Re: FC Internazionale 1908
- Vic Vega
- Senior

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream
Doveva evitare il riferimento al Lecce, che a quanto mi hanno raccontato si è difeso occupando maginificamente gli spazi nella propria metacampo. Perchè un atteggiamento del genere da parte della piccola abbia successo, occorre che la grande sia in giornata di scarsa vena, ma questo non toglie nulla alla prova dei salentini.
Per il resto, io le avrei dette in maniera diversa, ma mi piacciono le cose che ha detto, in particolare quella sul rispetto, tirato in ballo a sproposito dopo Inter-Lecce.
Per il resto, io le avrei dette in maniera diversa, ma mi piacciono le cose che ha detto, in particolare quella sul rispetto, tirato in ballo a sproposito dopo Inter-Lecce.
-
White Rabbit
Nella Premier e nella Liga? Ma senza dubbio. Nella Liga lo scorso anno è retrocesso il Saragozza, con una squadra che non era peggiore di quella dell'Udinese (anzi...) e stava per retrocedere il Valencia, che l'anno prima aveva fatto quarti in champions league. Il livello medio per me è decisamente più alto, poi le big sono più o meno sullo stesso livello.Spree wrote: Ma dai, non puoi essere serio.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Quoto.Vic Vega wrote: Doveva evitare il riferimento al Lecce, che a quanto mi hanno raccontato si è difeso occupando maginificamente gli spazi nella propria metacampo. Perchè un atteggiamento del genere da parte della piccola abbia successo, occorre che la grande sia in giornata di scarsa vena, ma questo non toglie nulla alla prova dei salentini.
E imho il campionato italiano ha un livello medio molto superiore rispetto alle squadre degli altri paesi (rispetto all'Inghilterra direi proprio di sì,già con le spagnole penso il divario sia minore) mentre magari i Top Teams italiani sono meno forti di quelli inglesi,ma da loro direi ci sono solo le 4 big,da noi ci sono pure Udinese,Fiorentina,Samp,Napoli e Genoa,ad es. :sticazzi:
Basti dire che la squadra di Milano con più Coppe Campioni fa la Uefa,cosa impensabile in Spagna e in Inghilterra (il Liverpool stesso è entrato con le qualificazioni).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Domanda che non c'entra nulla con la partita di stasera.... Ma Luis Jimenez è vivo? Lo trovo un giocatore assai interessante ma non lo vedo mai in campo per più di 2 partite di fila 

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Stiramento al tendine del retto femorale della gamba sinistra...tempi di recupero: boh!!Scorpyon wrote: Domanda che non c'entra nulla con la partita di stasera.... Ma Luis Jimenez è vivo? Lo trovo un giocatore assai interessante ma non lo vedo mai in campo per più di 2 partite di fila![]()

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ah ottimo....Ti ringrazio :DWhatarush wrote: Stiramento al tendine del retto femorale della gamba sinistra...tempi di recupero: boh!!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Scusate ma inizialmente Ranieri non aveva dato ragione a Mou?Dicendo che alle volte è brutto dover aspettare il proprio turno tra la rotazione delle interviste post partita (e ha chiarito con le domande che sono più o meno le stesse) quindi non capisco tutto questo caos.
Sulla questione campionato resto convinto che come spettacolo ci sono davanti liga e premier ma a livello tattico come si gioca qui non si gioca da nessuna parte e questo livella un pochino le squadre forti a quelle più scarse.
Sulla questione campionato resto convinto che come spettacolo ci sono davanti liga e premier ma a livello tattico come si gioca qui non si gioca da nessuna parte e questo livella un pochino le squadre forti a quelle più scarse.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Flash
- Senior

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Jamal Crawford
Eccolo là...giù Cordoba, dentro Materazzi e Burdisso. Josè, grandioso ai microfoni eh, ma dopo aver schierato Figo diverse volte di troppo a inizio campionato, qui rischia di fare molto peggio. Parliamo di Kakà, Pato e Ronaldinho, se le cose girano loro bene rischiamo di non vederli neanche arrivare. 
-
White Rabbit
Più che dei difensori io mi preoccuperei di sòla Quaresma (da quando è arrivato decente con il Catania e stop) e di Ibrahimovic che da punta centrale di un 4-3-3 non ci sta a fare nulla.
-
giokn90
- Senior

Il pari era giusto alla fine di questo primo tempo.
Il gol di Dinho è viziato dal fuorigioco di Kakà , comunque gran colpo di testa.
Noi non stiamo facendo un cazzo , NIENTE , non posso dire nemmeno che facciamo schifo perchè vorrebbe dire che staremmo provando a giocare.
Quaresma è ora che la trivela cominci a pensare di mettersela dove sa lui , magari in panchina.
Dobbiamo CORRERE , MUOVERCI , non lo stiamo facendo.
Andava bene finchè eravamo pari , ora??? Sarà il caso di muovere le chiappe.
Il gol di Dinho è viziato dal fuorigioco di Kakà , comunque gran colpo di testa.
Noi non stiamo facendo un cazzo , NIENTE , non posso dire nemmeno che facciamo schifo perchè vorrebbe dire che staremmo provando a giocare.
Quaresma è ora che la trivela cominci a pensare di mettersela dove sa lui , magari in panchina.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
shilton
- Pro

giokn90 wrote: Il pari era giusto alla fine di questo primo tempo.
se è fuorigioco è veramente di millimetri

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Materazzi è sempre il migliore... 
-
shilton
- Pro

espulso dalla panchina,non malePove wrote: Materazzi è sempre il migliore...![]()