Pablets wrote:
425,350
The second-best comeback in Michigan history
Vista la partita.
Devo dire che il primo tempo di Michigan rappresenta per me la peggior prestazione di football che abbia mai visto in tutta la mia vita.
Vittoria finale dovuta al 99% a quei cazzoni di Wisconsin che (come detto anche da fan on live) decidono di vincere la partita tenendo i migliori giocatori in partita.
Poi hanno un momento di follia e prendono 14 punti in 10 secondi...veramente deludentissimi i Badgers pensavo fossero una squadra di un' altra pasta.
Ah per la cronoca nonostante tutte le oscenità compiute dalla squadra di Madison del 2° tempo se l'erano portata all'OT se non fosse stato per la stupidaggine del centro.
Vista anche la partita di 'Bama..che dire

Primo tempo PERFETTO mentre nel secondo si sono seduti troppo perdendo un pò di concentrazione e commettendo molti errori ma per fortuna loro il divario era troppo grande...
Ho visto coach Saban a fine partita molto incazzato per la gestione psicologica del secondo tempo dei Crimson Tide, per me ha ragione perchè avevano proprio smesso di giocare dopo l'intervallo.
Comunque ripeto un primo tempo da favola e poi che dire dei due freshmen WRs Julio Jones e Green

Questi diventano fortissimi
AH Cody...mamma mia