NLDS - Philadelphia Phillies - Milwaukee Brewers 3-1
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
NLDS - Philadelphia Phillies - Milwaukee Brewers 3-1
Dico Phillies
Last edited by Pablets on 23/10/2008, 4:58, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: NLDS - Philadelphia Phillies - Milwaukee Brewers
Serie, a mio avviso, meno interessante delle quattro. Dico anche io Phillies.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Una di quelle partite tipo Lazio-Juventus, in cui tifo per un'invasione di alieni che faccia sospendere la partita.
Mi astengo :lol2:
Mi astengo :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Concordo in tutto. Interesse mio per la serie 5 di stima. E forse Phillies...Rocky wrote: Serie, a mio avviso, meno interessante delle quattro. Dico anche io Phillies.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ho messo Phila per un puro discorso di tifo, l'1-2 dei Brewers però è tremendo.
Non capisco perchè questa sia considerata una serie così brutta, 1-2 dei Brewers è bellissimo da vedere ci sono due lanciatori che fanno impressione, Hamles pure non è uno schifo e Phila dalla sua mette un attacco molto divertente e sostanzioso. Secondo me ci sono gli ingredienti per garantire il divertimento.
Che dire kalle ci divertiremo solo io e te a questo punto speriamo che una delle due vada fino in fondo per convincere un po' questi uomini di poca fede.
Non capisco perchè questa sia considerata una serie così brutta, 1-2 dei Brewers è bellissimo da vedere ci sono due lanciatori che fanno impressione, Hamles pure non è uno schifo e Phila dalla sua mette un attacco molto divertente e sostanzioso. Secondo me ci sono gli ingredienti per garantire il divertimento.
Che dire kalle ci divertiremo solo io e te a questo punto speriamo che una delle due vada fino in fondo per convincere un po' questi uomini di poca fede.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
jocker
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
Per quanto mi riguarda è solo un problema di mia ignoranza conoscendo così poco le squadre... infatti non la ritengo brutta ma poco interessante...dicmod wrote: Non capisco perchè questa sia considerata una serie così brutta
-
bambinazo
- Senior

praticamente consideriamo i phillies i pinco palla dell'MLBdicmod wrote: Ho messo Phila per un puro discorso di tifo, l'1-2 dei Brewers però è tremendo.
mi dispiace per i ragazzi che tifano mets qui, d'altronde ci deve sempre essere un perdente, ma sono contento per te dicmod che hai portato avanti da solo il vessillo dei phillies
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
Tisiano
- Senior

Io dico Brewers per il pitching...
GM VANCOUVER BLACK CATS

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
bambinazo wrote: praticamente consideriamo i phillies i pinco palla dell'MLB![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace per i ragazzi che tifano mets qui, d'altronde ci deve sempre essere un perdente, ma sono contento per te dicmod che hai portato avanti da solo il vessillo dei phillies
solo nel topic, ma non solo nel cuore di playit. Il baseball è uno sport che seguo meno, perchè fondamentalmente si svolge anche per i 3 mesi estivi, dove io con il pc a Palermon non ci sto QUASI mai. Però ho seguito i Phillies in tutti i modi mi era possibile, anche con il mediavideo quando non avevo il computer :lol2:
Che dire...spero questi PO non siano un'apparizione breve come lo scorso anno con Colorado. :gazza:
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Dico Brewers per il pitching, anche se Sheets è ancora un po' un'incognita...
- Tasco
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Gara 1 vedrà sul monte per i Phillies Hamels mentre per i Brewers ancora non si sa, ma sicuramente non sarà Sabathia visto che ha lanciato oggi e si gioca Mercoledì. Più probabile Sheets o ancora di più IMHO Gallardo. Spero per i tifosi Brewers che a Gallardo non venga preferito un veterano, sia esso Bush o Suppan.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Se non ho letto male, mi pare che Sheets tornera' a giocare direttamente nel prossimo campionatopelato wrote: Dico Brewers per il pitching, anche se Sheets è ancora un po' un'incognita...
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Esatto, lo si leggeva ieri nella bottom line di nasn...detto questo..
Brewers in 4, e per me sarà una serie in cui prevarranno gli attacchi, MVP della serie..Kend...ehm...volevo dire....J.J. Hardy
Brewers in 4, e per me sarà una serie in cui prevarranno gli attacchi, MVP della serie..Kend...ehm...volevo dire....J.J. Hardy
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Una serie interessante, nella quale vedo i Phillies leggermente favoriti dopo la notizia che Sheets is done for season. Saranno sicuramente match divertenti, gara 1 mercoledì ed è la prima che vedremo su Nasn (ore 21 italiane)...simpatizzo per i Brewers, ma dico Phila in 4
Most improved forumist 2009