Re: All'ordine del giorno!
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Domanda: Yahoo! dà Justin Williams on IR.
Posso già metterlo anch'io in lista infortunati e quindi liberare un posto a roster?
Posso già metterlo anch'io in lista infortunati e quindi liberare un posto a roster?
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
bella domanda, nel senso che sul regolamento sfortunatamento non l'abbiamo chiarito..The Anzer wrote: Domanda: Yahoo! dà Justin Williams on IR.
da un lato quando Matt ha scritto "Durante questo periodo non è possibile mettere giocatori nei Waivers o effettuare altri movimenti (per es. per spostare giocatori dal Main Roster al Farm Team. Fa eccezione il mercato di Settembre 2008, in cui come detto sopra è possibile farlo nel caso sia necessario liberare un posto a roster). L'unico tipo di movimento possibile è il buyout diretto di un giocatore." intendeva appunto che non si poteva liberare posto senza buyout (se non, x il 2008, una volta raggiunto il 26o giocatore), dall'altra durante la stagione, quando la lega di yahoo è aperta, un roster con un giocatore in IR ha quel posto libero..
(peccato che non tutti i seriamente infortunati finiscano dritti in IR..)
insomma, situaz dubbia, sentiamo cosa ne pensa la maggioranza.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Non basta mettere quanti anni si vuole? :gazza:bure wrote: boh, sei tu l'uomo del database
xò è + comodo se quanto meno sono riconoscibili i giocatori con entry draft contract.. poi nn so se sia complicato far si ke x loro venga fuori, x dire, "1.5, 4yrs" invece di "1.5 x yrs".
Scusa ma mi sfugge che modifica dovrei fare... :lol2:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Farebbe comodo se ci fosse segnato (anche solo con una flag che riportasse che ne so una R di fianco al contratto) quando un giocatore è nel rookie contract. Perchè il contratto da rookie ha due cose diverse dagli altri:kachlex wrote: Non basta mettere quanti anni si vuole? :gazza:
Scusa ma mi sfugge che modifica dovrei fare... :lol2:
- Drante l'estate è da aggiornare come salario, che non è fisso come tutti gli altri ma cresce.
- Al momento di dichiarare i protetti è automaticamente protetto senza contare nei 16.
-

- The Anzer
- Senior

Io non so cosa pensa la maggioranza, ma credo sia una cosa ragionevole poterlo mettere nella lista infortunati. Anche se suppongo che alla fine non potrò farlo, perchè, come tu scrivi sopra, l'unico movimento possibile è il buyout ( :lol2: ). E qui torniamo al discorso di dieci giorni fa su quanto sia stato sciocco (a mio parere), porre limitazioni sui move durante la off-season.bure wrote: bella domanda, nel senso che sul regolamento sfortunatamento non l'abbiamo chiarito..
da un lato quando Matt ha scritto "Durante questo periodo non è possibile mettere giocatori nei Waivers o effettuare altri movimenti (per es. per spostare giocatori dal Main Roster al Farm Team. Fa eccezione il mercato di Settembre 2008, in cui come detto sopra è possibile farlo nel caso sia necessario liberare un posto a roster). L'unico tipo di movimento possibile è il buyout diretto di un giocatore." intendeva appunto che non si poteva liberare posto senza buyout (se non, x il 2008, una volta raggiunto il 26o giocatore)
Ad ogni modo,
:mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:bure wrote:durante la stagione, quando la lega di yahoo è aperta, un roster con un giocatore in IR ha quel posto libero..
(peccato che non tutti i seriamente infortunati finiscano dritti in IR..)
Relativamente alla parte in neretto: 'azzo c'entra questo? Lo sappiamo tutti...potevi anche scrivere peccato che mi si è spaccato Gonchar già che c'eri...stay on topic retard!
:lol2:
- bure
- Pro

nn mi sembra di aver detto il contrario..The Anzer wrote: Io non so cosa pensa la maggioranza, ma credo sia una cosa ragionevole poterlo mettere nella lista infortunati.
c'entra.. perché il principio secondo cui si metterebbe questa possibilità è che sarebbe logico per chi ha infortunati avere lo spazio a roster x sostituirli durante la free agency. E' quindi logico tenere presente che purtroppo questo avverrebbe solo x chi nella sfortuna non ha anche la sfiga di nn vederli inseriti subito in IR.Relativamente alla parte in neretto: 'azzo c'entra questo? Lo sappiamo tutti...potevi anche scrivere peccato che mi si è spaccato Gonchar già che c'eri...stay on topic retard!
Detto ciò, a me starebbe bene cmq..
Le opinioni a New York non sono figlie di interessi di parte,
e il tuo atteggiamento da loser ancora prima di partire è nauseabondo. :truzzo:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Biron 43
- Pro

The Anzer wrote:
Ad ogni modo,
:mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:
Relativamente alla parte in neretto: 'azzo c'entra questo? Lo sappiamo tutti...potevi anche scrivere peccato che mi si è spaccato Gonchar già che c'eri...stay on topic retard!
:lol2:
Va come fa il brillante Anzer appena tornato dalla cinammerda :lol2:....si vede che la brezza dell'Adda gli fa bene...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Beh, a questo si potrebbe porre rimedio prevedendo che, se un giocatore si infortuna gravemente (out for seson, out indefinitely, o cose simili, non un DTD o una contrattura, per intenderci), anche se non viene posto dalla sua squadra in IR può esservi messo dalla sua franchigia dinasty: su yahoo lo tagliamo semplicemente, anche se ai fini della dinasty resta in squadra.bure wrote: nn mi sembra di aver detto il contrario..
c'entra.. perché il principio secondo cui si metterebbe questa possibilità è che sarebbe logico per chi ha infortunati avere lo spazio a roster x sostituirli durante la free agency. E' quindi logico tenere presente che purtroppo questo avverrebbe solo x chi nella sfortuna non ha anche la sfiga di nn vederli inseriti subito in IR.
Detto ciò, a me starebbe bene cmq..
Le opinioni a New York non sono figlie di interessi di parte,

-
Biron 43
- Pro

Ma daiiii, cosa ho fatto di male per prendermi un K-...dovrei avere un botto di K+ visto che ieri era il mio compleanno....ahhhhh, forse è stato bure...haha, sono troppo vekkio x lui....e devo dire che questa cosa mi da molto sollievo... 
PS: uè uè purè, va che si scherza...o almeno io scherzo :mirror:
PS: uè uè purè, va che si scherza...o almeno io scherzo :mirror:
- The Anzer
- Senior

No, sono infatte figlie di una mente bacata (la tua, non quella del tuo co-GM)bure wrote: Le opinioni a New York non sono figlie di interessi di parte,
Rimettiti a letto che la febbre ti sta dando alla capoccia.
PS: bella figa nel tuo avatar! :sbadat:
- bure
- Pro

ma ke palle.. non ti impegni neanche a trovare un pretesto, uno straccio di logica..spali merda e basta.. loser anche in questo.The Anzer wrote: No, sono infatte figlie di una mente bacata (la tua, non quella del tuo co-GM)
Rimettiti a letto che la febbre ti sta dando alla capoccia.
PS: bella figa nel tuo avatar! :sbadat:

- bure
- Pro

non te l'hanno detto che a me piacciono giovani?Biron 43 wrote: Ma daiiii, cosa ho fatto di male per prendermi un K-...dovrei avere un botto di K+ visto che ieri era il mio compleanno....ahhhhh, forse è stato bure...haha, sono troppo vekkio x lui....e devo dire che questa cosa mi da molto sollievo...![]()
cmq in effetti si, tu puoi quasi darmi del vecchio :D: ancorainfasce:

- bure
- Pro

sarebbe un'ottima cosa, x la pre-season ma ancor + x la stagione.. quando capiterà spesso di avere qualcuno infortunato non in IR e non poter usare gente del farm perché il giocatore rotto dovrebbe passar dai waivers x andarci..Hobbit83 wrote: Beh, a questo si potrebbe porre rimedio prevedendo che, se un giocatore si infortuna gravemente (out for seson, out indefinitely, o cose simili, non un DTD o una contrattura, per intenderci), anche se non viene posto dalla sua squadra in IR può esservi messo dalla sua franchigia dinasty: su yahoo lo tagliamo semplicemente, anche se ai fini della dinasty resta in squadra.
il problema è come definire un criterio generale preciso x applicare la regola..

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Questo saerbbe anche una buona idea. Il problema è fare il distinguo tra quando si può e quando non si può, per non creare poi problemi. Insomma ci vorrebbe qualcuno che decida quando la cosa si può fare o no.Hobbit83 wrote: Beh, a questo si potrebbe porre rimedio prevedendo che, se un giocatore si infortuna gravemente (out for seson, out indefinitely, o cose simili, non un DTD o una contrattura, per intenderci), anche se non viene posto dalla sua squadra in IR può esservi messo dalla sua franchigia dinasty: su yahoo lo tagliamo semplicemente, anche se ai fini della dinasty resta in squadra.
Visto "l'ambiente" cmq abbastanza rilassato e sportivo* di questa dinasty secodno me la soluzione più comoda è che ci sia una persona (primo nome che mi viene in mente: Anzer) che abbia piena facoltà di deciderlo. E ovviaente la cosa deve andare bene alla grossa maggioranza dei giocatori.
*Sul serio, almeno per ora c'è un grado di rispetto e collaborazione decisamente più alto che nelle altre a cui gioco (nei fatti intendo, il trash talking non c'entra nulla)
Last edited by MattBellamy on 28/09/2008, 11:51, edited 1 time in total.
-

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
anzer come giudice monocratico mi fa un po paura, ma tutto sommato sarei d'accordo :hehe:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)