Stasera abbiamo meritato di perdere, sono d'accordo al 100%. La squadra secondo me ha passato un tempo intero a giochicchiare, mi sembravano tutti troppo calmi anche dopo il (gran) gol di Ronaldinho, fin troppo esaltato su Sky per una buona partita, ma non da Dinho originale. Nel primo tempo gli unici che mi sono piaciuti sono stati Vieira, Maicon e Cambiasso, oltre a Julio Cesar sull'altro tiro del numero 80 rossonero. Pessimo l'attacco, veramente pessimo. Il 4-3-3 con Mancini e Quaresma ha senso se giochiamo in una certa maniera, altrimenti è un disastro: Ibra si deve sacrificare troppo, tornando troppo spesso fin quasi a centrocampo, e gli altri 2 se non giocano con i laterali difensivi per cercare di creare superiorità numerica sulle fasce sono inutili. Mancini ha giocato decisamente male, Ricardo Quaresma addirittura peggio, e molto spesso non è stato neanche cercato dai compagni che evidentemente non si fidano troppo. Forse con il 4-4-2 con un altro attaccante accanto a Ibra avrebbe portato a un risultato diverso, mi sembra che la squadra sia molto lontana dall'aver digerito il nuovo modulo tattico.acnumber7 wrote: Per il resto, avete meritato di perdere. Amen.
Stasera avete meritato di perdere, amen.
Burdisso bambo come al solito, l'espulsione ci sta tutta, e non sarebbe stata scandalosa quella di Stankovic, che ha fatto un fallo netto sull'uomo, anche se non cattivo. Su Materazzi non mi esprimo, evidentemente ha protestato con troppa vivacità
Rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare, abbiamo perso una partita ma restiamo IMHO la squadra migliore in assoluto, alla lunga la differenza si vedrà sicuramente. JM spero sia elastico e si renda conto che per ora il suo modulo è ancora un cantiere aperto su cui c'è molto da lavorare, soprattutto in attacco.