Re: All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bure wrote: ma ke palle.. non ti impegni neanche a trovare un pretesto, uno straccio di logica..spali merda e basta.. loser anche in questo.  :truzzo:
Va che quando si mette Anzer, non ce n'è per nessuno....ha un carico di merda vicino casa....e fa presto ad usarla... :naughty:

PS: ovvio che ti chiamo vecchio purè...d'altronde sono nel circolo dei venti solo da ieri...do' del vecchio ad albi, ormai lo posso dare anche a te...  :lol2:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: anzer come giudice monocratico mi fa un po paura, ma tutto sommato sarei d'accordo :hehe:
capisco perfettamente.... però va detto che quando è al potere è costretto ad attaccare il cervello. 
:forza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

bure wrote: ma ke palle.. non ti impegni neanche a trovare un pretesto, uno straccio di logica..spali merda e basta.. loser anche in questo.  :truzzo:
Logica e pretesti...mah!
Semplicemente, nel regolamento non è contemplata questa possibilità, ed il regolamento in corsa non si cambia.
Sarà per il prossimo anno.
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Biron 43 wrote: Va che quando si mette Anzer, non ce n'è per nessuno....ha un carico di merda vicino casa....e fa presto ad usarla... :naughty:

PS: ovvio che ti chiamo vecchio purè...d'altronde sono nel circolo dei venti solo da ieri...do' del vecchio ad albi, ormai lo posso dare anche a te...  :lol2:
Se io sono vecchio, bure è fossile...soprattutto considerando le sue risposte stizzite da vedova novantaduenne che vuole avere sempre ragione. Il problema è che, nonostante la veneranda età, ha le sue cose ogni giorno di ogni cazzo di mese...
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Anzer wrote: Se io sono vecchio, bure è fossile...soprattutto considerando le sue risposte stizzite da vedova novantaduenne che vuole avere sempre ragione. Il problema è che, nonostante la veneranda età, ha le sue cose ogni giorno di ogni cazzo di mese...
ma smettila di fare il risentito e collabora...

rompi i coglioni, ti diamo la possibilità di migliorare le cose e non ti va ancora bene?  :noia:

P.S.
Se io sono vecchio, bure è fossile..
ne riparliamo dopo un'altra decina di viaggi in Cina..  :gazza:
Last edited by bure on 28/09/2008, 11:54, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The Anzer wrote: Se io sono vecchio, bure è fossile...soprattutto considerando le sue risposte stizzite da vedova novantaduenne che vuole avere sempre ragione. Il problema è che, nonostante la veneranda età, ha le sue cose ogni giorno di ogni cazzo di mese...
:notworthy:

Comunque per un po' posso permettermi di dare del vecchio a tutti (o quasi)...quindi devo sfruttare questa cosa a mio favore il più possibile...soprattutto con chi conosco meglio :D
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Non è che state facendo un favore a me...visto che non sono l'unico ad avere giocatori già in IR.
Dico soltanto che non sta a me decidere la cosa (e ringrazio cmq per la fiducia accordatami), ci mancherebbe.

Un poll sarebbe una cosa più onesta a mio parere.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The Anzer wrote: Non è che state facendo un favore a me...visto che non sono l'unico ad avere giocatori già in IR.
Dico soltanto che non sta a me decidere la cosa (e ringrazio cmq per la fiducia accordatami), ci mancherebbe.

Noooo, adesso è tornato serio...  :D
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Biron 43 wrote:
Noooo, adesso è tornato serio...  :D
Ale, chiuditi in bagno con il media guide di Philadelphia e fai la solito dedica al tuo Martin.
Almeno ti allontani dal pc per qualche minuto...
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Anzer wrote: Non è che state facendo un favore a me...visto che non sono l'unico ad avere giocatori già in IR.

un poll? ora che finisce il poll è finita la free agency eh..
Image

Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The Anzer wrote: Ale, chiuditi in bagno con il media guide di Philadelphia e fai la solito dedica al tuo Martin.
Almeno ti allontani dal pc per qualche minuto...
Va che cattivo...ooookkkkk non scasso....

:forza: 100  :forza:  Ho vinto qualche cosa?...eh eh?  :lol2:
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

bure wrote: un poll? ora che finisce il poll è finita la free agency eh..
Allora che decidano i mods, io non ho alcun problema al riguardo.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

A me Anzer da fiducia, mi va bene.

Se invece si vuole un pool, si può pure utilizzare la commissione trade.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Per me la questione della IR ora in Free Agency va anche bene. Alla fine può anche essere giusto, però magar sentire almeno velocemente cosa ne pensano gli altri.

La cosa del "collaborare" (anche qui non sarebbe un favore a te eh :D ) è un altro argomento, cioè la possibilità di mettere in IR anche chi yahoo non mette in IR,... E sarebbe anche e soprattutto a stagione in corso.
Image-ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Hobbit83 wrote: .

Se invece si vuole un pool, si può pure utilizzare la commissione trade.
che è...mani pulite? :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Locked