Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

SafeBet wrote: Image

Da fonti abbastanza certe so anche il nick dietro cui si cela.
E ci tieni il segreto del nick in nome della sicurezza nazionale??? :penso:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Mo_Pete wrote: E ci tieni il segreto del nick in nome della sicurezza nazionale??? :penso:
Più che altro della sua sicurezza personale. :truzzo:

Mi sa che è ora di chiudere l'off topic.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

SafeBet wrote: Image

Da fonti abbastanza certe so anche il nick dietro cui si cela.
Lo sanno tutti, è The Goat  :gazza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

ShOwmeHOw2play wrote: Non mi stupisce per nulla, infortunio diplomatico se ce n'è uno. Lui voleva la nazionale, i Knicks non lo volevano mandare, hanno trovato un modo per non farlo passare come traditore della patria ma che gli preservasse l'estate di lavoro. Tanto di cappello comunque al Gallo che anche se costretto a saltare le qualificazioni, si è comunquepresentato agli allenamenti della nazionale dimostrando attaccamento
quindi secondo te un rookie al primo anno, al grande passo della sua carriera sportiva, finge un infortunio e salta tutto il lavoro estivo con la propria squadra, rinunciano anche ad un periodo di ambientamento in un nuovo stato, con una nuova lingua e realtà sociale, per andare ad allenarsi con una nazionale (chissà cosa penserà la dirigenza di nyk, e la piazza di ny) che si allenava per preparare le partite decisive contro squadre come la finlandia? tanto di cappello danilo
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

j-smoove wrote: quindi secondo te un rookie al primo anno, al grande passo della sua carriera sportiva, finge un infortunio e salta tutto il lavoro estivo con la propria squadra, rinunciano anche ad un periodo di ambientamento in un nuovo stato, con una nuova lingua e realtà sociale, per andare ad allenarsi con una nazionale (chissà cosa penserà la dirigenza di nyk, e la piazza di ny) che si allenava per preparare le partite decisive contro squadre come la finlandia? tanto di cappello danilo
Sai che non ho proprio capito la domanda ?  :penso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ShOwmeHOw2play wrote: Sai che non ho proprio capito la domanda ?  :penso:
oltre a non capire la domanda io non ho nemmeno capito il nesso con il post che ti ha quotato.
MrPet23
Newbie
Newbie

Post by MrPet23 »

j-smoove wrote: quindi secondo te un rookie al primo anno, al grande passo della sua carriera sportiva, finge un infortunio e salta tutto il lavoro estivo con la propria squadra, rinunciano anche ad un periodo di ambientamento in un nuovo stato, con una nuova lingua e realtà sociale, per andare ad allenarsi con una nazionale (chissà cosa penserà la dirigenza di nyk, e la piazza di ny) che si allenava per preparare le partite decisive contro squadre come la finlandia? tanto di cappello danilo
Secondo me j-smoove dice delle cose sacrosante e questo è confermato dalle notizie che si leggono in questi giorni. Gallinari salterà tutta la pre-season. E' sotto gli occhi di tutti che è un giocatore fragile e quest'infortunio da stress rende tutto più complicato. Per me deve solo concentrarsi sui Knicks perché la nazionale gli toglie molta concentrazione e così non sarà mai quello che tutti ci aspettiamo.
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Posso dire che sono molto preoccupato? :disgusto:
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

insomma,si inzia bene.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

La cosa che preoccupa è che fino a pochi giorni fa diceva che era pronto per il traning camp e che sarebbe stato al 100%...e invece ancora nessun recupero!!
La cosa positiva è che manca ancora poco più di un mese all'inizio della stagione, ma il fatto che salterà tutta la preseason non è assolutamente un buon segnale.
Image
Cartola
Rookie
Rookie

Post by Cartola »

Image
Image

:gogogo:
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Cartola wrote: :gogogo:
:shocking:

Eccone uno del topic "infiltrati"!  :gogogo:

:notworthy:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ma che maglia brutta ha Gallinari? l'ha comprata all'Ipercoop a 5 euro????

cmq, credo che l'infortunio del Gallo non sia tramutico come sembra, semplicemente ci sono dei tempi per tornare ad essere al 100% tempi che la dirigenza non vuole affrettare, perchè è capace che Danilo si senta pronto a iniziare il TC ma poi il doloro alla schiena se lo porta dietro con il rischio di aggravarlo.
In questo modo preferiscono perdere 1 mese ora a ottobre piuttosto che averlo al 50% fino a dicembre.
Tenendo presente anche che fino a anno nuovo il Gallo non verrà messo in campo titolare per 40 minuti ma all'inizio il Baffo avrà da sperimentare molto.
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

SULF6HC wrote: insomma,si inzia bene.
gia, si inizia anche con i soprannomi: http://www.realgm.com/boards/viewtopic.php?t=840583 :nono:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Locked