Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Sberl wrote: Sconcerti che dice marea di cazzate...secondo lui Kakà ha messo palla a caso per Ronaldinho....lo vede chiunque che era voluto.
è il commento di uno che non ha mai calzato le scarpe da calcio..
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Che dice? :gazza:
Sta vaneggiando sulla partita...per fortuna che ora mandano interviste su Skysport 24...e io che sto vedendo solo per rivedere il gol col commento di Caressa...prima mica l'ho sentito, ero impegnato a esultare
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

pagelle di controcampo:Ronaldinho 8,.....qui si sta un pò esagerando
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
acnumber7

Post by acnumber7 »

thom yorke wrote: è il commento di uno che non ha mai calzato le scarpe da calcio..
Che poi per essere pignoli, guarda non una ma due volta in mezzo. Sconcerti delirante.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

seedorf 6... vabbè

comunque vogliamo parlare del derby giocato dai due centrali che fino a due ore fa sembravano le due merde peggiori dell'umanità
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Ibra ha detto che ha vinto l'arbitro....della serie, ci facciamo odiare e sappiamo come farlo.
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

shilton wrote: pagelle di controcampo:Ronaldinho 8,.....qui si sta un pò esagerando
Come già scritto sul topic dell'Inter, il Milan ha giocato meglio e ha meritato di vincere. Dinho buona partita ma IMHO non eccellente, in Italia non ha ancora fatto vedere gemme degne della sua fama, a parte qualche gran passaggio. Come al solito con certi personaggi mediatici (Dinho, oppure uno a caso Josè) si esagera alla grande :noia:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

BigO wrote: Come già scritto sul topic dell'Inter, il Milan ha giocato meglio e ha meritato di vincere. Dinho buona partita ma IMHO non eccellente, in Italia non ha ancora fatto vedere gemme degne della sua fama, a parte qualche gran passaggio. Come al solito con certi personaggi mediatici (Dinho, oppure uno a caso Josè) si esagera alla grande :noia:
E qui torna un po' il discorso che faceva Mourinho in conferenza stampa, da noi interessa fare l'effetto mediatico, fare la notizia...del calcio giocato frega poco ai giornalisti
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: Ibra ha detto che ha vinto l'arbitro....della serie, ci facciamo odiare e sappiamo come farlo.
se ne è convinto lui  :fischia: :fischia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ah , comunque ne approfitto per farvi i complimenti , avete meritato di vincere.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mr.kerouac wrote:
comunque vogliamo parlare del derby giocato dai due centrali che fino a due ore fa sembravano le due merde peggiori dell'umanità
Già!
C'è da dire che è anche la prima volta che non subiamo gol, ma si sa, Maldini nonostante siano 40anni che gioca da vero fenomeno, al primo errorino si deve rimarcare la sua età e il fatto che debba smettere e Kala, tutti i gol che prendeva il Milan dovevano essere causati da suoi errori..
ImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

giokn90 wrote: Ah , comunque ne approfitto per farvi i complimenti , avete meritato di vincere.
Si è vero...grazie comunque  :01:
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Mandate il dvd della partita a gilardino!
Seedorf :notworthy:
ImageImage
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

mr.kerouac wrote:

Secondo me sono stati i peggiori del Milan. Meglio Maldini, ma Kaladze è veramente fuori fase.

A parte la partita di Seedorf da professore in mezzo ai bambini, vorrei sottolineare la palla che ha messo l'Extra sulla testa del Fermo e il campionato di Abbiati, bellissimo vederlo di nuovo protagonista con la maglia rossonera.

Per i palati fini la partita burrascosa, confusionaria, ma tatticamente perfetta di Pato, che ha tenuto sempre in apprensione la difesa interista ed ha aperto numerosi spazi per i compagni.
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Secondo me sono stati i peggiori del Milan. Meglio Maldini, ma Kaladze è veramente fuori fase.
non sono per niente d'accordo... gli attaccanti dell'inter (se si esclude l'occasione di testa di adriano) non hanno fatto nulla. qualche merito l'avranno anche loro no?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked