Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by The Answer Palermitano »

mr.kerouac wrote: terrell owens, a differenza del tanto celebrato randy moss, è sempre stato presente in campo anche quando aveva problemi con qb/dirigenza/allenatore/ecc...
è il più forte e continuo ricevitore da 10 anni a sta parte e purtroppo in pochi l'hanno capito

Anche quando andava sulle stelle altrui... :notworthy:
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

The Answer Palermitano wrote: Anche quando andava sulle stelle altrui... :notworthy:
soprattutto quando andava sulle stelle
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: terrell owens, a differenza del tanto celebrato randy moss, è sempre stato presente in campo anche quando aveva problemi con qb/dirigenza/allenatore/ecc...
è il più forte e continuo ricevitore da 10 anni a sta parte e purtroppo in pochi l'hanno capito
Hai ragione. Ma si è comportato come un coglione per anni e, in questo forum, la cosa è stata digerita da pochi. Dire che TO fosse un coglione era come bestemmiare in chiesa. Eppure era la verità...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro

chinasky wrote: Hai ragione. Ma si è comportato come un coglione per anni e, in questo forum, la cosa è stata digerita da pochi. Dire che TO fosse un coglione era come bestemmiare in chiesa. Eppure era la verità...
è stata digerita male per anni, perchè era nella minoranza.
Ora che Terrell è dalla parte del male, dell'America's Team, del Team che dio guarda del buco..e cazzate varie...ecco che TO è diventato l'esempio da seguire se vuoi diventare un grande WR.
Image Image Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Dave the Brave wrote: mmm...boh, proverò a rivedere. Ma di sicuro il lavoro mostruoso che facevano per Emmitt non mi pare di ritrovarlo ancora (a parte l'ultima partita va  :D)...ricordiamoci che tanti dei record del #22 sono dovuti anche a quella OL...comunque una cosa è certa...spero proprio di poterti dare pienamente ragione da qui a qualche tempo e nei prossimi anni  :forza:
Sulle corse quella OL era migliore di sicuro se paragonata alla nostra fino all'anno scorso. Gli elementi sono gli stessi quest'anno. Anzi, per ora c'è un Kosier in meno, eppure le cose sembrano andare meglio. Ma siamo solo all'inizio, ma ad ogni modo per me quella era più forte sulle corse e questa di più nella pass protection.
Ma vorrei ricordare che parte del merito dei record di Emmit è anche da attribuire al sig. Deryl Johnston. Uno dei tanti campioni che si rompevano il culo per la gloria degli altri..
The Answer Palermitano wrote: Ora che Terrell è dalla parte del male, dell'America's Team, del Team che dio guarda del buco..e cazzate varie...ecco che TO è diventato l'esempio da seguire se vuoi diventare un grande WR.
Ne deduco che non tifi Cowboys..

Però no, stai scrivendo una cosa ingiusta verso i tifosi. O, per lo meno, io la percepisco come tale. Perchè ho già scritto che i suoi atteggiamenti erano deprecabili fino ad un paio di anni fa, ma non è che è migliorato perchè ha indossato il blu-argento. Semplicemente ora si rende conto di essere a fine carriera, e quando non riceve, comunque si sacrifica, corre per bloccare, non fa più polemiche, difende il suo QB pubblicamente ed è diventato un uomo squadra. Insomma, si è reso conto che non giocherà per sempre, e non vuole smettere senza un anello.
E' per questo che è cambiato. Sarà la quinta volta che lo scrivo. Se non viene letto, allora va bene e qua sta la spiegazione secondo me. Se invece leggo che ora viene incensato perchè gioca per l'evil empire del football, anche dopo aver letto questa considerazione, allora significa voler essere apposta maliziosi.
Capisco l'astio verso il giocatore. Da qui a riversarlo sui tifosi e sui detti dei Cowboys, facendo finta di non capire.. mah.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

chinasky wrote: Hai ragione. Ma si è comportato come un coglione per anni e, in questo forum, la cosa è stata digerita da pochi. Dire che TO fosse un coglione era come bestemmiare in chiesa. Eppure era la verità...
a me che uno è un coglione frega relativamente...
o meglio, me ne fregherebbe se uno dimostrasse di esserlo anche in campo (come moss appunto). invece owens in campo è sempre stato gigante, ha reso mcnabb uno dei migliori qb della lega, ha fatto arrivare gli eagles dove non si sognavano neanche, dire che solo ora è ritenuto forte perchè gioca nei cowboys mi sembra una forzatura.
credo che nessuno abbia mai avuto dubbi sul suo immenso talento, semmai questo talento talvolta veniva (erroneamente a mio parere) offuscato da alcuni atteggiamenti. ora che quegli atteggiamenti sono spariti si guarda solo al giocatore, che è un hall of famer. period
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

In campo, e sottolineo in campo, T.O. è sempre stato questo, ed ha sempre giocato così, a Frisco, anzi, a San Francisco se no gli abitanti s'incazzano (cit.), a Philadelphia e a Dallas. Le coglionate le ha fatte al massimo sulla sideline (qualche litigio con giocatori, allenatori e pubblico :D) e fuori dal campo con dichiarazioni e atteggiamenti da egocentrico cazzone come dev'essere un ricevitore che si rispetti (non mi ricordo dove tempo fa' lessi un'interessante articolo che legava ruolo in campo a carattere, e i ricevitori erano egoisti, egocentrici e, sostanzialmente, cazzoni). Tra l'altro se non erro non ha mai avuto problemi con la giustizia.
Il talento sul campo non si è mai discusso, le sue dichiarazioni e i suoi atteggiamenti hanno potuto generare antipatie e simpatie, e dire che un giocatore è più forte di un altro è un giochino che a me personalmente non ha mai interessato.
Tutto il resto è noia! (cit.)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: a me che uno è un coglione frega relativamente...
o meglio, me ne fregherebbe se uno dimostrasse di esserlo anche in campo (come moss appunto). invece owens in campo è sempre stato gigante, ha reso mcnabb uno dei migliori qb della lega, ha fatto arrivare gli eagles dove non si sognavano neanche, dire che solo ora è ritenuto forte perchè gioca nei cowboys mi sembra una forzatura.
credo che nessuno abbia mai avuto dubbi sul suo immenso talento, semmai questo talento talvolta veniva (erroneamente a mio parere) offuscato da alcuni atteggiamenti. ora che quegli atteggiamenti sono spariti si guarda solo al giocatore, che è un hall of famer. period
Il problema è che non ricordo nessuno su questo forum dire che TO fosse un pippone, ne ricordo tantissimi invece confondere l'idea di "coglione" con "scarso". TO meglio di Moss? Sicuramente, dopo la ricezione è devastante, meglio di Moss, come talento puro, come giocata sulla palla per me si equivalgono. Più concreto in campo? Più serio? Sicuramente, ma allora se dovessi scegliere non solo in base al talento il WR che avrei voluto in squadra negli ultimi 10 anni è Marvin Harrison, period.

Meno talento puro ma grandi mani, tracce perfette, giocatore di sacrificio anche e soprattutto quando la palla non era per lui, grande serietà. Se poi guardiamo al talento puro di Moss e TO non ci sono paragoni, ma vediamola così: se sono i Pats mi va bene avere Moss se sono i Raiders è meglio se mi capita TO.
Per me, però, McNabb era già a un livello molto alto, Owens fu il giusto terminale per renderlo potenzialmente devastante, un po' come Brady e Moss.

Detto questo vorrei spendere due parole sulla dirigenza Dallas che il lavoro migliore lo sta facendo proprio "fuori campo" di alcuni suoi atleti.
Tank Johnson collezionava armi e droga a Chicago e gli ammazzavano gli amici davanti ai locali mentre lui era dentro a bere. A Dallas non è volata una mosca.

TO era sempre in polemica, incazzato con tutti, era lì che pretendeva palloni uno dopo l'altro. A Dallas esce dai playoff e piange come un bambino davanti alle telecamere.

Pacman... per ora ha rinunciato al soprannome sostenendo di essere un uomo nuovo, e non è poco tutto sommato.

Credo che la dirigenza, più che mettere insieme talento, abbia lavorato bene nel campo della sicurezza. Roba che alla Lega Nord se lo sognano.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

The Answer Palermitano wrote: è stata digerita male per anni, perchè era nella minoranza.
Ora che Terrell è dalla parte del male, dell'America's Team, del Team che dio guarda del buco..e cazzate varie...ecco che TO è diventato l'esempio da seguire se vuoi diventare un grande WR.
Forse perchè ora TO è un giocatore un tantino migliore...? E non dico atleticamente...Non per essere di parte ma vuoi negare quanto sia maturato? ...brucia ancora eh...
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Alvin wrote: Sulle corse quella OL era migliore di sicuro se paragonata alla nostra fino all'anno scorso. Gli elementi sono gli stessi quest'anno. Anzi, per ora c'è un Kosier in meno, eppure le cose sembrano andare meglio. Ma siamo solo all'inizio, ma ad ogni modo per me quella era più forte sulle corse e questa di più nella pass protection.
Ma vorrei ricordare che parte del merito dei record di Emmit è anche da attribuire al sig. Deryl Johnston. Uno dei tanti campioni che si rompevano il culo per la gloria degli altri..
Appunto  :forza:. In realtà intendevo includere anche il mitico 'Moose' pur non essendo parte della OL...Daryl è stato davvero l'angelo custode di Emmitt, quante strade spianate per lui...era davvero un grande...e dopo di lui non abbiamo più avuto un fullback
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

chinasky wrote: Detto questo vorrei spendere due parole sulla dirigenza Dallas che il lavoro migliore lo sta facendo proprio "fuori campo" di alcuni suoi atleti.
Tank Johnson collezionava armi e droga a Chicago e gli ammazzavano gli amici davanti ai locali mentre lui era dentro a bere. A Dallas non è volata una mosca.

TO era sempre in polemica, incazzato con tutti, era lì che pretendeva palloni uno dopo l'altro. A Dallas esce dai playoff e piange come un bambino davanti alle telecamere.

Pacman... per ora ha rinunciato al soprannome sostenendo di essere un uomo nuovo, e non è poco tutto sommato.

Credo che la dirigenza, più che mettere insieme talento, abbia lavorato bene nel campo della sicurezza. Roba che alla Lega Nord se lo sognano.
:notworthy:  :notworthy:
Hai fatto centro...sono totalmente d'accordo. Direi che si stanno spaccando il culo alla grande per mettere in riga i giocatori più in bilico...Davvero una gran dirigenza negli ultimi anni. E devo dire che in questo hanno il supporto anche di ex giocaotri che di casini ne facevano non pochi...(vedi the Play Maker...)
Image
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Dave the Brave wrote: Forse perchè ora TO è un giocatore un tantino migliore...? E non dico atleticamente...Non per essere di parte ma vuoi negare quanto sia maturato? ...brucia ancora eh...
A me non brucia proprio nulla...Owens è stato tagliato perchè era diventato ingestibile dentro lo spogliatoio degli Eagles, non è voluto andar via lui, imo non mi brucia proprio nulla.
Inoltre in 2 anni a Philadelphia...Owens si è levato più soddisfazioni di quante se ne sia levate in 4 anni in Vaccaland.
Image Image Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

The Answer Palermitano wrote: A me non brucia proprio nulla...
Notiamo..
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Che gran brutta partita ...la nostra ovviamente  :polliceverso:
Image
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Dave the Brave wrote: Che gran brutta partita ...la nostra ovviamente  :polliceverso:
Già :incazzato: :incazzato:
ImageImageImage
Locked