Re: Tifosi sballottati.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Luka_V wrote: Certo, la maggioranza dei tifosi dei Bucs preferisce le nuove divise, indossando le quali ha visto vincere un Superbowl e disputare molte stagioni vincenti, mentre le divise arancioni sono associate a stagioni perdenti, ma - imho - "stravolgere" l'identità di un team modificando colori e logo credo sia una scelta sbagliata, mi sembra quasi un modo di voler cancellare il passato, in quanto "non vincente". E chi si era affezionato ai Bucs proprio a causa di quel logo così particolare? Problemi suoi, marketing rules....!

E ad ogni modo erano - sempre imho - mille volte meglio anche i vecchi caschi e le vecchie uniformi di Patriots e Broncos, non c'è paragone! Così come molte perplessità mi lasciano i "restyling" di Seahawks e Lions, che hanno voluto "modernizzare" unifromi perfette così com'erano. E noto con piacere che alcune squadre (le due di New York, ad esempio), già da un po' sono tornate a uniformi/loghi del passato, mentre apprezzo moltissimo chi (Colts, Browns), rimane - per così dire - "fedele alla linea".

Nei Jets preferivo il casco verde con la scritta Jets che il logo di oggi. Tutte le altre si sono ammodernate ma ci hanno perso. La linea migliore l'hanno scelta i Bucs, bel logo, anche se pure io rimpiango il bucaniere. Pats e Broncos non hanno migliorato, i Giants bene hanno fatto a tornare a NY. Anche Atlanta nell'inverisone colori ci ha guadagnato secondo me.

Quanto al business: spesso una squadra cambia posto proprio per accrescere la piazza e cercare impianti migliori. A volte serve l'appoggio del comune. LA è una rarità, città importantissima senza squadra, però non ci sono impianti moderni per la Nfl (anche il Qualcomm è fuori dal discorso Super Bowl se non lo si rinnova o si cambia stadio) e soprattutto due franchigie due se ne sono venute via. Il problema sembra che il professionismo a Los Angeles abbia una marcia in meno rispetto al college per altro in una città dove tutto sembra essere legato ai Lakers.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

complimenti per il bellissimo topic  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

la storia della fuga notturna proprio non la conoscevo.

Tornando più o meno al discorso e senza che nessun tifoso si inalberi,quale franchigia vedreste volentieri (non quelle storiche come è giusto che sia)trasferita e dove?? (anche ragionando per assurdo,non solo opzioni fattibili)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Io vorrei una squadra a Los Angeles. Qualsiasi. Basta che arrivi ad LA!
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Alvin wrote: Io vorrei una squadra a Los Angeles. Qualsiasi. Basta che arrivi ad LA!
Los Angeles è una merda. I tifosi sono i più umorali della nazione e dopo un po' smettono di seguire il football. Non hanno passione. Perché vuoi una squadra lì? Perché? Fai il bravo, no?
ImageImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Perchè in tutti gli sport tifo le squadre di Los Angeles. Non che nel caso del football cambierei, ovviamente cowboy a vita. Ma mi piacerebbe ci fosse, e diventerebbe la mia seconda squadra..
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Alvin wrote: Perchè in tutti gli sport tifo le squadre di Los Angeles. Non che nel caso del football cambierei, ovviamente cowboy a vita. Ma mi piacerebbe ci fosse, e diventerebbe la mia seconda squadra..
E i Cardinals? chi curerebbe il loro topic?
ImageImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Comunque non abbandonerei i Cards. Poi ora che la difesa inizia a funzionare, a maggior ragione  :D
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Alvin wrote: Comunque non abbandonerei i Cards. Poi ora che la difesa inizia a funzionare, a maggior ragione  :D
soprattutto oggi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote: Perchè in tutti gli sport tifo le squadre di Los Angeles. Non che nel caso del football cambierei, ovviamente cowboy a vita. Ma mi piacerebbe ci fosse, e diventerebbe la mia seconda squadra..
Che problema c'è? Fanculo il nuovo stadio e proponiamo subito a Goodell i Los Angeles Cowboys.  :metal:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

chinasky wrote: Che problema c'è? Fanculo il nuovo stadio e proponiamo subito a Goodell i Los Angeles Cowboys.  :metal:
:lol2:
Poi il Texas dichiarerebbe immediatamente guerra alla California, ma potremmo tentare..

Comunque una mercato come quello di Los Angeles non può rimanere scoerto. Con tutto l'amore per Jacksonville, fossi io il commissioner, avrei già provveduto a fare lo spostamento dei Jaguars anche a spese della NFL. Anche perchè sono sicuro che i soldi per lo stadio salterebbero subito fuori, visto che Swarzy sta provandole tutte per portare a casa una franchigia.
Last edited by Alvin on 30/09/2008, 14:00, edited 1 time in total.
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Alvin wrote: Comunque una mercato come quello di Los Angeles non può rimanere scoerto. Con tutto l'amore per Jacksonville, fossi io il commissioner, avrei già provveduto a fare lo spostamento dei Jaguars anche a spese della NFL. Anche perchè sono sicuro che i soldi per lo stadio salterebbero subito fuori, visto che Swarzy sta provandole tutte per portare a casa una franchigia.
Una squadra a LA? Ma gli hai visti i tifosi che al sabato riempiono il Coliseum? 1 su 10 capisce di football, il restante si chiede perchè Carroll non fa giocare Kobe Bryant da WR... Ad ogni città il suo sport e Los Angeles non è una città per il football.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

chinasky wrote: Nei Jets preferivo il casco verde con la scritta Jets che il logo di oggi.
assolutamente stupendo, la prima volta che andai a NY e lo vidi in un negozio volevo comprarlo ,meno male che non l'ho fatto , se no a quest'ora tifavo jets di sicuro
Image

come quello vecchio dei ravens
Image
Last edited by Saromy II on 30/09/2008, 4:24, edited 1 time in total.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

TheFan17 wrote: Una squadra a LA? Ma gli hai visti i tifosi che al sabato riempiono il Coliseum? 1 su 10 capisce di football, il restante si chiede perchè Carroll non fa giocare Kobe Bryant da WR... Ad ogni città il suo sport e Los Angeles non è una città per il football.
Amen.
ImageImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

le divise arancio più belle ma assai sfigate.  :gazza:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

TheFan17 wrote: Una squadra a LA? Ma gli hai visti i tifosi che al sabato riempiono il Coliseum? 1 su 10 capisce di football, il restante si chiede perchè Carroll non fa giocare Kobe Bryant da WR... Ad ogni città il suo sport e Los Angeles non è una città per il football.
:stralol:
Image
Post Reply