San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

Porsche 928 wrote: A San Diego non sono stupidi (almeno io ne sono convinto) e un Drew Brees non lo lasci andare se non hai in casa l'erede in grado di sostituirlo.
Quoto, mi ricordo le partite con NC State era veramente forte. Intendevo dire con lo "stupito" che negli anni scorsi non aveva mai mostrato tutto il suo potenziale e commetteva talvolta delle ingenuità che per ora non ho visto. Poi sicuramente il fatto che Chambers ormai si sia integrato completamente nel sistema offensivo dei Chargers e un Vincent Jackson che sembra essere esploso aiuta di molto il ragazzo. :metal:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

ride_the_lightning wrote: Poi sicuramente il fatto che Chambers ormai si sia integrato completamente nel sistema offensivo dei Chargers e un Vincent Jackson che sembra essere esploso aiuta di molto il ragazzo. :metal:
E' questa la chiave. Jackson ha stazza ma non velocità, e per sfruttare le sue caratteristiche aveva bisogno di un complemento come Chambers per rendere al meglio. E che Gates è ancora mezzo rotto. Aspettate che tutti si riprendano, e il livello di gioco di Rivers si alzerà ancora.
E io su Phillip, già l'anno scorso avevo detto che..  :nonno:
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Movimenti nel roster

The Chargers made a move Tuesday to bolster their interior defensive line when they signed veteran defensive tackle Ian Scott.
In order to make room for Scott on the 53-man roster, the Chargers released rookie cornerback DeJuan Tribble. The Chargers also released linebacker Eric Bakhtiari from the practice squad Tuesday

http://www.chargers.com/news/press-rele ... 386942.php
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Domenica arrivano i Raiders..
Teoricamente la W pende a nostro favore ma, visto questo inizio di stagione, è meglio non dare nulla di perscontato :hehe:
La cosa che mi preoccupa maggiormente è la nostra Rush Defense, concediamo all'incirca 109 yards a partita. La chiave, secondo me, sarà limitare le corse di Oakland soprattutto per quanto riguarda McFadden e anche Micheal Bush. L'importante è che non ci sciogliamo come facemmo l'anno scorso contro i Vikings con Peterson. Di conseguenza dovremo imporre subito il nostro ritmo in attacco e costringere JaMarcus a lanciare e a forzare, visto che in queste prime uscite non mi sia sembrato molto sicuro.
Per l'infortunati, Hardwick è questionable forse lo si vedrà in campo..per il resto..Go Chargers!!! :metal:
ImageImage

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

saintsaji wrote: su LT devo invece contraddirvi in quanto continua a esser l'ombra di se stesso...
ha corso quasi 30 volte e son pochissime le corse che hanno avuto UN SAPORE SPECIALE..
non gira quasi mai l'angolo,corre dritto e forte e ne risente il suo avanzamento...
nella red zone continua a dir la sua,ma è davvero lontano dall'LT che tutti conoscono a parer mio..
Stiamo parlando di un giocatore infortunato a un dito del piede (mi sembra l'alluce). E' normale che eviti tutti i movimenti con cambi di direzione perchè dovrebbe caricare troppo il peso su una parte del corpo che gli fa male.
Appena il problema passerà, saranno cazzi per tutti come al solito.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Peyton_Manning18 wrote: Stiamo parlando di un giocatore infortunato a un dito del piede (mi sembra l'alluce). E' normale che eviti tutti i movimenti con cambi di direzione perchè dovrebbe caricare troppo il peso su una parte del corpo che gli fa male.
Appena il problema passerà, saranno cazzi per tutti come al solito.  :gazza:
tra l'altro è lo stesso tipo di infortunio, molto comune tra i running backs, che sta rallentando McFadden (turf toe)
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Secondo me sarà molto importante il rientro di Hardwick che garantirà più copertura per Rivers e più spazi per Tomlinson e Sproles nelle corse.
Image
Image

& Doncos
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Oggi mi sono visto il MNF... alla faccia del live... Rivers è un QB che, quando prende ritmo, diventa eccezionale. Sa usare tutti i suoi WR (all'inizio si è affidato a Davis) per poi andare su Gates, Jackson e Chambers. LT e Sproles sono comunque in grado di dargli un ottimo aiuto, e le secondarie dei Jets ancora di più.

La difesa dei Chargers ha maltrattato come voleva la OL dei Jets. Nei momenti chiave, le mani addosso a Favre sono sempre arrivate. Capitolo secondarie: probabilmente la migliore nel creare turnover, ma con alcune dormite colossali. Sono giovani e si faranno.

Special team abbastanza scandalosi. Ho visto disastri di ogni genere sulle coperture, anche se Washington è stato mostruoso...  :notworthy:

Nota su Rivers: sembra innervosirsi facilmente. Infatti, ha rischiato un secondo intercetto nel drive successivo a quello riportato in TD. Poi si è calmato grazie a dei terzi down chiusi su Davis e li è finita.

Se dico stronzate, fatemelo presente...  :gogogo:
#chuckstrong
ride_the_lightning
Pro
Pro

Peyton_Manning18 wrote: Oggi mi sono visto il MNF... alla faccia del live... Rivers è un QB che, quando prende ritmo, diventa eccezionale. Sa usare tutti i suoi WR (all'inizio si è affidato a Davis) per poi andare su Gates, Jackson e Chambers. LT e Sproles sono comunque in grado di dargli un ottimo aiuto, e le secondarie dei Jets ancora di più.

La difesa dei Chargers ha maltrattato come voleva la OL dei Jets. Nei momenti chiave, le mani addosso a Favre sono sempre arrivate. Capitolo secondarie: probabilmente la migliore nel creare turnover, ma con alcune dormite colossali. Sono giovani e si faranno.

Special team abbastanza scandalosi. Ho visto disastri di ogni genere sulle coperture, anche se Washington è stato mostruoso...  :notworthy:

Nota su Rivers: sembra innervosirsi facilmente. Infatti, ha rischiato un secondo intercetto nel drive successivo a quello riportato in TD. Poi si è calmato grazie a dei terzi down chiusi su Davis e li è finita.

Se dico stronzate, fatemelo presente...  :gogogo:
Dalle mie limitate conoscenze, posso dirti che non dici stronzate anzi :thumbup:
Penso, come te, che Rivers sia un QB che se entra in ritmo partita sia devastante ma che sia un pò troppo nervoso in alcuni frangenti. Quest'anno è l'anno della sua totale esplosione  :truzzo:
Mi chiedo invece una cosa, ma avendo già in casa il folletto di KSU Sproles, al draft al posto di scegliere due RB, ambedue validi (vedesi Tolbert), non si poteva optare su qualcun altro :incompetenteinmateriadraft:.. :forza:
ImageImage

Peyton_Manning18
Pro
Pro

ride_the_lightning wrote: Dalle mie limitate conoscenze, posso dirti che non dici stronzate anzi :thumbup:
Penso, come te, che Rivers sia un QB che se entra in ritmo partita sia devastante ma che sia un pò troppo nervoso in alcuni frangenti. Quest'anno è l'anno della sua totale esplosione  :truzzo:
Mi chiedo invece una cosa, ma avendo già in casa il folletto di KSU Sproles, al draft al posto di scegliere due RB, ambedue validi (vedesi Tolbert), non si poteva optare su qualcun altro :incompetenteinmateriadraft:.. :forza:
O non si fidavano al 100% di Sproles, oppure lo volevano sfruttare principalmente come arma letale per gli special team. Ai sostenitori dei Chargers che conoscono meglio la situazione chiedo lumi...  :gogogo:
#chuckstrong
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Peyton_Manning18 wrote: O non si fidavano al 100% di Sproles, oppure lo volevano sfruttare principalmente come arma letale per gli special team. Ai sostenitori dei Chargers che conoscono meglio la situazione chiedo lumi...  :gogogo:
mi sembra che a fine stagione Sproles sarà free agent.
Possibile che i Chargers abbiano voluto cautelarsi qualora il suo agente voglia battere cassa sul serio, in modo da avere già in casa un altro runner di buon livello
ride_the_lightning
Pro
Pro

The Snake 12 wrote: mi sembra che a fine stagione Sproles sarà free agent.
Possibile che i Chargers abbiano voluto cautelarsi qualora il suo agente voglia battere cassa sul serio, in modo da avere già in casa un altro runner di buon livello
Questa non la sapevo, Sproles in effetti diventa Restricted Free Agent l'anno prossimo, grazie per l'informazione The Snake :D..Allora le scelte divengono più plausibili :forza:
ImageImage

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

ok raddriziamo la stagione e si sveglia pure LT...ma non è che tutte le gare si riesce a recuperare nel 4° periodo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

beh siete stati sfortunati prima....

vs carolina recuperata nel 4o periodo poi persa all'ultimo secondo
vs denver persa x le zebre...
oggi vi è andata bene
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Una buona notizia in una domenica da dimenticare....
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Locked