webba2000 wrote: CHE BIDONE
Ma parli in codice da qualche giorno? :gazza:

webba2000 wrote: CHE BIDONE

per quanto quest'anno ha fatto 0 errori giocando da esterno..(contro i 26 dell'anno scorso da terza base..)..webba2000 wrote: Nono.
Pistino è gergo piemontese per "precisino".
Sul bidone, ogni volta che da addosso a Braun quello il giorno dopo fa un GS...è questo era importantino.No?
Riattizzavo solo una polemica di qualche mese fa. E rimango della mia opinione, sarà scarso in difesa, però lo sono molte più quelle che ti fa vincere di quelle che ti fa perdere, molte di più.
Anche Manny è scarso in difesa... .393/.487/.749 e 17 HR, 53 RBI in 51 partite con i Dodgers. Anche DUE errori.webba2000 wrote: Riattizzavo solo una polemica di qualche mese fa. E rimango della mia opinione, sarà scarso in difesa, però lo sono molte più quelle che ti fa vincere di quelle che ti fa perdere, molte di più.
Manny non è scarso...e che non gli interessa :Djoesox wrote: Anche Manny è scarso in difesa... .393/.487/.749 e 17 HR, 53 RBI in 51 partite con i Dodgers. Anche DUE errori.
Infatti, rimedia al piatto, il cane!webba2000 wrote: Manny non è scarso...e che non gli interessa :D




L'esterno sinistro è, in proporzione, il ruolo meno importante. Braun è più che adeguato.Pablets wrote: Ma quest'anno siamo così sicuri che come esterno sia così scarso?Ok, in terza era una sciagura, però all'esterno non mi pare abbia combinato molti casini...

Certo che era importante (anche se bastava un singolo, ma fa niente), e allora? Comunque in quel messaggio mi riferivo alla sua difesa, visto che in giro si cerca di farlo passare per un buon difensore, ed è stato semplicemente imbarazzante su quella giocata.webba2000 wrote: Sul bidone, ogni volta che da addosso a Braun quello il giorno dopo fa un GS...è questo era importantino.No?
Me lo auguro, e lo credo anche io.Riattizzavo solo una polemica di qualche mese fa. E rimango della mia opinione, sarà scarso in difesa, però lo sono molte più quelle che ti fa vincere di quelle che ti fa perdere, molte di più.
Gli errori non indicano l'abilità difensiva di un giocatore.Bounce wrote: per quanto quest'anno ha fatto 0 errori giocando da esterno..(contro i 26 dell'anno scorso da terza base..)..![]()


sono d'accordo, ma è altrettanto chiaro che cm LF rende di più che da terza base: meno errori (quest'anno 0) e meno grane per la squadra. Non oso immaginare quanti punti abbia concesso con i suoi errori l'anno scorso che invece quest'anno si sono risparmiati mettendelo esterno.rene144 wrote: Gli errori non indicano l'abilità difensiva di un giocatore.
Continuo a non essere d'accordo.rene144 wrote:
Braun non è tra i migliori 15-20 position players della NL. Però qualcuno considera Adam Dunn più forte di lui? Direi di no. La sua BA è bassa, quindi fa poca scena. Ma intanto l'OBP è più alta, l'OPS+ pure.
Braun è forte. Non è così forte come viene dipinto, e non ci si avvicina neanche.
E' sopravvalutato in poche parole. E questo non significa che sia un bidone, ma solo che sia appunto sopravvalutato rispetto alle sue qualità vere.

Finchè va in campo, bisogna valutarne anche la difesa. Quando sarà un DH, ne valuteremo solo l'attacco.webba2000 wrote: E' un giocatore, come Manny e come un DH dell'AL, da valutare solo con la mazza.
Il mio non è un discorso sulla prospettiva. Solo un cieco potrebbe negare che Braun abbia un talento enorme e che possa (migliorando la disciplina) diventare un'autentica superstar.Quindi io quando valuto un giocatore così guardo alla pura produzione offensiva e quindi all'OPS+, e 127 di OPS+ unita alla giovane età me lo fanno giudicare uno dei migliori della NL.
Guarda, è facile, basta prendere gente che offensivamente ha prodotto più di lui, oppure gente che difende meglio (o che gioca in ruoli difensivi più "importanti"). Tralasciando gente che deve confermarsi (McLouth, Doumit, DeRosa, Ludwick, ecc), tralasciando i pitchers, tralasciando i suoi simili (Delgado, Fielder), tralasciando anche i giocatori che sono partiti (Teixeira, Bay), eccoti una lista:Che non sia il più forte del mondo lo so anche io, però adesso, per favore, dimmi i 20 più forti di lui in NL, grazie. :D
