimostrato di aver più voglia di vincere di noi
-Questo 4-3-3 ha senso solo se spingono entrambi i terzini difensivi (non solo Maicon) che si sovrappongono alle ali,e se almeno uno dei centrocampisti si inserisce.. Altrimenti è la solita storia: voragine tra centrocampo e attacco, Ibra solissimo in mezzo a 2-3 difensori, non si tira mai in porta e si attacca con pochissimi uomini..
Avessimo un Lampard farebbe tutta la differenza di sto mondo, ma non ce l'abbiamo e Cambiasso fa il difesnore aggiunto, quindi ciccia..
-Nel finale avremmo pure giocato un po' alla disperata, ma anche in 10 abbiamo fatto piu' tiri in porta che in tutto il resto della partita,e creato almeno 2-3 ottime palle gol (su Adriano non commento, potrei essere bannato per blasfemismo)
-Psycho Burdisso non lo volevo in campo, sopratutto con Materazzi accanto..Cordoba era imprescindibile, il Milan gioca senza punti di riferimento e quei 2 vanno in bambola..E poi la minchiata Burdisso la mette sempre nelle occasioni importanti..
-Cambiasso idolo,ma in quella posizione non è sprecato, di più..
-Sono sempre 16















